Come invitare una persona su Twitter e farle seguire facilmente?

Ottobre 11, 2021

Twitter è uno dei social network più antichi ancora in vigore con migliaia di utenti. Per questo tutti vogliono avere più follower ogni giorno, in modo da aumentare la propria popolarità e allo stesso tempo incontrare più persone. Con questo in mente, oggi impareremo come invitare una persona su Twitter e farle seguire?

E l'obiettivo principale di una pagina come questa è che molte persone possano incontrarsi anche se non sono nemmeno vicine (ecco perché esiste anche una versione mobile gratuita), quindi non è strano presentare quell'insaziabile voglia di amare che hanno sempre più follower che vedono ciò che pubblichi, per poter interagire con loro.

    Índice

      Come invitare una persona su Twitter e farmi seguire?

      Per raggiungere l'obiettivo desiderato e poter rispondere efficacemente alla domanda Come invitare una persona su Twitter e farmi seguire? , devi prima accedere al tuo account Twitter.

      Come secondo passaggio, vai all'opzione chiamata "Ricerca e monitoraggio" , che si trova nella tua pagina principale nell'angolo in alto a destra dello schermo.

      Una volta fatto, vedrai che otterrai un menu con le opzioni che puoi scegliere, lì seleziona la sezione "Invita ad altre reti".

      Questa selezione ti consentirà di invitare persone di altre reti su Twitter come Hotmail, Yahoo, MSN mail, Gmail, AOL mail, tra gli altri. Tutto quello che devi fare per ottenerlo è inserire la tua email e la password quando richiesto da Twitter.

      Quando lo fai, otterrai un elenco di contatti in cui verranno contrassegnati tutti coloro che hanno già Twitter in modo che tu possa inviare loro un invito a seguirti e anche quelli che non lo hanno, così puoi dirglielo via e-mail a unisciti e poi seguiti.

      Leggi  Come giocare a Call Of Duty Mobile (COD) con impostazioni o grafica di alta qualità

      Con ciò sarai già stato in grado di diffondere il tuo invito oltre Twitter, che sicuramente ti porterà molti più follower.

      Cerca di non farlo così spesso per non diventare un fastidio per gli altri utenti delle reti, poiché molti potrebbero prenderlo come un invito aggressivo e lasciarti da parte (anche bloccarti se lo desiderano, poiché è consentito bloccare un contatto o qualcun altro su Twitter senza rendersene conto ).

      Invita via e-mail

      Nella sezione di ricerca e monitoraggio, non c'è solo l'opzione precedente, ma c'è anche un altro modo per inviare il tuo invito in tutto il mondo. Permettendo di rispondere alla domanda Come invitare una persona su Twitter e farle seguire? , altrimenti.

      Per eseguirlo, devi prima selezionare il pulsante chiamato "Invita via email". Quindi devi fare clic sulla casella "Invia invito a e-mail".

      Fatto ciò, Twitter ti permetterà di scrivere l'email della persona che vuoi invitare. Può essere singolarmente (uno alla volta), o più contemporaneamente (metti molti indirizzi personali ma separali con una virgola, questo li farà differire e non ti darà errore).

      Indipendentemente dall'opzione che hai scelto, devi fare clic su "Come sarà" , così sarai in grado di vedere il modello dell'invito che stai per inviare e modificarlo un po' a tuo piacimento in modo che sembra come vuoi.

      Al termine, premi il pulsante " Invia " e il gioco è fatto, il tuo invito viaggerà per tutta la rete e raggiungerà le email delle persone che hai scelto.

      Ora puoi dire di avere abbastanza conoscenze per rispondere alla domanda Come invitare una persona su Twitter e farmi seguire?

      Vai al tuo account senza indugio e inizia a inviare inviti, in modo che il tuo account cresca come mai prima d'ora e la tua rete esploda in popolarità. Inoltre, se vuoi diventare ancora più popolare, usa strategie come smettere di seguire chi non mi segue o postare un tweet sulla mia timeline se è popolare , in modo da diventare il migliore.

      Leggi  Perché i miei video Snapchat non vengono riprodotti? - Soluzione

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni