Come installare modelli di grafica animata modificabili in Premiere?

Aprile 8, 2022

L'installazione di modelli di grafica animata modificabili in Premier può dare un tocco innovativo alle tue modifiche. Con questo strumento hai molti dei vantaggi di After Effects ma in Adobe Premiere Pro.

I modelli di grafica animata sono file .mogrt . Possono essere creati in due programmi, After Effects e Premiere Pro, entrambi software Adobe, quindi possono essere utilizzati sia nell'uno che nell'altro.

Sono strumenti modificabili, quindi puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione quando imposti un modello di base. È simile all'utilizzo della barra degli strumenti di Adobe Photoshop per rimuovere o rimuovere testo o lettere da un'immagine in Photoshop , solo per citare un chiaro esempio.

È anche molto utile all'interno dei programmi di editing Adobe. Se vuoi sapere come installare modelli di grafica animata modificabili in Premier , continua a leggere!

    Índice

      A cosa servono i modelli?

      I modelli o modelli sono grafica animata, come titoli, livelli di forma, livelli di clic, tra gli altri . Questi possono essere scaricati direttamente da internet per evitare il lavoro di doverlo creare da zero.

      Questi widget sono molto utili sia che tu sia un editor avanzato o un principiante. L'uso dei modelli farà risaltare la tua produzione. Ti aiuteranno a ottenere il tuo stile e a ottenere lavori molto più originali.

      Uno dei maggiori vantaggi è che sul web puoi ottenere un gran numero di modelli che puoi ottenere in modo totalmente gratuito. Allo stesso modo, la maggior parte sono completamente modificabili, quindi puoi regolarli per migliorarli o adattarli al tuo lavoro e al tuo stile.

      Installa modelli di grafica animata modificabili in Premier

      Leggi  Quali sono i social network più utilizzati e popolari al mondo?

      Lo strumento di editing, Adobe Premiere Pro , viene fornito con una serie di modelli di esempio creati nel programma stesso o in After Effects. Questi possono essere trovati nella Creative Cloud Library, in Adobe Stock o nella cartella dei modelli locale. Una volta che hai i modelli che desideri utilizzare sul tuo computer, è il momento di installarli.

      Passaggi per installare i modelli di grafica animata

      L'installazione di modelli di grafica animata modificabili in Premier è facile come eseguire il rendering di meno peso del video in Premiere.

      La prima cosa da fare è individuare, nella parte in basso a sinistra del pannello grafico essenziale, un'icona di forma quadrata con una piccola freccia. Fai clic su di esso e ti porterà alla finestra Modelli di grafica animata.

      Quindi, vai alla cartella in cui si trovano i modelli che desideri installare e fai clic sull'opzione " Apri ". Il file verrà automaticamente copiato nella cartella dei modelli locali e sarai in grado di individuarlo nella finestra grafica essenziale.

      Un altro modo per installare modelli di grafica animata modificabili in Premier consiste nel trascinarli direttamente dalla loro posizione nel browser dei file nella sezione " Sfoglia " all'interno della finestra Grafica essenziale.

      Con questo metodo puoi installare più template contemporaneamente selezionandoli tutti con il click sinistro del mouse. Installando modelli di grafica animata modificabili in Premier puoi utilizzarli in qualsiasi altro documento che desideri modificare in Adobe Premiere Pro. Vai alla cartella dei modelli locali per individuarli.

      Se non riesci a trovare la cartella in cui si trovano i modelli di grafica animata, è perché non vengono visualizzati per impostazione predefinita tra i file. Per vederli è necessario attivare l'opzione “Mostra file nascosti”.

      Leggi  Quanti incantesimi possono avere un arco, una spada o un'armatura in Minecraft

      La posizione predefinita per queste cartelle è, su Mac: nome utente/Library/Application Support/Adobe/Common/Motion Graphics Templates/. Mentre su Windows è il seguente: root://Users/username/AppData/Roaming/Adobe/Common/Motion Graphics Templates/.

      Scaricare i modelli direttamente da Internet può velocizzare notevolmente il lavoro, oppure no. Questo perché c'è così tanta varietà che puoi passare ore a cercare quello che si adatta davvero alle tue esigenze.

      E forse, alla fine, non è quello che stavi davvero cercando. Per questo motivo, è importante notare che è anche possibile creare i propri modelli di grafica animata dall'interno dell'applicazione.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni