Come mettere un tatuaggio sulla foto di una persona con Adobe Photoshop - Molto semplice

Dicembre 22, 2020

I programmi e le applicazioni di fotoritocco sono stati estremamente utili a tutte le persone nel corso degli anni. Ogni adattamento e ogni nuova versione di questi fa volare l'immaginazione di tutti i suoi utenti. Nonostante una lista considerevole sia posizionata come programmi di alta qualità simili a Photoshop , è quasi impossibile per l'azienda Adobe ei suoi prodotti passare inosservati.

Índice

    Photoshop, l'applicazione di design più popolare

    Edizioni spettacolari, ha fatto parte del mondo digitale. Qualunque sia lo scopo e il risultato, questi programmi sono posizionati come i grandi alleati dei designer. Photoshop , senza dubbio, è tra i più utilizzati al mondo.

    Questo workshop fotografico (il suo nome è tradotto in spagnolo) sviluppato da Adobe, è stato lanciato nel febbraio 1990. Principalmente, ha permesso a un singolo livello di introdurre effetti e testi in un'immagine.

    Photoshop Expansion

    Per molti anni Photoshop ha smesso di essere un programma esclusivo di ritocco fotografico, per espandersi e raggiungere il mondo del web design, composizioni digitali in bitmap, fotocomposizione, editing video e qualsiasi altro strumento applicabile alle immagini digitali, come mettere un testo dietro un'immagine, persone e oggetti .

    Strumenti per cambiare l'aspetto

    Per cambiare i toni della pelle, sbiancare i denti, dare intensità al colore degli occhi , dei vestiti, evidenziare un paesaggio, rendere più chiara la tua immagine ... molte cose si possono fare con questo programma sulle tue fotografie.

    In questa opportunità, sarai in grado di esplorare gli strumenti necessari per avere un impatto su tutte quelle persone che visitano i tuoi social network. Non si tratta necessariamente di ingrandire alcuni attributi (cosa che si può anche fare), ma di dare l'impressione di avere ... un tatuaggio!

    Leggi  Parcheesi online: siti per giocare a Parcheesi online con gli amici

    Aggiungi tatuaggi a una foto

    Ti piacciono i tatuaggi, ma non gli aghi? Quindi Photoshop è perfetto per creare un'immagine e simulare come appariresti se ne avessi una , grande o piccola, grazie agli strumenti di editing e ritocco che questo programma mette a tua disposizione.

    Imparerai, passo dopo passo, il modo più semplice in cui puoi aggiungere un tatuaggio a una delle tue foto usando Photoshop.

    Processo di editing

    La prima cosa che dovresti fare è selezionare la fotografia ideale per inserire la fotografia che vorresti modificare, quindi cercare il modello di un tatuaggio che ti piace molto. Puoi cercare tra migliaia di design sul web.

    Una volta che hai questi due elementi, oltre ad avere Photoshop, procedi ad utilizzare gli strumenti pertinenti per inserire un tatuaggio nell'immagine .

    1. Duplica la tua immagine (nella scheda Immagine, fai clic sull'opzione Duplica).
    2. È necessario desaturare la foto (scheda impostazioni e fare clic sulla sezione desaturazione).
    3. Applica sfocatura gaussiana a 2,0 pixel.
    4. Salva la foto in formato PSD di Photoshop.

    È stato detto un tatuaggio!

    È ora di tornare all'immagine originale per posizionare il tatuaggio di tua scelta. Una volta inserita l'immagine del tatuaggio, regola il tatuaggio al sito in cui si desidera per inserire il comando Ctrl + T .

    1. Se il disegno che hai scelto ha uno sfondo bianco, eliminalo tramite la sezione di fusione e l'opzione di moltiplicazione.
    2. Facendo clic con il tasto destro sul disegno, seleziona l'opzione di deformazione, per adattare il disegno alla parte del corpo in cui desideri posizionare il tuo tatuaggio.
    3. Vai alla scheda Filtri, vai alla sezione di distorsione e fai clic su Sposta.
    4. In questo modo apparirà una casella in cui dovrai 10 nelle scale richieste, allungare il disegno e ripetere la procedura fino a quando non sarà ben posizionato sul tuo corpo.
    Leggi  Soluzione: "L'app di Facebook rimane all'inizio e non si carica né mi apre" sul mio cellulare

    Finiture

    Fai doppio clic sull'immagine del tatuaggio per entrare nella casella dello stile del livello, qui potrai configurare il design in modo che sia con il tono appropriato per la tua pelle . Inoltre, se vuoi evidenziare il tatuaggio un po 'di più nell'immagine, puoi aggiungere la messa a fuoco e l'effetto sfocatura .

    • Applica di nuovo la sfocatura gaussiana a 1 pixel.
    • Se il disegno passa su un capo di abbigliamento, puoi regolarlo cancellando parte del tatuaggio usando le maschere di livello e lo strumento pennello.

    Inizia a testarlo

    In questo modo, puoi ottenere l' effetto di un vero tatuaggio su una delle tue foto e impressionarle tutte, sia con il disegno scelto che con le tue nuove capacità di ritocco fotografico utilizzando Photoshop.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni