Come installare o aggiornare facilmente MacOS High Sierra da zero

Ottobre 29, 2021

Dalla sua nascita, il sistema Mac OS ha avuto molte versioni , attualmente la versione più moderna è Mac OS High Sierra . Questo è il motivo per cui molte persone si chiedono come installare o aggiornare facilmente da zero MacOS High Sierra.

Come installare o aggiornare da zero macOS High Sierra facilmente

Per tutti coloro che sono nuovi al mondo dell'informatica, l'installazione di un sistema operativo può sembrare un processo complicato. La verità è che conoscendo i passaggi, non è difficile, questo è esattamente ciò che ti insegneremo in questo tutorial.

Nel caso foste interessati a più tutorial simili a questo, potreste essere interessati a sapere come rimuovere o disinstallare un programma che non può essere rimosso . Ricorda inoltre che sul nostro sito troverai tutorial di ogni tipo e per altre circostanze.

    Índice

      Come installare o aggiornare da zero MacOS High Sierra

      Dopo tutti i passaggi indicati nel processo precedente, avrai il sistema operativo pronto per l'installazione dalla tua pendrive. Per continuare con il resto dell'installazione, segui questi passaggi:

      1. Per installare il sistema operativo, dovrai riavviare il computer e tenere premuto il pulsante Alt . Lasciarlo premuto finché sullo schermo non compaiono le opzioni di installazione.
      2. Per iniziare il processo, fai clic sull'icona Mac OS High Sierra.
        Questa volta faremo una copia da zero, quindi tieni presente che tutti i file di sistema verranno eliminati. Nel caso in cui non hai eseguito il backup, ti consigliamo di annullare il processo e di farlo.
      3. Fare clic sull'opzione Utility Disco. Fare clic sulla vecchia partizione Mac OS e fare clic sull'opzione di eliminazione, confermare e andare avanti. Al termine del processo, fare clic su accetta.
      4. Ora chiudi l'opzione dell'utilità del disco e fai clic su Installa Mac OS. Leggi attentamente tutte le opzioni e concentrati sull'installazione nel volume corretto.
      5. Una volta premuto sul volume, l'installazione avrà inizio.
      Leggi  Chi ha creato e dove è stato creato Mercado Libre? Quali paesi hanno attualmente un mercato libero?

      Attendere fino al termine dell'installazione

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni