Come installare più programmi offline contemporaneamente in Windows

Febbraio 13, 2022

È vero che il sistema operativo Windows ha vari programmi che possono essere di grande aiuto. Tuttavia, scaricarli e installarli da Windows Store o in altro modo può essere un compito piuttosto faticoso e potrebbe richiedere molto tempo.

È possibile installare più programmi contemporaneamente in Windows ? Se si allora come puoi farlo? In questo articolo ti mostreremo un piccolo elenco di programmi che possono aiutarti in questo compito.

    Índice

      È necessario automatizzare le attività di Windows?

      Ovviamente è necessario, poiché così facendo si evita di scaricarli a mano e si risparmia molto tempo. È normale che Windows necessiti di vari programmi e strumenti come un browser, un lettore musicale e video, ecc.

      Questo processo di installazione dei programmi diventa fastidioso quando hai la necessità di formattare il tuo computer a causa di qualche problema. Oppure formattando e installando Windows 10 . potrebbe anche essere il caso che sia stato infettato da qualche virus o solo per motivi di sicurezza o manutenzione.

      Questo è quando devi reinstallare tutti i programmi di Windows . In aggiunta a ciò dovrai farlo uno per uno, il che può richiedere molto tempo.

      E se è il caso di gestire più computer, l'automazione è d'obbligo. In questo modo potrai accedervi a distanza se funzionano e sono collegati.

      Inoltre, con uno strumento che ti consente di automatizzare i tuoi programmi in modo che vengano installati, ti farà risparmiare tempo che puoi dedicare ad altre cose. Ecco perché ora ti mostreremo che tipo di programmi puoi utilizzare per semplificarti la vita.

      Quali programmi installare per Automatizzare Windows?

      Abbiamo selezionato un piccolo elenco che ti aiuterà a vedere quali opzioni hai e a scaricare e installare quella più adatta alle tue esigenze.

      Leggi  Come utilizzare lo strumento "Maschera livello di ritaglio" di Photoshop (esempio)

      Ninite

      Ciò è particolarmente utile per Windows poiché è compatibile con i sistemi Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1 e 10. Ti dà l'opportunità di scegliere un elenco di programmi e un programma di installazione in modo che questi programmi vengano scaricati e installati nel tuo computer .

      Inoltre, questo elenco ti offre programmi gratuiti e popolari come i browser Chrome, Firefox e Opera. Puoi installare i programmi che desideri e c'è una grande varietà.

      Devi solo contrassegnare l'elenco che desideri e, naturalmente, il programma di installazione personalizzato e in questo modo puoi scaricare questi programmi automaticamente. Ti consente anche di installare più computer contemporaneamente nella sua versione a pagamento Ninite Pro.

      Patch il mio PC

      Questo programma ti consentirà di mantenere aggiornate le tue app e di installare rapidamente le applicazioni per il tuo Windows. In altre parole, questo programma analizzerà ciò che hai installato per vedere se è necessario aggiornarne alcuni.

      E soprattutto, lo ordina in un elenco per colori. Rosso per le app che necessitano di un aggiornamento, verde per quelle che non lo fanno e nero per quelle che non hai ancora installato.

      Inoltre, è compatibile con più di 100 titoli e, soprattutto, non è necessario installarlo. Questo poiché puoi usarlo su una memoria USB e quindi aggiornare più di un PC. Potrai anche programmarlo per effettuare aggiornamenti periodici.

      a scatti

      Puoi scaricare questo programma proprio come il precedente, manterrà le tue applicazioni aggiornate e installerà contemporaneamente quelle che desideri. Ti offre anche un elenco abbastanza ampio di programmi e include un motore di ricerca in modo da poter trovare le tue app più facilmente. E non solo, ma li organizza anche per categoria, rendendo più pratica la ricerca delle Applicazioni.

      Leggi  Come posso guardare video in diretta, in diretta o diretti su Instagram dal mio PC Windows?

      Npackd

      Ha più di 1.000 programmi compatibili, il che lo rende una buona opzione per mantenere aggiornate le tue app . E, naturalmente, per installare più programmi di cui hai bisogno contemporaneamente. È progettato principalmente per essere utilizzato tramite comandi, ma ha una versione grafica da utilizzare con il mouse.

      Basta installare

      Questo programma, a differenza del precedente, non ha una versione grafica , cioè puoi usarlo solo tramite comandi. È appositamente progettato per gli amministratori di sistema o le reti locali e quindi dispone di una varietà di app per soddisfare le esigenze di ogni utente.

      Anche se a molti potrebbe non piacere per la sua riga di comando, in realtà è una delle migliori opzioni. Ti consentirà di installare le applicazioni di cui hai bisogno non solo su uno ma su più computer

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni