Come mettere un'immagine del profilo su Facebook che sembra completa

Maggio 23, 2021

Il popolare social network Facebook è uno dei più utilizzati al momento , superando la percentuale di crescita milioni e milioni sono gli utenti che lo utilizzano, ha una grande storia iniziata nell'ottobre 2004. Da allora gli interessi sono stati condivisi in comune e più dati personali.

L'interesse per questo social network è cresciuto sempre di più in un modo abbastanza formidabile, in questo momento ha avuto un cambio di nome e molte modifiche.

Il suo primo inizio fu esclusivamente per le università, ma con la sua crescita esponenziale raggiunse il mondo intero . Quello che è vero è che la nostra foto del profilo è sempre stata importante, da allora è stata un simbolo di primo piano. E oggi rimane ancora la nostra lettera di presentazione a tutte le persone su Facebook.

La foto del profilo era un'indicazione di qualcosa di piacevole alla vista e lo era ancora di più quando è stata apportata la modifica. Attualmente la foto del profilo è comunque importante anche per una maggiore affidabilità, la nostra lettera di presentazione. Successivamente ti mostreremo come inserire completamente questa foto nel tuo profilo .

Índice

    Come mettere un'immagine del profilo su Facebook che sembra completa?

    Oggi Facebook ha molteplici strumenti dalla privacy alle modalità di condivisione, ma ha anche un problema che tutti noi vogliamo risolvere molte volte ed è che vogliamo che la nostra foto venga caricata completa e con le dimensioni che realmente desiderate. Ma per tutto questo c'è una soluzione.

    Il primo passo è inserire il tuo account Facebook e andare al tuo profilo, quindi il passo più importante sarebbe cercare l'URL che si trova nella parte superiore del tuo browser, lì devi guardare da vicino e rimuovere (https: // www) dall'URL e in quello spazio posizionerai la lettera m e procederai a fare clic su invio e questo aprirà la modalità mobile .

    Leggi  Come aggiornare iTunes all'ultima versione sul mio Mac, iPhone e iPad PC

    In quella nuova pagina, fai clic sulla tua foto del profilo, la dai per cambiare foto del profilo, dai la possibilità di esaminare e la galleria si aprirà, procedi a scegliere la foto che desideri e carichi la tua foto, fai clic su Apri e poi aumentare. Fondamentalmente in questo modo avrai la tua foto del profilo a grandezza naturale senza doverla tagliare.

    Facebook Messenger è uguale a Facebook?

    Dopo l'importanza della foto del profilo, è importante conoscere Facebook Messenger perché è uno dei tanti strumenti che Facebook offre, è molto richiesto quando si tratta di migliorare la comunicazione o avviare una chat privata. Tutti vogliono migliorare la comunicazione, ma per questo l'ideale sarebbe aggiornare il mio Facebook all'ultima versione .

    Tutte le applicazioni sono molto più efficienti se le teniamo aggiornate e su questa piattaforma puoi restare in costante chat con i tuoi conoscenti , fare buone conversazioni. Non solo è importante mantenere Facebook aggiornato, ma poiché Facebook Messenger è un'applicazione separata, è necessario aggiornare Facebook Messenger su iPhone e Android .

    Il grande vantaggio è che impedisci al tuo cellulare di creare errori e puoi avere un'applicazione con prestazioni più elevate.Puoi passare video, documenti, fotografie e persino audio attraverso questa applicazione di chat di Facebook, ideale per la tua giornata.

    Di cosa parla Facebook Lite?

    Questa applicazione ha avuto davvero molti riconoscimenti e se ti chiedi perché è più leggera. Cioè pesa meno sul tuo dispositivo e in più consuma ancora meno dati, ideale per chi non ha internet a casa e deve pagare un piano dati con questa applicazione, avrà maggiori prestazioni.

    Fornisce anche molti strumenti che puoi senza avere un Play Store, non puoi perdere questa opportunità. Anche se hai un cellulare con poca memoria interna, questo ti dà l'opportunità di vedere tutto su Facebook ma senza occupare più spazio sul tuo cellulare. Allo stesso modo, puoi anche scaricare video da Facebook Lite sul tuo cellulare Android.

    Leggi  Come aggiornare il software di eReader Amazon Kindle? - Passo dopo passo

    Oltre a consentirmi queste opzioni, puoi anche disattivare o disattivare le notifiche degli utenti, nelle occasioni in cui è fastidioso puoi usare questa opzione. Questo è il motivo per cui molti utenti preferiscono utilizzare questa versione, non solo per i suoi strumenti ma anche per le sue dimensioni leggere sul proprio cellulare.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni