Come mettere la mia tastiera Android in giapponese usando l'app Kana

Dicembre 22, 2020

Le lingue sono un metodo di comunicazione vasto e incredibile che varia in tutto il mondo, fin dall'inizio gli esseri umani si sono sviluppati per comunicare tra loro. Anche se è curioso che questa caratteristica non sia globalizzata.

Forse ciò è dovuto a fattori geografici e diverse esigenze di reporting, o almeno lo era in precedenza. Il punto è che, a causa della varietà di linguaggi che sono stati sviluppati, sono stati creati diversi tipi di strumenti per ottenere una comunicazione di successo.

Questi strumenti sono molto più accessibili con l'uso della tecnologia, come lo sviluppo di traduttori su smartphone, le impostazioni che consentono di cambiare la lingua del dispositivo e persino le applicazioni che cambiano la lingua della tastiera che utilizziamo.

In generale, i dispositivi Android si sono caratterizzati per offrire questo tipo di configurazione, essendo possibile cambiare la tastiera in qualsiasi altra lingua che ci piace, come il cinese , il greco .

Ma se ancora non sai come eseguire questa procedura, non preoccuparti, perché verrà spiegata passo dopo passo di seguito.

Índice

    Qual è la tastiera del dispositivo Android?

    La maggior parte dei dispositivi Android ha una tastiera particolare. Cioè se facciamo un confronto tra tutte le tastiere nel mondo dei cellulari con questo sistema operativo. Troveremo piccole differenze in ognuna.

    Ad esempio, alcune tastiere consentono la visualizzazione di segni se teniamo premuto il tasto a cui corrispondono, mentre in altre è necessario accedere ad un altro segmento della tastiera per utilizzarli. Questo in alcuni casi complica l'utente a causa del fattore abitudine.

    Le tastiere Android sono migliori delle tastiere dei computer?

    Lo sviluppo efficiente che hanno avuto i dispositivi Android, si traduce in strumenti davvero versatili ed efficienti come le loro tastiere. Questo rispetto allo stile tangibile e retrogrado che aveva la tastiera del computer, è migliorato enormemente.

    Leggi  Come scrivere a mano sul mio telefono o tablet Android? - Veloce e facile

    Ad esempio, le tastiere erano in precedenza molto suscettibili ai danni causati da sporco, rifiuti, cadute o altri fattori. Punto a favore delle tastiere dei dispositivi Android, dal momento che vengono visualizzate sullo schermo e ne richiedono solo l'utilizzo.

    Anche in termini di mobilità è anche meglio. Dal momento che a differenza dei computer non merita la tastiera esterna stessa, ma appare sul dispositivo ogni volta che dobbiamo digitare qualcosa.

    Come mettere la mia tastiera Android in giapponese usando l'app Kana?

    È incredibile come le lingue possano arrivare al punto in cui è completamente diverso usare una tastiera di una lingua e poi usarne un'altra. Ad esempio, se vediamo la variazione delle tastiere spagnole con le tastiere inglesi, sarà molto evidente che l'unica cosa che cambia è la lettera «ñ».

    D'altra parte, alcuni utenti che hanno bisogno di passare dallo spagnolo al giapponese non trovano questo processo così facile, poiché le lettere cambiano completamente. Ma non dobbiamo nemmeno preoccuparci di questo fattore, poiché applicazioni come , risolvono questo problema molto facilmente.

    Per eseguire questo processo, la prima cosa che dobbiamo fare è scaricare l'applicazione dal Play Store, poiché è lo store predefinito per scaricare le applicazioni sui dispositivi Android. Quindi, dobbiamo aprire l'app dal menu iniziale o dal Play Store stesso.

    Essendo nella schermata principale dell'applicazione, dobbiamo selezionare la terza opzione dal menu inferiore chiamata «Vocabulary» , quindi selezioniamo lo strumento «Keyword Tutorial» e fare clic su Avanti. Successivamente, lo stesso programma farà apparire in giapponese le parole che scriviamo.

    Oltre a questo strumento ce ne sono molti altri, che rappresenta un grande fattore quando si parla di apprendimento delle lingue moderno, che è migliorato con Internet ed è molto certo che sarà in costante miglioramento. Pertanto, dovremmo sfruttare al massimo e scaricare questi tipi di app.

    Leggi  Come posso aggiungere un membro della famiglia al mio Spotify

    Infine, speriamo che questo articolo ti abbia aiutato. Tuttavia, vorremmo sentire la tua opinione Sei riuscito a posizionare la tastiera Android in giapponese utilizzando l'app Kana? Conosci un altro metodo che consente di eseguire questa azione? Lasciaci la tua risposta nei commenti.

    Potresti anche essere interessato, come mettere la mia tastiera in lingua coreana per scrivere su qualsiasi dispositivo?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni