Come mettere musica con testi nelle mie foto o video per lo stato di WhatsApp che li supera

Maggio 22, 2021

Nonostante il suo successo globale, saremo d'accordo sul fatto che WhatsApp ha ancora molto da sviluppare, una di queste opportunità di sviluppo sarebbe, ovviamente, essere in grado di caricare le foto o il video che decidiamo con musica e testi direttamente nei nostri stati .

Anche se questo non è ancora diventato una realtà, abbiamo la possibilità di eseguire queste procedure che descriveremo qui in semplici passaggi, sebbene per ottenere ciò dobbiamo utilizzare fino a tre diverse app.

Índice

    Come creare stati per WhatsApp con musica e testi con Story Save

    1. La prima cosa che dobbiamo fare è scaricare Story Save da Google Play sul nostro dispositivo Android.
    2. Dopo aver installato questa app andiamo sul nostro Instagram (se non hai un account, dovrai creare un account Instagram ). Dopo aver creato il tuo account o inserito il tuo Instagram dobbiamo fare una storia, nell'icona dove c'è scritto "la tua storia".
    3. Selezioniamo quali foto o video salvati in precedenza sul tuo dispositivo integrerai nella tua storia.
    4. Dopodiché , gli adesivi musicali vengono aggiunti dove si trovano le canzoni più popolari, puoi anche cercare quella che desideri e selezionare il frammento che desideri. Puoi modificare il tipo e il colore della lettera.
    5. Premi "Fine" e poi verrà inviato a " Condividi nelle tue storie " dopo pochi secondi la storia apparirà sul nostro profilo Instagram.
    6. Ora quello che segue è inserire questa storia nel nostro WhatsApp, per questo andiamo su Story Save, accedi e posiziona il nostro account Instagram.
    7. Troveremo il nostro account Instagram tramite il nome che abbiamo inserito, apparirà " Stories ", lì troveremo quella storia che abbiamo appena creato.
    8. Ora non ti resta che scaricare questa storia, nella freccia verde che compare in fondo allo schermo, compare per 5 secondi un messaggio pubblicitario, lo chiudiamo e premiamo nuovamente la freccia verde.
    9. Quando il download è completato con successo, andiamo sulla nostra applicazione WhatsApp, cerchiamo il video che abbiamo appena scaricato e clicchiamo su " Invia al mio stato ".
    Leggi  Perché Netflix non si apre o non funziona sulla mia Smart TV? - Soluzione

    Quindi abbiamo finito, con questi semplici passaggi abbiamo nel nostro stato WhatsApp le storie del nostro Instagram con musica e testi con stile di credito. Si consiglia di avere l'ultima versione disponibile di WhatsApp installata o una versione alternativa come WhatsApp trasparente .

    Ora, questo non è l'unico modo in cui possiamo portare le storie di Instagram al nostro WhatsApp, ci sono varie app che possono farlo allo stesso modo, la procedura varia un po 'a seconda dell'app che scegli .

    Come creare stati per WhatsApp con musica e testi con Instadp o Instant DP

    1. La prima cosa è creare la storia sul nostro Instagram, aggiungendovi la canzone di nostra scelta. Puoi utilizzare Canva per progettare una bella storia sul tuo account Instagram .
    2. Quindi mettiamo la lettera o il testo in modo che sia visto sotto forma di crediti sullo schermo.
    3. Modifichiamo lo stile dei testi e il frammento di canzone che preferiamo nella nostra storia.
    4. Alla fine di questo, condividiamo la nostra storia allo stesso modo, ricorda che tutti i tuoi amici di Instagram potranno vedere tutte le tue storie .
    5. A questo punto scaricheremo l'app che scegliamo tra InstaDP o Instant DP .
    6. Con queste app scaricheremo la nostra storia di Instagram, la storia verrà scaricata con tutto e suono, alcune app tendono a bloccare il suono della storia , questo non ci aiuterebbe, per fortuna non è così.
    7. Dopo aver scaricato il video della nostra storia di Instagram con musica e testi, il prossimo passo sarà cercare il video e accedere a WhatsApp, quindi condividere il nostro video negli Stati Uniti.

    WhatsApp e le sue potenzialità

    Sebbene le procedure siano molto simili tra loro, dovresti sapere che le app che ti consigliamo qui presentano differenze nella loro interfaccia che le rendono più facili da gestire per diversi tipi di utente.

    Leggi  Come scaricare facilmente il programma Paint gratuito per Mac

    Ti invitiamo a provarli ciascuno e scoprire quale ti si addice meglio e quale è più facile da gestire. Resta solo da dire che condividi questo tutorial con i tuoi amici o qualcuno che conosci che ha bisogno di queste informazioni per migliorare i loro stati di WhatsApp e sembrare un esperto di editing .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni