Come inviare pagine web di Chrome dal mio computer al cellulare?

Novembre 19, 2020

Successivamente, vedremo come inviare pagine Web di Chrome dal mio computer al cellulare in modo semplice. Puoi inviare rapidamente a te stesso qualsiasi sito web desideri e continuare a godertelo dal tuo cellulare.

Chrome ha molte funzioni molto interessanti. Uno di questi è la possibilità di sincronizzare tra più dispositivi che hanno lo stesso account Google.

Puoi inviare un sito web dal tuo PC al tuo telefonino e viceversa in modo molto semplice, pratico e soprattutto veloce. Per questo dovrai avere Chrome aggiornato all'ultima versione , cosa che non è troppo complicata, poiché generalmente si aggiorna da solo.

Tuttavia, dobbiamo menzionarlo. Continuando con questo argomento, possiamo inviare qualsiasi sito Web che stiamo visitando sul nostro computer al dispositivo mobile che vogliamo. Finché hai installato Chrome e lo stesso account su entrambi i browser.

In questo modo possiamo risparmiare tempo durante la navigazione in diversi siti web o, se devi trovare qualcosa per il tuo cellulare, puoi farlo dal tuo computer e poi inviarlo a te. È evidente che navigare da un PC è molto più comodo, veloce e pratico che farlo da un telefono.

Índice

    Come inviare siti Web da PC a dispositivo mobile

    • La prima cosa sarà avere il sito Web che vogliamo inviare al telefono aperto in Chrome .
    • Dopodiché dovrai fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda in cui hai aperto il web.
    • Si apre un menu a comparsa con un'ampia varietà di opzioni. Qui dovrai cercare quello che dice " Invia ai tuoi dispositivi " che si trova approssimativamente nel mezzo.
    • Quando spostiamo il cursore del mouse su questa opzione, possiamo vedere un altro sottomenu in cui ci mostrerà tutti i dispositivi su cui abbiamo iniziato una sessione con Google Chrome .
    • Facciamo clic sul dispositivo a cui vogliamo inviare la pagina web e possiamo vedere una notifica in cui ci viene notificato che il sito è stato inviato al dispositivo selezionato.
    • Quando andiamo sul cellulare possiamo vedere una notifica da Chrome in cui ci dice che abbiamo inviato un sito web. Basta fare clic su di esso e il Web si aprirà in Chrome dal tuo cellulare .
    Leggi  Scarica B612 per PC gratuitamente - Ultima versione 2020 (esempio)

    Come inviare pagine web da cellulare a PC

    Nel caso in cui desideri inviare una pagina web dal tuo cellulare al computer. Il processo è abbastanza semplice e dovrai seguire questi passaggi:

    • La prima cosa è avere il web aperto sul tuo dispositivo. Successivamente, premi sui tre punti che si trovano nella parte in alto a destra dello schermo.
    • Verrà visualizzato un menu con alcune opzioni. Di tutti questi sceglieremo quello che dice " Condividi ".
    • Si apre un nuovo menu in cui abbiamo la possibilità di condividere il sito web attraverso le applicazioni che abbiamo installato sul nostro cellulare.
    • Se guardi da vicino puoi vedere che uno ha il logo di Chrome e dice " Invia ai tuoi dispositivi ".
    • Dopo aver premuto su questa opzione, andiamo in un altro menu in cui possiamo visualizzare tutti i dispositivi su cui abbiamo avviato una sessione con Chrome. Può essere il computer, un tablet o un altro telefono cellulare.
    • Premi il tuo computer. Una volta fatto, vedrai una notifica in esso in basso a destra dello schermo. Facendo clic su questa notifica si aprirà il sito Web in Chrome.

    Ricorda che se hai domande su come inviare pagine web di Chrome dal mio computer al tuo cellulare, puoi chiederle nella sezione commenti e saremo felici di aiutarti a risolvere qualsiasi inconveniente che potresti avere.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni