Come inviare note audio o vocali tramite la mia e-mail Gmail

Settembre 9, 2021

Molti dei social network che sono ai vertici della popolarità sono dovuti alla possibilità di inviare facilmente note vocali, poiché per gli utenti di oggi è molto più comodo inviare una nota vocale, piuttosto che scrivere molte parole, soprattutto quando si ha una conversazione lunga . Quindi per le persone inattive si risparmia molto tempo.

Ed è che questo migliora l'affidabilità all'interno della conversazione, poiché ascoltare la voce ti dà un po' più di sicurezza e sicurezza e quindi evita errori di istruzioni poiché in un testo una singola parola errata o senza alcun segno di punteggiatura può essere interpretata in un altro modo .

    Índice

      È possibile inviare audio dall'app mobile Gmail?

      Le note vocali ti consentono di stabilire una comunicazione più efficace, poiché il tuo messaggio è più chiaro ed è per questo che la maggior parte delle applicazioni di messaggistica istantanea ti consente di inviare note vocali ; tuttavia, Gmail non applica questa funzione nelle sue impostazioni.

      Ed è davvero un peccato che Gmail non offra la possibilità di registrare l'audio direttamente dalla sua interfaccia, poiché è una funzione davvero vitale. Tuttavia, se ci sono modi per inviare note vocali o audio tramite Gmail , ovviamente note registrate in precedenza in altre app.

      Procedura per inviare memo vocali in Gmail da Chrome

      Dalle estensioni di Google Chrome puoi usarle per inviare note vocali, poiché le estensioni sono come un'applicazione che si installa nel browser, ti permetterà di registrare e utilizzare le risorse del computer.

      Apri contatti di estensione e registra audio in Gmail

      In una finestra PopUp che permette di registrare il memo vocale direttamente da Gmail , per poi inviarlo come file, senza bisogno di terze parti, in modo facile e veloce. Per usarlo dovresti solo:

        Leggi  Che cos'è l'opzione Reboot System Now e per cosa funziona nella modalità di ripristino del mio Android?

        Nat.app

        Continuando con l'estensione di Google Chrome, Nat.App-Record audio in Gmail , funziona per registrare audio dal pannello di scrittura dei messaggi di Gmail, a differenza dell'applicazione precedente, questa mantiene il suo pulsante nella barra dei menu inferiore, che devi solo selezionare e andare.

        Le migliori applicazioni per inviare audio tramite Gmail

        Per risolvere il problema di non poter inviare note vocali in Gmail , puoi scaricare un'applicazione dal tuo Android, direttamente dal Play Store, quindi è un'applicazione completamente sicura e certificata e non ruberà i tuoi dati privati.

        Registratore vocale facile

        Con un peso di 8 MB, l'applicazione Easy Voice Recorder ti consente di registrare un audio e condividerlo con qualsiasi applicazione compatibile che hai installato sul tuo dispositivo mobile.

          Email MyMail: Email Hotmail e Gmail

          Questa App gestisce tutti i tuoi account di posta elettronica in un'unica applicazione, quindi non dovrai scaricare un'applicazione separata per ciascuna delle email che gestisci, altrimenti puoi avere Hotmail, Gmail, Yahoo!, AOL, Outlook, iCloud, Live, Exchange, GMX, IMAP o POP3 in un'unica interfaccia.

          Oltre a consentirti di leggere, rispondere e inviare messaggi mentre ciascuna delle diverse applicazioni di posta elettronica funziona, myMail ti consente di allegare file come memo vocali.

          Come posso allegare un audio salvato sul mio cellulare per posta?

          In Gmail puoi aggiungere allegati come foto, documenti, PDF e audio.

          Per allegare un file audio da Android:

            Per allegare un file audio da iPhone:

              Lascia un commento

              Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

              Go up

              Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni