Come mettere o caricare un video su Instagram IGTV dal mio cellulare Android

Agosto 30, 2021

Nel tempo, gli sviluppatori di piattaforme hanno creato più social network o strumenti che portano a un miglior comfort quando si interagisce con altre persone intorno a noi , persone care o parenti, ottenendo così un pubblico soddisfacente che cerca di gestire le loro esigenze.

Queste piattaforme sono diventate la vita quotidiana di molte persone o della maggior parte di esse, poiché sono utili sia sul lavoro che a livello sociale , le grandi aziende utilizzano questi strumenti per facilitare il metodo di comunicazione tra i loro lavoratori, allo stesso modo , hanno fornito alla società diverse fonti di occupazione nel corso degli anni.

Attraverso di loro possiamo ottenere grandi vantaggi per noi stessi , dando loro una vita utile, creeremo notevoli guadagni economici, gli utenti della rete hanno trovato in queste piattaforme l'obiettivo che cercano, avere immediatezza e piena affidabilità nello sviluppo delle loro attività tecnologiche . Ecco perché utilizzarli con le dovute restrizioni ci porta un servizio migliore, con maggiori integrazioni.

    Índice

      Instagram Che cos'è un IGTV e come funziona?

      Il social network Instagram è uno dei più utilizzati al mondo da diversi utenti, diventando sin dal suo lancio una potenza nella società a livello macro, e ancora meglio grazie alle sue varie funzioni specifiche che sono migliorate ogni giorno per il bene del mondo .pubblico, con la possibilità di averlo sia sui cellulari che di scaricarlo sul nostro PC .

      Tra questi abbiamo IGTV, che è una nuova funzionalità creativa per esprimerci, funziona come Instagram TV per così dire, per raggiungere gli utenti più giovani della rete, ci permette di pubblicare video della durata massima di 1 ora.

      Leggi  Come creare e pubblicare documenti in HTML5 Canvas - Facile e pratico

      La cosa migliore di questa funzione è che possiamo trovarla nel menu principale di Instagram, o semplicemente, possiamo scaricarla tramite il Play Store ed è completamente gratuita, il che è una buona notizia per chi vuole risparmiare un po' di soldi e anche del tempo.

      Per il pubblico non c'è dubbio che l' applicazione Instagram è la migliore per fotografie e video , permettendo di pubblicare in ottima qualità, per una maggiore estetica, una delle migliori funzioni di Instagram è che ci permette di modificare le immagini in modo pulito, con effetti all'interno il suo menu per una maggiore comodità e, naturalmente, consente di caricare immagini e video dalla galleria .

      Anche per il suo miglioramento ha l' opzione di messaggistica istantanea , o meglio "diretto" è quindi il nome all'interno del menu principale, che ci consente di inviare e riprodurre foto temporanee , GIF, adesivi, emoji, audio, immagini e ovviamente video.

      Uno dei più acclamati dagli utenti è la funzione 'storie' in cui possiamo pubblicare più foto in una storia , brevi video o stati d'animo, un modo molto espressivo, che ha una durata visibile per i follower massimi di 24 ore o possiamo cancellarlo prima del tempo stabilito se vogliamo, e possiamo vedere chi ha visto la nostra storia.

      Metti un video su IGTV con Instagram da Android

      Per eseguire questa funzione è estremamente semplice tramite il menu principale, quello che dobbiamo fare è fare clic sul simbolo '+' che appare nella parte inferiore dello schermo, quindi selezioniamo il video che vogliamo caricare su IGTV e premiamo su 'successivo'.

      Successivamente, abbiamo optato per l'opzione 'video lungo', questo deve essere fatto per poterlo condividere su IGTV, deve essere un video che ha una durata minima di 60 secondi . Quindi mettiamo un titolo e una descrizione che possano completare il nostro video.

      Leggi  Come aggiungere app al menu di condivisione di Android?

      Ci offre la possibilità di pubblicare direttamente nel nostro feed, con il pesto avremo più visualizzazioni, cioè più pubblico, infine clicchiamo su 'pubblica' e voilà, il gioco è fatto, il nostro video pubblicato su Instagram IGTV.

      Possiamo anche pubblicare IGTV tramite il nostro computer utilizzando il web instagram.com e selezionando l'opzione 'carica IGTV' seguendo la stessa procedura sopra.

      Carica un video su IGTV su PC con la versione Web

      Peso e formato

      Durata

      Modo per condividere l'anteprima del video IGTV nel profilo o nel feed

      Cosa fare se non riesco a caricare video su IGTV?

      Cosa devo fare se IGTV non appare su Instagram?

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni