Come installare il driver del lettore di impronte digitali di Windows?

Maggio 21, 2022

Il lettore biometrico o di impronte digitali è una delle più grandi invenzioni dell'umanità in termini di sicurezza . Con esso, ha aumentato le possibilità che tutti i nostri dispositivi siano più sicuri. Ecco perché oggi l'appuntamento è per imparare come installare il driver del lettore di impronte digitali di Windows .

Proprio come leggi, nel tuo Windows puoi anche inserire un lettore di impronte digitali . Quindi se sei uno di quelli che pensava che fosse una tecnologia destinata ai telefoni, ti sbagliavi, questa è una tecnologia creata per essere utilizzata su qualsiasi dispositivo compatibile.

    Índice

      Installa il driver del lettore di impronte digitali di Windows

      La prima cosa che dovresti sapere è che ci sono diversi driver , o meglio, ci sono diverse aziende che utilizzano il sistema operativo Windows che hanno sviluppato una propria versione di impronte digitali, che può essere utilizzata grazie a Windows Hello facile come disabilitare i servizi antimalware in Windows 10.

      Windows ciao nel caso non ne avessi mai sentito parlare, è una funzione che ti permette di ottenere l'accesso diretto o istantaneo ai tuoi dispositivi, tramite riconoscimento delle impronte digitali, o scanner facciale (ovviamente il computer deve avere detto scanner). Grazie a questa funzione, molte aziende come DELL, di cui imparerai tra poco, hanno sviluppato i propri driver per adattarsi al sistema di sicurezza.

      Consentendo, in seguito, di configurare Windows Hello per accedere a Windows 10 con un'impronta digitale e quindi aumentare completamente i livelli di sicurezza.

      Scarica e installa i driver necessari

      Una delle migliori aziende chiamata Dell, ha già creato un proprio sistema, ed è molto facile installare su di esso il driver del lettore di impronte digitali di Windows, quindi questo sarà l'esempio (non c'è così tanta differenza tra i processi). La prima cosa è assicurarsi di avere il BIOS più recente e gli ultimi aggiornamenti di Windows 10 installati sul computer.

      Leggi  Come contattare facilmente l'assistenza tecnica PayPal

      Quindi, vai al sito dei driver e dei download Dell, quindi identifica il tuo laptop procedendo come segue: inserisci prima il codice del servizio rapido del tuo laptop Dell, quindi fai clic sulla freccia a destra dello schermo per continuare.

      Seguito Inserisci il numero di modello del laptop, dopo questo apparirà un elenco in cui devi selezionare la sezione del tuo computer. Quindi seleziona l'opzione " Rileva prodotto " (questo rileverà automaticamente il tuo prodotto).

      Subito dopo questo passaggio, è necessario selezionare manualmente il prodotto Dell nel " Menu del prodotto del laptop Dell ", una volta qui selezionare la marca del laptop e il modello del laptop.

      Quindi devi andare nel menu chiamato " Sistema operativo" , per posizionare il sistema operativo che è sul computer (che la pagina deve conoscere), e noterai anche una casella di ricerca il cui nome è " Parola chiave ", qui posto la parola Finger (dito osseo in spagnolo) e quindi premere “ Invio ”.

      Una volta fatto tutto ciò, devi solo selezionare una casella di controllo che appare a destra del controller dell'impronta digitale visualizzato. Dopo aver cliccato su “Scarica file selezionati” seguito da “Solo download ”, apparirà la finestra Esplora cartelle e dovrai selezionare la freccia accanto a “Questo PC”.

      Infine, fai clic su " Download ", e ovviamente fai clic sul pulsante " OK ", una volta scaricati tutti i file, seleziona "Installa ora ", e il gioco è fatto. Installa il driver del lettore di impronte digitali di Windows completo.

      Infine devi sapere come registrare l'impronta digitale, devi prima tenere premuto il tasto Windows e poi premere il tasto Q. Nella casella di ricerca che compare devi scrivere la configurazione, apparirà un elenco, seleziona l' opzione " Impostazioni ".

      Leggi  Come risolvere l'errore di sviluppo 6328-5761-5757-6065-6071 in Call Of Duty Warzone (esempio)

      Quindi tocca " Account ", quindi tocca "Opzioni di accesso" . Vai alla sezione Hello di Windows e seleziona l'opzione di configurazione dell'impronta digitale. Quindi fai clic su " inizia " o inizia in spagnolo, il computer ti chiederà di inserire un numero PIN (per sicurezza) e quindi scansiona il dito.

      Ciò contribuirà notevolmente a bloccare o limitare l'accesso a un utente non autorizzato in Windows 10, eliminando ulteriori preoccupazioni. Questo completerà l'installazione del driver del lettore di impronte digitali di Windows. Così puoi godere di una sicurezza migliore e più efficace tutto il tempo.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni