Come iscriversi a un canale Twitch Prime da cellulare o PC? (Esempio)

Gennaio 16, 2021

Non c'è nessuno che non sappia cosa sia Twitch in questi giorni, dal momento che questa piattaforma è diventata la casa dei migliori giocatori e streamer attuali (soprattutto perché consentono loro di monetizzare gli stream di Twitch ). Questo è il motivo per cui tutti vogliono saperne di più su di lui e con questo in mente, oggi imparerai come iscriverti a un canale Twitch Prime?

E, sebbene questa app sia gratuita, ha un ottimo abbonamento che ti consente di ottenere vantaggi di tutti i tipi , che stranamente la maggior parte non conosce ancora, ma che sono estremamente buoni.

Come iscriversi a un canale Twitch Prime da cellulare o PC

Índice

    Come iscriversi a un canale Twitch Prime?

    Per arrivare subito al punto e imparare come iscriversi rapidamente a un canale Twitch Prime, quello che devi sapere è che il processo è diverso su mobile e PC, quindi questa guida sarà divisa in due.

    Innanzitutto, parleremo di come abbonarsi a Prime dal PC. Per ottenere ciò, devi solo andare sul canale a cui vuoi iscriverti all'interno della pagina ufficiale di Twitch.

    Una volta lì, fai clic sul pulsante che appare nell'angolo in alto a destra chiamato "Iscriviti" , con questo verranno visualizzate diverse opzioni che puoi scegliere, che sono i tipi o livelli di abbonamento a pagamento. Il vantaggio di Prime è che ti dà diritto ad iscriverti a un canale gratuito su base mensile senza alcun costo.

    Puoi ottenerlo dando l'opzione che appare in detto elenco chiamata "Iscriviti gratuitamente". Quando lo darai, sarà tutto pronto e sarai iscritto a quel canale per un mese intero (puoi rinnovare l'abbonamento gratuitamente).

    Leggi  Come correggere gli errori di aggiornamento in Windows 10

    Oltre a questo, non c'è nient'altro che puoi fare con gli abbonamenti Prime, quindi per entrare in un altro canale dovrai pagare un certo livello come fai normalmente.

    Iscriviti a un canale Twitch Prime dal tuo cellulare

    Ora che hai imparato come iscriverti a un canale Twitch Prime dal tuo PC, è tempo che tu sappia come farlo sul cellulare. La realtà è che al momento non puoi utilizzare l'abbonamento Prime sul tuo dispositivo Android o Apple.

    Poiché questa opzione non è ancora abilitata dai creatori della piattaforma (dovrebbe essere disponibile in futuro), per questo l'unica cosa che puoi fare sul tuo telefonino è iscriverti a un canale a pagamento.

    Per ottenere ciò, devi solo iniziare a guardare uno spettacolo dal vivo e premere il player, questa azione mostrerà le informazioni sul video dove sarà il pulsante "Iscriviti" (questo pulsante si trova anche nel profilo di ogni streamer).

    Una volta premuto verrai reindirizzato ad una finestra dove potrai scegliere il livello di abbonamento (da mobile è consentito solo il livello 1), per selezionarlo basta toccare quel livello e poi seguire le istruzioni per configurare un metodo di pagamento valido .

    Gli abbonamenti sono mensili, quindi al termine del periodo dovrai ripagare, però questa spesa è ricompensata dalla qualità degli streamer e dei canali; Per completare la tua esperienza su dispositivo mobile, ti consigliamo di imparare come migliorare la chat in streaming di Twitch .

    Paga il tuo normale abbonamento su PC

    Con quanto sopra, sai già come iscriverti a un canale Twitch Prime, quindi come piccolo extra, ti verrà mostrato anche come iscriverti a un canale in modo normale dal PC.

    Leggi  Come mettere un tatuaggio sulla foto di una persona con Adobe Photoshop - Molto semplice

    Questo processo è molto semplice , devi solo andare sul profilo del giocatore che ti piace e premere "Iscriviti", quindi devi scegliere quale livello di abbonamento desideri e premere il rispettivo pulsante (i livelli compaiono immediatamente in un elenco).

    Questo ti reindirizzerà a un'altra sezione in cui dovrai configurare un'opzione di pagamento seguendo le istruzioni sulla pagina (devi solo aggiungere una carta o un altro metodo) e voilà, quando pagherai sarai già iscritto e godrai di tutti i vantaggi che ne derivano quello.

    Ricorda che non solo puoi guardare in diretta su questa piattaforma, ma puoi anche eseguire lo streaming su Twitch dal tuo cellulare o PC ogni volta che vuoi, così puoi iniziare a formare il tuo percorso.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni