Come inviare o mettere messaggi su Instagram sotto forma di regalo o con cuori

Giugno 4, 2021

Vuoi inviare regali su Instagram o cuori ? Bene, qui ti porto passo dopo passo come farlo, facile e veloce in modo che tu possa goderti questo strumento. Instagram ha fatto molti aggiornamenti e questo è uno di quelli, che puoi goderti insieme ai tuoi amici e familiari attraverso la chat su questa piattaforma.

Índice

    Passaggi per inviare messaggi sotto forma di regalo o cuori

    Il primo passo è aggiornare la piattaforma Instagram in modo che questa funzione possa essere abilitata per te poiché è nuova. Il secondo passo è che devi andare al tuo profilo e andare alle barre orizzontali in alto a destra del telefono.

    Una volta cliccato, vai all'opzione di configurazione e poi alla parte dell'account e ora continui ad andare su "account personale". Va notato che questa è una parte importante del farlo.

    Nel caso in cui tu abbia il tuo account in professionale, assicurati di andare a questa opzione per cambiare l'account in personale e il gioco è fatto . Con questo passaggio l'opzione verrà visualizzata sul tuo cellulare, quindi sottolineo che è importante farlo.

    Il terzo passo è che vai alla messaggistica e premi una conversazione, una volta fatto, scrivi un messaggio e apparirà una lente di ingrandimento sul lato sinistro sopra la tastiera. Cliccandoci sopra, appariranno i diversi adesivi, regali e cuori , infatti, possono anche essere mobilitati.

    E voilà, ora devi goderti questa incredibile opzione con le persone che desideri e se hai il coraggio di creare adesivi o effetti per un'occasione speciale , puoi farlo anche tu ed è un'opzione incredibile.

    Come creare adesivi mis propios adesivi per Instagram

    Al giorno d'oggi, sono state create figure in cui è possibile comunicare con le persone senza dire una sola parola. Questi sono adesivi e ce ne sono anche molti con movimento, quindi puoi anche creare il tuo totalmente personalizzato, a modo tuo, a modo tuo e con i tuoi gusti.

    Leggi  Chi può utilizzare Google Meet? Requisiti per utilizzare l'app

    Quindi qui ti porto i passaggi per farlo, va notato che devi scaricare un'applicazione in cui puoi crearli. Questo si chiama Anny stikers ed è disponibile nell'app Play Store per Android.

    Il primo passo è scaricare questa applicazione sul telefono dalla piattaforma Play Store, dopo che è già stata installata sul dispositivo, la aprirai facendo clic su di essa. Una volta eseguito questo passaggio, lo darai a "creare adesivi" .

    Il secondo passaggio, vedrai l'opzione per aggiungere il testo che desideri e coca un'icona in modo che sia con il testo che hai inserito nelle tue preferenze.

    Il terzo passaggio, fai clic per selezionare, lì avrai la possibilità di aprire l'immagine all'interno del tuo dispositivo , ovvero la galleria fotografica. Una volta selezionata la foto che hai scelto, sarà sull'adesivo e voilà, passaggi completati, verranno salvati sul tuo dispositivo mobile nella parte della galleria.

    Ci sono anche altre applicazioni per crearli dal tuo cellulare e non solo gli adesivi ma anche gli sfondi delle domande, quindi anche i passaggi sono semplici, facendo volare la tua creatività animando le tue storie su Instagram.

    Passaggi per mettere adesivi per il conto alla rovescia su Instagram

    D'altra parte, c'è anche la possibilità di mettere adesivi per il conto alla rovescia sul tuo Instagram, molte persone usano questa incredibile opzione. In effetti, sono utili principalmente per eventi di compleanno o eventi simili in modo che le persone siano consapevoli di quanto tempo ci vorrà prima di quell'evento.

    Per prima cosa, devi aprire l'applicazione Instagram e poi andare su "carica una storia" , qui vedrai l'opzione nella parte superiore dello schermo per posizionare gli adesivi.

    Leggi  Come comprimere facilmente un file al massimo con 7zip in Windows? (Esempio)

    Successivamente, vedrai diverse finestre, in cui prenderai l'opzione di "conto alla rovescia" ed è per posizionare il bluastro con il viola per maggiori dettagli. Detto questo, scriverai in alto il nome dell'evento, in basso selezionerai la data con l'ora di fine di tale evento. E voilà, ha anche opzioni come l' attivazione di domande poiché Instagram è molto vario con le sue opzioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni