Come mettere o usare il filtro viso Disney Princess su Snapchat

Agosto 15, 2021

SnapChat è uno dei social network più popolari in questi giorni, con il suo innovativo sistema di messaggistica, dove si distingue perché non dobbiamo comunicare a parole con gli altri. Ma è sufficiente inviare un'immagine di qualsiasi cosa o mostrare un sentimento in modo che l'altra persona ti capisca e sappia di cosa stai parlando.

Comunicare con foto, immagini e video è la nuova moda e in qualche modo tutti ci stiamo integrando e SnapChat sta partecipando a questi eventi . Col passare del tempo, sempre più persone si uniscono a queste comunità e si uniscono al team per esprimere i propri sentimenti in formato foto e video.

Qualcosa che gli utenti di questa applicazione amano sono i filtri e gli effetti che include, in questo modo non solo decoriamo le nostre immagini con testo, disegni ed emoji, ma possiamo fare un selfie con un effetto unicorno, una corona di fiori , fare il nostro faccia come una principessa Disney e altro ancora.

Esatto, con questi incredibili effetti puoi rendere la tua faccia come una principessa Disney. Se hai sempre desiderato essere una principessa, questo è il momento in cui il tuo sogno può diventare realtà.

    Índice

      A cosa serve il nuovo filtro Cartoon Face di Snapchat?

      Come dice il titolo, il filtro ci permette di far sembrare il nostro viso un cartone animato e ultimamente sta diventando una tendenza sui social network . Inoltre, non solo mette la tua faccia da principessa su di te, ma puoi provarlo sui tuoi animali domestici, l'effetto si applica a tutti.

      L'effetto è diventato così famoso sui social network che Instagram ha rilasciato il proprio effetto Cartoon Face, in modo che gli utenti di Instagram possano goderselo e caricare i loro video famosi. Proprio come altri social network fanno i propri effetti, ti diciamo che puoi fare effetti anche su Snapchat, così puoi fare la differenza anche tu nel campo dei filtri, e perché no, potrebbe anche diventare popolare ed è molto famoso In tutto il mondo.

      Leggi  Cosa sono le pagine nascoste di Google Chrome e come attivarle?

      Usa l'effetto principessa Disney su SnapChat

      In questo articolo spiegheremo passo passo come utilizzare l'effetto principessa Disney . Ma prima di tutto dovresti sapere che per utilizzare l'effetto devi avere l'applicazione SnapChat installata, poiché questo effetto è originale dell'applicazione. Se non hai l'app, dovrai scaricare e installare Snapchat per poter godere non solo del filtro principessa, ma anche dei numerosi effetti e filtri che l'applicazione ha

      Come fare una faccia Disney con il nuovo effetto SnapChat

      Prima di tutto, dobbiamo aprire l'app SnapChat e fare clic sull'icona della "faccina sorridente" che si trova appena a destra del pulsante per scattare foto. Seleziona "esplora" che si trova sotto tutti i filtri. Usiamo il browser poiché ci sono molti filtri disponibili all'interno di questa App. Scriviamo nel motore di ricerca "Cartoon Face".

      Una volta selezionato questo effetto, possiamo usarlo sul nostro viso o su quello dei nostri animali domestici . Dobbiamo prendere in considerazione le seguenti opzioni che il filtro porta. Sul lato destro dello schermo, appariranno alcune opzioni per poter modificare la nostra faccia da principessa. Puoi modificare il colore degli occhi, la forma delle ciglia e delle sopracciglia, inserendole nel colore che preferisci e quello che più ti piace.

      Al centro dello schermo ci sarà il pulsante per registrare video in SnapChat o scattare una foto con il filtro di questa meravigliosa applicazione. Una volta scattata la foto o il video, avremo l'opportunità di modificarlo , aggiungendo testo, emoji o disegnando alcune cose che desideriamo e più impostazioni che l'applicazione ha per renderlo più divertente e attraente.

      Alla fine, non dimenticare di condividere la tua foto o il tuo video con i tuoi amici e altri contatti nell'applicazione, poiché questo filtro ci fa sembrare tutti molto divertenti. Hai anche la possibilità di scaricare il tuo video direttamente dall'applicazione per poterlo condividere su altri social network. Segui tutti i passaggi spiegati in modo da poter scattare la foto perfetta della principessa Disney .

      Leggi  Come creare un catalogo di immagini utilizzando ActiveX Image Control in Excel

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni