Come intagliare zucche in Minecraft per realizzare decorazioni di Halloween

Aprile 20, 2022

Uno dei grandi vantaggi di Minecraft è che possiamo decorare il nostro mondo in base alle diverse festività che esistono. È il caso del giorno più spaventoso dell'anno: Halloween.

Se le streghe, gli zombi, i ragni e gli scheletri non bastassero per fissare la data, allora ti mostreremo come intagliare zucche in Minecraft per realizzare decorazioni di Halloween . Quindi ti mostreremo altre cose che puoi fare con queste divertenti decorazioni.

Come intagliare zucche in Minecraft per realizzare decorazioni di Halloween

    Índice

      Come intagliare zucche in Minecraft per realizzare decorazioni di Halloween

      Intagliare le zucche in Minecraft è davvero facile. Per eseguire questo processo, dovrai prima procurarti i seguenti strumenti e materiali:

      • Paio di forbici.
      • Zucche.

      Per realizzare l'utensile da taglio avrai bisogno di due lingotti di ferro . Vai al tuo tavolo da lavoro e posizionali in diagonale, uno dopo l'altro. Per quanto riguarda le zucche, ti consigliamo di imparare a fare un orto per poterle coltivare.

      Tuttavia, puoi anche ottenere zucche in un villaggio vicino alla tua casa di Minecraft. In questo modo puoi portare i semi nel tuo giardino.

      Ora che hai tutto ciò di cui hai bisogno, è il momento di intagliare la zucca. Per fare ciò, posiziona il frutto nel posto che desideri. Quindi, con le forbici in mano, cliccaci sopra e voilà , avrai una zucca intagliata con una faccia terrificante; Ideale per arredare i tuoi spazi. Così facile che puoi realizzare una decorazione per Halloween in Minecraft.

      Va notato che non puoi posizionare questo oggetto senza un blocco di supporto, ma dopo averlo posizionato puoi rimuovere detto blocco. Inoltre, quando metti la zucca scolpita in un punto, la sua faccia punterà sempre nella direzione del giocatore.

      Leggi  Perché è importante stabilire traguardi e obiettivi in ​​un'azienda? - Impara a conoscerlo qui

      Cose che puoi fare con le zucche intagliate in Minecraft

      Minecraft è un gioco molto complesso. Nel corso degli anni è cresciuto nello sviluppo e ha raggiunto un punto in cui più lavori su un materiale, più cose puoi farci . Questo è il caso delle zucche intagliate. Ora ti mostreremo due cose interessanti che puoi realizzare con questi oggetti divertenti.

      Jack-o'-lantern

      Ti piacerebbe rendere la tua zucca intagliata ancora più spaventosa? Puoi farlo brillare al buio trasformandolo in un Jack-o'-lantern . Per fare ciò, rompi l'oggetto e portalo con te. Quindi vai al tuo tavolo da lavoro e posizionalo sul quadrato centrale. Quindi posiziona una torcia sotto di essa. Il risultato sarà una zucca spettrale intagliata il cui viso brilla nell'oscurità .

      neve e golem di ferro

      Chi ha detto che le zucche intagliate erano solo per la decorazione si sbagliava di grosso. Questi oggetti svolgono un ruolo di primo piano nell'evocazione dei golem, creature che possono aiutarti quando combatti i mob . Esistono due versioni di queste entità: golem di ferro e golem di neve. Il primo è più forte del secondo, ma è più difficile da fare.

      Per creare un golem di ferro avrai bisogno di 4 blocchi di ferro (sì, blocchi, non lingotti) e ovviamente una zucca intagliata . Disporre tutti i blocchi di ferro a forma di T. Infine, posizionare la zucca intagliata sul blocco centrale.

      Poco tempo dopo, vedrai come questa struttura si trasforma in un imponente golem di ferro . Puoi legargli una corda in modo che ti segua o lasciarlo libero e vedere cosa fa. Abbiamo detto che era il più difficile da realizzare perché ci vuole molto ferro per fare 4 blocchi.

      Leggi  Come condividere un tweet sulle mie storie di Instagram: facile e veloce

      D'altra parte, se non hai ancora quella quantità di materiale ma desideri comunque un compagno di battaglia, puoi creare un golem di neve. Per questo, avrai bisogno di 2 blocchi di neve e, ancora, una zucca intagliata.

      Disporre la neve a forma di colonna e, infine, posizionare la zucca come testa. Quindi, si trasformerà in un pupazzo di neve vivente. Questo ti aiuterà a combattere i mob lanciando loro palle di neve. Inoltre, camminando, lascerà una scia di neve che potrai utilizzare per raccogliere "munizioni" .

      Ora, alcuni consigli.

      • 1) Se evochi entrambi i golem, non tenerli troppo vicini l'uno all'altro perché potrebbero iniziare ad attaccarsi a vicenda.
      • 2) Non lasciare che il golem di neve vada nel deserto, nella giungla, nell'altopiano o nelle savane, poiché subirà danni. Inoltre, non lasciare che si avvicini all'acqua o si scioglierà . Ci auguriamo che con questi suggerimenti otterrai il massimo dall'intaglio delle zucche in Minecraft.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni