Come inviare messaggi di testo su Facebook Messenger con effetti fuoco o cuori

Agosto 22, 2021

Facebook Messenger è un'applicazione di messaggistica e comunicazione gratuita, disponibile per Android, iOS, Microsoft Windows, Windows Phone e BlackBerry OS. Attraverso di esso, l'utente può inviare e ricevere messaggi di testo, chiamate, videochiamate di gruppo e offre anche esperienze di chat video in diretta, come altre app di messaggistica istantanea Facebook Messenger sincronizza i contatti con lo Smartphone per fornire all'utente un'esperienza di comunicazione completa in ogni momento.

    Índice

      Facebook Messenger, l'app di messaggistica del futuro?

      Precedentemente Facebook Messenger era conosciuto come Facebook chat, tuttavia l'azienda decide di rinnovare il suo servizio di messaggistica e lancia come App Messenger, dopo diversi aggiornamenti l'azienda riesce a separare il suo servizio di messaggistica costringendo gli utenti a scaricare Facebook e Facebook autonomamente Messenger, diventando così l'applicazione sappiamo oggi.

      Facebook Messenger cerca di offrire all'utente tutto in un unico posto ed è per questo che attraverso i recenti aggiornamenti è possibile interagire attraverso di esso da altre applicazioni come Instagram, Facebook stesso (ovviamente), Portal e Oculus (presto), per non parlare del fatto che consente agli utenti di personalizza le loro chat tramite emoticon, adesivi, GIF, effetti animati e temi di chat con colori originali e originali.

      Questa app ha anche sviluppato una modalità effimera , l'utente può attivarla per inviare messaggi che durano fino a quando non lascia la chat, essendo questa proposta innovativa e molto utile per alcuni utenti; dall'altro ha inserito la “modalità oscura” tanto preferita da chi preferisce riposare gli occhi al buio, il tutto nell'ottica di diventare una delle app di messaggistica istantanea preferite dagli utenti.

      Come attivare gli effetti di testo in Messenger

      A seguito di questo impegno per migliorare l'esperienza dell'utente nell'applicazione, Facebook Messenger ha aggiunto un pacchetto di nuovi effetti per personalizzare le chat e renderle più divertenti, questi effetti sono incorporati nelle bolle di testo e puoi trovare varie opzioni come, testo con cuori, testo in fiamme, testo avvolto in un regalo e decorazione con cerchi.

      Leggi  Come dare vita e movimento a un'immagine creata in After Effects

      Usare questi effetti è davvero semplice, devi solo entrare nell'applicazione Facebook Messenger, entrare nella chat che vuoi e scrivere il testo che vuoi inviare, poi devi selezionare l'icona della lente di ingrandimento o cercare e questo ti mostrerà un elenco con un'anteprima degli effetti disponibili, se ciò non accade dovrai selezionare la scheda effetti, da qui devi solo selezionare l'animazione di tua scelta e premere invia.

      Invia messaggi con effetti in Messenger

      Metti fuoco nei messaggi di Messenger

      Effetto cuore sui messaggi

      Per inviare il testo in fiamme, devi solo seguire i passaggi sopra descritti e selezionare l'effetto fuoco.In questo modo, il messaggio desiderato verrà inviato con il testo in fiamme.Allo stesso modo, il testo può essere visualizzato in fiamme da entrambe le parti , sia l'utente che invia che quello che riceve, i passaggi sono identici se vuoi inviare il testo circondato da cuori, la differenza è che devi selezionare l'effetto cuori.

      Testo con cerchi

      Perché non vedo gli effetti in Messenger?

      C'è la possibilità che l'utente non possa visualizzare in anteprima queste animazioni , questo potrebbe essere dovuto al fatto che l'applicazione è obsoleta e non ha l'ultima versione, va ricordato che queste funzioni si stanno sviluppando e migliorando con ogni aggiornamento, ecco perché ti invitiamo per essere sempre aggiornato sugli ultimi aggiornamenti.

      Se l'utente che riceve il messaggio con effetto non ha l'ultimo aggiornamento, è molto probabile che vedrà come sempre il fumetto di testo con la differenza che alla fine troverà una frase simile a questa: “ inviato con effetto di (l'effetto selezionato) "

      Non possiamo dimenticare di menzionare che per comodità dell'utente questa applicazione ha anche la sua versione Lite che pesa meno, solo 10 MB , tuttavia è necessario chiarire che non offre tutte le opzioni di personalizzazione sopra descritte.

      Leggi  Come disabilitare la riproduzione automatica dei video di Instagram?

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni