Come mettere o cambiare la lingua della mia tastiera in giapponese per scrivere sui cellulari?

Dicembre 18, 2020

I leader tecnologici sono responsabili della progettazione e della produzione di dispositivi mobili e altre apparecchiature elettroniche in tutto il mondo. A causa di ciò, sono stati raggiunti con la necessità di includere un'immensa varietà di lingue nei telefoni cellulari.

Normalmente le aziende sono responsabili della configurazione e della distribuzione dei dispositivi in ​​base alla lingua del Paese di destinazione , ma hanno implementato anche l'opzione per accedere alle altre lingue disponibili, tra cui abbiamo cinese , coreano , ebraico , russo e tra queste giapponese. . Questo nel caso in cui un utente ritenga più comodo o interessante utilizzare la propria attrezzatura con un'altra lingua.

Naturalmente, questo elenco di lingue è disponibile su smartphone o smartphone dell'era attuale. Quindi un dispositivo mobile di base o non di fascia alta potrebbe non avere accesso a questa opzione, questo può variare a seconda del produttore.

Índice

    Come mettere o cambiare la lingua della mia tastiera in giapponese per scrivere sui cellulari?

    Il tipo di azioni da eseguire per cambiare la lingua di input e di navigazione del dispositivo può cambiare da un cellulare all'altro. Questo perché ogni produttore utilizza un software di navigazione diverso. Oggi ti mostriamo i passaggi generali che puoi applicare sul tuo cellulare per applicare la lingua giapponese.

    Come primo passo devi entrare nel menu delle applicazioni del tuo dispositivo e selezionare l'opzione "Impostazioni" . Questa applicazione può avere icone diverse. Ma si trova comunemente a forma di ingranaggio o chiave inglese.

    Successivamente, dovrebbe trovarsi nell'opzione relativa a "Testo e scrittura" . Per questo puoi dare un'occhiata alla descrizione precedente del contenuto di ciascuna opzione. Anche se si trova principalmente nella sezione "Sistema" .

    Una volta individuato l'opzione corrispondente, è necessario fare clic su «Lingua e immissione di testo» . A questo punto è dove il produttore effettua le impostazioni della lingua in base alla destinazione dei dispositivi. Per fare ciò, è necessario inserire la regione o la posizione corrente . Se dai un'occhiata, troverai sicuramente il nome del tuo paese in questo riquadro.

    Leggi  Come isolare, raggruppare, combinare o espandere facilmente oggetti in Illustrator

    Ora, fai clic su «lingua» . Troverai un elenco a discesa con le lingue disponibili e l'opzione per aggiungerne una. Qui è dove dovresti cercare la lingua giapponese.

    Quando lo trovi, fai clic su "conferma" e quindi tutte le informazioni contenute nel tuo dispositivo così come le applicazioni o i file e la tastiera cambierà in lingua giapponese.

    Un altro metodo per cambiare la lingua della tastiera in giapponese

    Ci sono alcuni casi in cui il dispositivo potrebbe non consentire il cambio della scrittura della tastiera e nemmeno della lingua. Questo è il motivo per cui sono disponibili diverse applicazioni nello store Android (Play Store) e iOS (App store), che consentono di eseguire questa funzione. Devi semplicemente scaricarli e iniziare a goderteli.

    Una di queste alternative è Locale More . È una piattaforma versatile che consente l'integrazione di nuove lingue sul tuo dispositivo in modo semplice e senza richiedere altri aggiustamenti o download.

    Alla fine del processo di download, è necessario accedere all'applicazione e configurare il cellulare con la lingua . L'applicazione dispone di un motore di ricerca che ti permette di cliccare sulla bandiera del paese che gestisce la lingua che vuoi applicare. Nel caso del Giappone, la bandiera è bianca con un cerchio rosso al centro.

    Quindi, fare clic su Salva e se viene visualizzato un elemento con l'opzione per consentire la modifica, è sufficiente fare clic su Accetta .

    Come puoi vedere, il processo per cambiare la lingua della tastiera del tuo dispositivo è abbastanza semplice. In generale, i dispositivi che hanno un sistema operativo Android maggiore di 5 hanno l'opzione incorporata per impostazione predefinita. Tuttavia, per i dispositivi con una versione di Android inferiore, possono utilizzare l'App come quella descritta sopra.

    Leggi  Come aggiornare facilmente il software Smart TV

    Finalmente speriamo che questo articolo ti abbia aiutato. Saremmo felici di sentire la tua opinione Sei stato in grado di configurare la tastiera del tuo dispositivo Android per scrivere in giapponese? Conosci qualche metodo con cui applicare questa funzione? Lasciaci la tua risposta nei commenti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni