Come lavorare in CornerShop con o senza auto e quali sono i requisiti di accesso

Settembre 12, 2022

Scopo di Cornershop è l'intermediazione per l' acquisto di generi alimentari online, questo attraverso la sua applicazione mobile, dove verranno poi consegnati all'utente nel luogo di destinazione fornito. Qui ti diremo come lavorare in Cornershop con o senza auto e quali sono i requisiti per entrare.

Dall'applicazione sarà possibile creare una lista della spesa del supermercato , dove ci verrà mostrato un catalogo con tutti i prodotti, che l'utente potrà scegliere quelli che desidera tra tutti i negozi disponibili, dove sarà poi l'acquirente incaricato di effettuare la consegna degli stessi nel luogo indicato dall'utente. È qualcosa di molto simile a Uber mangia dove puoi ordinare due indirizzi contemporaneamente e hanno un'alleanza con corneshop in alcuni paesi.

Come lavorare in CornerShop con o senza auto e quali sono i requisiti di accesso

CornerShop al momento di fare l'intera procedura, di solito effettua due addebiti, dove prima ci addebiterà una "assicurazione" con un importo dell'85% della spesa che abbiamo selezionato e una volta effettuati gli acquisti totali, addebiterà noi 15% rimanente.

Il servizio di consegna a domicilio sarà già incluso, non preoccuparti di questo, ma se vuoi sapere quali percentuali gestiscono vanno dallo 0% al 18%, questo è compreso nel 100% che abbiamo precedentemente pagato, quindi è non viene generato nessun costo aggiuntivo.

Se vuoi guadagnare qualche soldo in più nel mese e vuoi provare questa applicazione qui scoprirai tutto su come lavorare in Cornershop con o senza auto e quali sono i requisiti per entrare . È molto simile al franchising Amazon Flex solo in questo caso Corneshop lavora con gli affiliati.

    Índice

      Modalità di lavoro in Cornershop con o senza auto e quali sono i requisiti per entrare

      Lavorare come "shooper", questo è il nome dato agli acquirenti, è una valida alternativa di lavoro sotto tutti gli aspetti e soprattutto puoi scegliere il tempo di servizio che vuoi dedicare ogni giorno . Pertanto, i guadagni che vorrai ottenere dipenderanno interamente da te, più è meglio è, potendo scegliere gli orari che più preferisci.

      Leggi  Come uscire dalla modalità di ripristino quando si ottiene il ripristino del sistema Android

      consegna a domicilio in cornershop

      Cornershop è una piattaforma che prevede solo la modalità shopper (Buyer) , che si occupa di acquisire e consegnare l'ordine del cliente nel luogo e nell'ora stabiliti dal cliente. È importante disporre di un'auto per ottimizzare i tempi di consegna e quindi usufruire di più servizi durante la giornata, ma non è essenziale avere un'auto per lavorare in azienda.

      Requisiti che devono essere soddisfatti per diventare un acquirente di Cornershop:

      È necessario indicare che se vuoi lavorare con Corneshop tramite Uber devi iscriverti come driver partner Uber e registrarti sulla sua piattaforma . Se vuoi lavorare direttamente con loro, i requisiti saranno i seguenti :

      negozio all'angolo

      • Avere più di 18 anni.
      • Avere a disposizione un veicolo (questo requisito non è indispensabile per essere accreditati come shopper).
      • Compila il form fornito da Cornershop, inserendo le seguenti informazioni: nome, cognome, numero di telefono, email, regione, ecc.
      • Effettuare il colloquio personale ed essere approvati nel processo di selezione.
      • Una volta selezionato, inizierai subito a collaborare con una "shopper" esperta, che ti guiderà nel nuovo viaggio, chiarendo tutti i dubbi che sorgono lungo il percorso come i luoghi dove acquistare, come fare gli acquisti, ecc.

      Come puoi vedere, non è indispensabile avere un mezzo a disposizione per fornire il servizio di Cornershop shopper , poiché possono effettuare acquisti e consegne in luoghi vicini al negozio, in modo tale da poterlo fare in poco tempo senza dover la necessità di utilizzare un veicolo per la relativa consegna.

      La consegna degli ordini può essere programmata in base all'orario che preferisce l'utente che ha contratto il servizio. In ogni caso, puoi vedere le domande frequenti sul suo sito ufficiale.

      Leggi  Netflix vs Blim Qual è meglio? Differenze, vantaggi e svantaggi

      Lavorare in Cornershop senza auto in luoghi vicini ai luoghi di acquisto ha il vantaggio per shopper e utenti di effettuare la consegna in tempi rapidi e, magari, di non avere l'inconveniente di cercare un parcheggio o parcheggiare l'auto. in aree residenziali o commerciali dove scarseggiano.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni