Come localizzare o ritrovare il mio cellulare smarrito con la mia Xiaomi Mi Band

Agosto 9, 2021

Ci sono aziende e aziende che hanno saputo evolversi negli anni e hanno raggiunto una crescita significativa nel mondo della tecnologia lanciando tutti i tipi di prodotti completamente utili e interessanti come dispositivi mobili, computer, laptop, tablet, orologi intelligenti e molti altri terminali più completamente necessari oggi.

Questi ci offrono un'immensa quantità di opzioni , strumenti, funzioni e strumenti che sono vitali, necessari o solo ampiamente utilizzati nella nostra quotidianità, aiutandoci in tutti i tipi di azioni e attività come lavoro, tempo libero, istruzione e altro ancora. Questi terminali sono diventati un complemento nelle nostre vite sotto diversi aspetti.

Senza dubbio, uno degli elementi più comunemente usati che sono stati nominati sopra sono, chiaramente, i dispositivi mobili. Questi sono considerati gli accessori più acquistati al mondo, quindi un buon numero di persone in tutto il pianeta possiede un proprio smartphone con cui può sfruttare tutte le sue funzioni in piena libertà.

Gli smartphone in quanto tali hanno avuto un incredibile successo sul mercato e sono riusciti ad evolversi immensamente negli ultimi anni, presentando ai propri utenti tutti i tipi di funzionalità e specifiche mai viste prima in passato, dimostrando così una nuova era di cambiamento e tecnologia dando il via al futuro.

D'altra parte, insieme a questa crescita costante, si è aggiunta l'implementazione di accessori per smartphone . Tra i prodotti più comuni possiamo trovare AirPods (cuffie wireless) , altoparlanti o clacson Bluetooth e, naturalmente, orologi intelligenti, quest'ultimo essendo uno degli accessori più acquistati ultimamente.

    Índice

      Cos'è un orologio intelligente?

      Si tratta di un nuovo ed interessante attrezzo al quale possiamo collegarci con il nostro dispositivo mobile . Come suggerisce il nome, gli orologi intelligenti sono terminali completamente cambiati e aggiornati con i quali avremo un gran numero di opzioni e strumenti oltre a poter vedere l'ora. Questi hanno un design molto simile a quello di un comune orologio ma con dettagli importanti.

      Leggi  Come caricare la batteria di un drone Quante ore caricare la prima volta?

      Da questi dispositivi possiamo controllare diverse funzioni sia direttamente collegate al nostro cellulare (app e notifiche) sia molto più focalizzate su di noi, sulle nostre attività e sul nostro ritmo quotidiano . Esatto, grazie agli orologi intelligenti possiamo anche fare un monitoraggio approfondito delle nostre azioni durante il giorno.

      Con gli orologi intelligenti possiamo vedere le nostre calorie bruciate durante l'esercizio o meno, il numero di passi compiuti durante il giorno o, in mancanza, il numero di chilometri percorsi, possiamo misurare la nostra frequenza cardiaca e molte altre opzioni focalizzate su di noi e su tutto ciò che normalmente fare.

      Molte aziende rinomate hanno portato sul mercato le proprie versioni di orologi intelligenti in cui possiamo nominare aziende importanti come Samsung, Huawei, Motorola, Apple, Xiaomi e altre. Ma d'altra parte, se dobbiamo scegliere la migliore versione di smartwatch tra queste, Xiaomi può essere la prima.

      Xiaomi Mi Band (orologi intelligenti).

      Dalla metà del 2014 Xiaomi è stata incaricata di lanciare sul mercato un'ottima serie di orologi intelligenti, con il 2020 come data dell'ultima presentazione di questi rispettivi terminali. La Xiaomi Mi Band ha dimostrato di avere un'ottima qualità e un ampio elenco di opzioni e funzionalità da offrire ai suoi utenti in ogni momento della giornata.

      Questi smartwatch hanno un sistema e un'interfaccia completamente intuitivi, eleganti e di facile utilizzo con cui avremo a disposizione tutti gli strumenti possibili a cui gli utenti avranno totale libertà di utilizzo e di accesso.

      Come utilizzare una Xiaomi Mi Band per trovare il mio telefono

      • Il nostro primo passo sarà quello di scorrere su tutte le icone della nostra Mi Band fino a trovare la sezione "altro".
      • Una volta lì, ci verrà mostrato un lungo elenco di opzioni come il cronometro, la funzione sveglia della Mi Band , timer, silenzio, tra gli altri, in cui sceglieremo "Trova telefono".
      • Una volta scelto questo, verrà presentato un pulsante con il quale possiamo attivare l'allarme . Questo genera un rumore piuttosto forte e fastidioso, quindi sarà perfetto per trovare il nostro telefono se per qualche motivo lo abbiamo perso da qualche parte nella nostra casa.
      Leggi  Come abilitare o disabilitare il testo predittivo o la composizione intelligente in Google Chrome

      Come configurare l'opzione Trova dispositivo con Xiaomi Mi Band

      Posso trovare il mio dispositivo se è spento?

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni