Come leggere o rispondere facilmente ai messaggi di WhatsApp su Apple Watch?

Maggio 22, 2022

Anche se è molto improbabile che tu non ne abbia sentito parlare, sul mercato esiste un dispositivo che ti consentirà di avere tutte le funzioni più importanti del tuo telefono . E questo, letteralmente a portata di mano, o più vicino, sul tuo braccio. Esatto, è l'Apple Watch e se ancora non sai tutto quello che puoi fare con esso, continua a leggere e scoprilo. Inoltre, scopri come rispondere ai messaggi di WhatsApp su Apple Watch .

È il primo dispositivo che può essere effettivamente utilizzato come parte dell'abbigliamento e con il quale puoi, dalla risposta ai messaggi di WhatsApp su Apple Watch al controllo dei tuoi impegni o del tempo. Nonostante sia il primo smartwatch, ha molte funzioni interessanti e può essere abbinato direttamente al tuo iPhone.

    Índice

      Cosa c'è di così speciale nell'Apple Watch?

      A cominciare dai materiali con cui è stato realizzato, che sono l'acciaio inossidabile per la struttura principale, e una protezione in vetro zaffiro. Nella collezione principale, ci sono tre tipi di cinturini in pelle tra cui scegliere.

      Essendo realizzato in acciaio, è abbastanza risparmiato da gravi danni, il che significa che è la perfetta combinazione di durevole ed elegante. Inoltre, ci sono due diverse collezioni, una speciale per l'esercizio e un'altra molto più elegante e quindi più costosa.

      Ha anche un meccanismo di ricarica wireless, risponde al tocco e alla pressione per attivare facilmente l'interfaccia. Per quanto riguarda il suo funzionamento, ha solo una rotellina su un lato che consente l'interazione, l'accesso al menu e altro.

      Poiché hanno una modalità di ricarica wireless, l'Apple Watch a volte può avere problemi di ricarica e quindi non ti accendono, ma non preoccuparti, questo problema ha una soluzione.

      Leggi  Come posso attivare o abilitare la virtualizzazione (VT) sul mio PC Windows

      Il menu è simile a un sistema solare, poiché le icone sono cerchi disposti uno accanto all'altro. In verità , l'interfaccia è molto facile da capire e anche da leggere a distanza.

      Tutto quello che puoi fare con Apple Watch

      Con questo orologio, non è necessario scaricare applicazioni , poiché quelle applicazioni che hai sull'iPhone verranno accoppiate direttamente con l'Apple Watch e riceverai notifiche su di esso. Ovviamente puoi contare su Siri e sulla possibilità di connetterlo a internet.

      Con questa possibilità di connessione puoi tenere d'occhio la tua agenda, utilizzare il GPS, gestire i tuoi dispositivi musicali, registrare dati durante la tua routine di allenamento.

      Inoltre, guarda il mercato azionario, leggi e, naturalmente, rispondi ai messaggi di WhatsApp con Apple Watch. Puoi ricevere chiamate tramite il suo microfono e infine controllare altri dispositivi Apple come Apple TV . Con questo dispositivo puoi persino registrare note vocali o acquisire schermate.

      Scopri come rispondere ai messaggi di WhatsApp sull'Apple Watch

      Innanzitutto, per assicurarti di ricevere le notifiche delle app sul tuo smartwatch, controlla se i tuoi smartwatch sono sincronizzati. Entra nelle impostazioni dell'orologio e nella sezione "Notifiche iPhone duplicate" , vedi che l'interruttore di WhatsApp è verde.

      Una delle azioni che non puoi eseguire tramite WhatsApp su Apple sarà continuare ad aprire le chat e vedere i tuoi contatti, funziona solo tramite le notifiche. Ciò significa che la sua funzione principale è quella di rispondere ai messaggi di WhatsApp sull'Apple Watch. La cosa buona è che offre tre modi per farlo.

      Una volta ricevuta una notifica, toccala per aprirla e rispondere. Il primo modo che puoi usare per farlo è dettare ciò che vuoi dire. Premi l' icona "Microfono" e inizia a registrare, tieni presente che devi essere conciso e dettare parola per parola.

      Leggi  Come isolare, raggruppare, combinare o espandere facilmente oggetti in Illustrator

      Se scegli di rispondere per iscritto, sullo schermo apparirà una sezione tratteggiata su cui dovrai scrivere lettera per lettera. Ha un dizionario predittivo per aiutarti a finire le frasi.

      Infine, puoi inviare emoticon selezionando l'icona corrispondente prima di rispondere, scegliendo alcune frasi che puoi mettere insieme in una sorta di libreria . Questo apparirà appena sotto le icone delle opzioni per le altre parole ed è molto utile se sei in difficoltà.

      Se in qualsiasi momento hai problemi con l'applicazione WhatsApp, dal tuo SmartWatch hai la possibilità di forzare la chiusura delle applicazioni.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni