Come mettere un piccolo video in miniatura sopra un altro con Sony Vegas Pro

Dicembre 22, 2020

Il video editing è un lavoro piuttosto complesso per la cura dei dettagli che deve avere l'editore incaricato del progetto . Di solito ci vuole tempo per imparare ogni piccolo trucco di un programma di editing video, poiché con sufficiente esperienza e creatività il cielo è il limite per te per modificare i video come un professionista .

Tuttavia, non è solo sufficiente conoscere ogni piccolo dettaglio su come poter utilizzare il programma di editing video, ma anche essere in grado di avere una visione e una pazienza sufficienti per usarlo in modo tale da ottenere il risultato desiderato.

Inoltre, nel settore ci sono tonnellate di programmi per modificare video, che vanno dal più semplice ( Windows MovieMaker ) al più professionale (Vegas Pro), e generalmente l' editor video passerà dall'utilizzo di uno di base a uno più completo per poter avere un buon modo di lavorare che possa essere fluido e confortevole.

Ciò significa che l'editor ha molti programmi tra cui scegliere quando si modifica un video comodamente e la scelta dipenderà dai gusti dell'editor stesso.

Tuttavia, tra i programmi di editing video attualmente sul mercato, c'è uno dei più famosi sotto forma di Sony Vegas Pro, un programma che sin dal suo inizio si è distinto per essere abbastanza comodo da usare ed estremamente completo nei suoi elementi.

Dato questo, e quello che inizialmente ha parlato di arrivare a conoscere ogni piccolo trucco che ha il programma per voi, allora si parlare di come si può mettere un video di anteprima in un video molto più grande con Sony Vegas Pro, in modo da avere un altro piccolo asso nella manica quando si tratta di editing video.

Leggi  Come aggiornare automaticamente tutti i collegamenti o collegamenti in Word
Índice

    Adattare un video a un altro

    Potresti aver visto l'opzione "Picture in Picture" in televisione , o sono comunemente noti come il modo in cui i notiziari visualizzano un'immagine in miniatura mentre altre notizie sono sullo schermo principale.

    Questo tipo di editing video attraverso una miniatura del video su un altro video può essere un'ottima risorsa per sapere come usarlo correttamente, quindi non fa mai male usarlo.

    Inoltre, può essere fatto in un modo estremamente semplice e ti ci vorranno solo un paio di minuti per fare questo montaggio , senza contare che puoi posizionare la miniatura del video nel modo che preferisci.

    Metti una miniatura del video sopra l'altra in Sony Vegas

    E qual è la versione che hai Vegas Pro , Sony Vegas o no, mettere una miniatura video su un altro video è davvero semplice. Tutto quello che devi fare è aprire il tuo programma Sony Vegas Pro e importare i due video che vuoi mettere insieme, e una volta deciso quale vuoi che sia la miniatura, il lavoro inizia.

    Trascina i due video nella timeline sottostante e posiziona il cursore sul pulsante " Pan / Crop Event " e si aprirà una nuova finestra attraverso la quale potrai spostare il video. Usa questa finestra per poter ridimensionare il video nel modo desiderato e puoi vedere che il retro nella finestra di anteprima si regola correttamente.

    In questo momento, dovresti prenderti il ​​tuo tempo e seguendo le guide che hai nella schermata Panoramica dovrai posizionare il video in modo che sia proprio come lo desideri. Una volta che è pronto, puoi verificare che tutto sia in ordine, compreso il suono dei due video, e puoi andare direttamente a renderlo se vuoi .

    Leggi  Dove e come posso acquistare oro a buon mercato da vendere? - Conosci i modi migliori (esempio)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni