Come mettere o attivare le bolle di chat in WhatsApp Messenger Style su Android o iPhone

Ottobre 31, 2022

Gli utenti andranno sempre alla ricerca di cose nuove. Innova in ogni modo e in ogni momento e le conversazioni WhatsApp non dovrebbero fare eccezione. Una delle preoccupazioni della maggior parte delle persone è sapere come inserire o attivare bolle di chat in WhatsApp nello stile di Messenger su Android o iPhone. E con esso dai quel tocco personale al tuo dispositivo mobile.

La condivisione e l'invio della mia posizione tramite Facebook Messenger in tempo reale e le bolle che possiamo vedere nelle conversazioni sono state un boom. E molti utenti di WhatsApp cercano che le loro chat siano simili in un modo o nell'altro. Fortunatamente, molti possono contare sull'esistenza di applicazioni che svolgono questa funzione e funzionano troppo bene.

Come mettere o attivare le bolle di chat in WhatsApp Messenger Style su Android o iPhone

Scaricare e installare WhatsApp su qualsiasi cellulare o PC Android e iOS ti consente di godere di tutti i miglioramenti o innovazioni che può offrire, come l' invio di musica MP3 da iPhone, iPad e iPod . E sicuramente devono essere ben accolti dai milioni di utenti che usufruiscono dei loro servizi.

La cosa grandiosa per molte persone riguardo alle bolle di chat di Messenger è che possono mantenere una conversazione attiva e svolgere contemporaneamente altre funzioni all'interno del proprio dispositivo mobile. E oggi, a causa della routine personale, è diventato necessario poter svolgere diverse attività.

 

Índice

    Attiva le bolle di chat in WhatsApp nello stile di Messenger su Android o iPhone con WhatsBubble

    Se è possibile attivare le bolle di chat nel nostro WhatsApp in stile Messenger sul nostro Android o iPhone. Non è necessario che WhatsApp sia aperto per leggere o rispondere alle chat. Non diventano un ostacolo. Sono molto pratici e danno un tocco personale al tuo schermo.

    Leggi  Estensioni di Google Chrome: come esportarle e importarle

    Come mettere o attivare le bolle di chat in WhatsApp Messenger Style su Android o iPhone

    La prima cosa che dovresti fare è inserire il tuo dispositivo e cercare, scaricare l'applicazione chiamata WhatsBubble nel tuo Play Store .

    Non dovresti preoccuparti di eventuali costi aggiuntivi poiché è gratuito. Dopo aver completato l'installazione, devi semplicemente accettare i termini e le condizioni.

    Potrà essere visualizzato liberamente sul tuo schermo e avrà accesso diretto alle notifiche; ma non tutto è lì, entra nella tua nuova applicazione WhatsBubble e nel suo menu avrai la libertà di dare il tuo tocco personale alle tue bolle nella tua chat WhatsApp. Quel tocco può ruotare in termini di dimensioni, trasparenza, bordi e persino nella posizione in cui desideri che appaia sullo schermo.

    Ci sono altre opzioni in termini di applicazioni per godere di questo straordinario strumento, come l'applicazione Notifica. Devi cercarlo, scaricarlo e installarlo sul tuo dispositivo mobile, devi trovarlo nel tuo App Store, è un'applicazione molto sicura e funziona in modo molto efficace.

    Attiva le bolle di chat in WhatsApp in stile Messenger con Notifica e con FlyChat

    Attivare bolle di chat in WhatsApp nel miglior stile Messenger è facile , sia su Android che su iPhone, le applicazioni sono a tua disposizione. Se scegli Notifica, ricordati di averlo precedentemente installato sul tuo dispositivo mobile. È la prima cosa che dovresti controllare.

    Al termine dell'installazione, è necessario concedergli le autorizzazioni corrispondenti in modo che possa avere accesso a tutte le notifiche. Dopo questo avrai le tue chat WhatsApp in stile Messenger. Potrai vedere la bolla con la foto del profilo del contatto con cui hai la conversazione in chat.

    .%20/uploads/images/content/notify-burbuja-chat-whatsapp_2022.jpg" alt="bolla whatsapp con notifica" />

    Leggi  Come impedire al mio cellulare Android di spiarmi e ascoltare quello che parlo?

    Hai anche l'alternativa di usare un'altra applicazione chiamata FlyChat. Quindi hai opzioni per scegliere quella più adatta a te e dà quel tocco speciale alle tue chat WhatsApp; Quando il messaggio di qualsiasi conversazione arriva tramite WhatsApp, la bolla riflessa dovrebbe apparire sullo schermo del tuo dispositivo mobile.

    La bolla che apparirà sullo schermo del tuo dispositivo mobile ti mostrerà per una frazione di secondo una piccola anteprima del messaggio che hai ricevuto . È un'opzione eccellente poiché determini l'urgenza con cui devi rispondere al messaggio ricevuto o se puoi aspettare di rispondere in seguito. Ora tutto ciò che devi fare è goderti il ​​tuo nuovo ruolo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni