Come mettere in grassetto in Hangouts

Febbraio 12, 2022

Nel bel mezzo di una conversazione ti rendi conto che devi evidenziare i testi in grassetto e sebbene non ci siano strumenti per quella funzione, non preoccuparti, se continui a leggere potrai scrivere in grassetto in Hangouts. Inoltre, ti forniremo vari comandi e dati interessanti in modo che tu possa sentire tutto il terreno nelle tue conversazioni.

Come mettere in grassetto in Hangouts

    Índice

      Cosa copre Google Hangouts

      Oltre a stabilire conversazioni di gruppo, ha anche altri strumenti come effettuare videochiamate dal vivo o videoconferenze; Puoi persino coordinare un Hangout e creare un incontro di domande e risposte con altre persone. Per fare ciò, devi prima aggiungere nuovi contatti.

      Hangouts è nato per sostituire l'app Google Talk. Ma cosa significa quella frase? Detta in modo creolo in inglese, questa parola significa "stare". L'applicazione viene utilizzata per organizzare un luogo dove divertirsi con gli amici, creando un incontro in un luogo virtuale con persone di interessi comuni. Avventurandosi anche nel mondo degli affari.

      Ecco perché si distingue come messaggistica istantanea , semplifica la condivisione di emoji divertenti con gli utenti, l' aggiunta di foto del profilo e ti consente persino di sapere quando altre persone hanno letto i tuoi messaggi e se stanno rispondendo a te in quel momento. Aggiungi un'altra funzione interessante come Google Maps , così puoi condividere la tua posizione.

      Questa multipiattaforma presenta diversi vantaggi, come la sua compatibilità su vari sistemi . Intendiamo dire che può essere eseguito su Chrome, Firefox e Internet Explore dalla versione 8 in poi, se parliamo di browser. Per quanto riguarda i sistemi operativi, è compatibile con:

      • Windows (Xp in poi).
      • Google Chrome.
      • Mac OS X 10.5+.
      Leggi  Come funziona un monitor per PC: parti e caratteristiche

      Senza dimenticare che funziona anche in ambiente Android, iOS e su dispositivi come iPad, iPod, iPhone e incorporando anche computer con sistemi Mac, Linux e Windows. Si collega davvero e crea ponti con tutti i tipi di utenti.

      L'importanza di scrivere in grassetto nelle applicazioni di messaggistica di testo

      Le lettere in grassetto hanno lo scopo di evidenziare parte del testo stabilendo un segno visivo sulla tua composizione. Per questo motivo viene utilizzato come titoli, sottotitoli e nel testo stesso, per evidenziare le parole chiave. A differenza della funzione corsivo, non viene utilizzata in relazione alla semantica.

      In questo modo , aiuta il lettore , in questo caso gli utenti, che partecipano a una conversazione, a individuare immediatamente la frase o la parola che si ritiene importante evidenziare.

      Scrivi in ​​grassetto in Hangouts

      Per scrivere in grassetto in Hangouts, consiste in una combinazione di tasti durante la comunicazione scritta, quando la funzione è attivata, formatta il testo. Devi tenere presente che prima di scrivere un nuovo messaggio usi la combinazione per attivarlo, quindi inserisci la parola a cui vuoi applicare la modifica.

      • Se sei in ambiente Windows , procedi come segue:

      In grassetto premi Ctrl + b

      In corsivo premi Ctrl + i

      Sottolineato premi Ctrl + u

      • Se lavori con MAC queste sono le loro combinazioni:

      In grassetto premere ⌘ + b

      In corsivo premere ⌘ + i

      Sottolineato premere ⌘ + u

      Oltre a scrivere in grassetto in Hangouts, ecco un bonus extra per rendere le tue conversazioni più vivaci e divertenti. Una volta digitato il comando, premi invia .

      • Se vuoi vedere una sfilata di cavalli colorati in chat, prova questo comando: /ponies e /ponystream.
      • Questo è un altro tipo di parata: con gli abitanti del villaggio e le torce in mano: /forconi
      • Piacere di vedere un amico estinto da tempo: /shydino .
      Leggi  Come creare un nuovo desktop virtuale in Windows 10 con CMD passo dopo passo?

      Altri effetti animati con emoticon

      • Sìì!!!!!!!!!!!! Più esclamazioni, meglio è. Questo si riferisce a una faccia molto molto felice.
      • hahahahahahahaha Una bella emoticon si riflette nel ridere. Puoi anche provare a sostituire le vocali con altre e verranno visualizzate nuove animazioni. Usa sempre la stessa vocale.
      • Buon compleanno!!!!!!!!! Solo l'espressione parla.

      Come puoi vedere, è molto facile scrivere in grassetto in Hangouts . Questo messaggio di testo ha molto da darci per rendere la comunicazione più piacevole. Se ti sono piaciute le informazioni, vorremmo conoscere i tuoi commenti e quindi motivarci a scrivere più di questi argomenti interessanti.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni