Come installare i driver di Windows tramite USB su Mac utilizzando Bootcamp

Aprile 2, 2022

Microsoft e Apple hanno avuto una competizione commerciale per anni. Da quando entrambi erano presenti sul mercato attraverso i loro sistemi operativi , Windows e Mac OS, hanno combattuto per il cuore delle persone che sono abili nei computer.

Come installare i driver di Windows tramite USB su Mac utilizzando Bootcamp

Ognuno di questi sistemi operativi ha i suoi pro e contro . Ciascuno di essi può essere utilizzato per compiti specifici o per utilizzare determinati programmi. Pertanto, è abbastanza utile che, invece di unirsi alla competizione e scegliere da che parte stare tra le due società, tu possa avere una delle due squadre. Questo finisce per essere molto utile quando hai bisogno di un compito specifico.

E, grazie ai progressi della sede Apple , è possibile avere entrambi i sistemi operativi su un Mac. Quindi, se ne possiedi uno, ma sei più un utente Windows o desideri semplicemente avere entrambi i sistemi operativi, vedi sotto per come farlo. Questo, attraverso un tutorial molto semplice , con un passo dopo passo di facile comprensione che abbiamo messo insieme per te. Vedi sotto come farlo. In relazione a questo articolo potresti essere interessato a come inserire la barra MAC in Windows 10 – Personalizza Windows 10 come MAC

    Índice

      I passaggi preliminari

      Prima di iniziare, tieni presente che l'intero processo viene eseguito molto facilmente tramite un'app per Mac chiamata Boot Camp Assistant . Questa procedura guidata eseguirà l'intero processo automaticamente, poiché c'è poco da fare per avere Windows sul tuo Mac.

      Tuttavia, prima di averlo sul tuo Mac, dovrai seguire alcuni passaggi, come preparare il tuo dispositivo di archiviazione USB . Per installare Windows su USB, devi avere un dispositivo di almeno 16 GB che deve essere formattato in formato MS-DOS (FAT) e gli ultimi aggiornamenti Mac pronti. Vedi sotto come farlo:

        Leggi  Come inserire o copiare la tabella Excel in Word senza spostarla o modificarla

        Installazione di Windows sul tuo Mac

        Ora che hai scaricato Windows sul tuo dispositivo di archiviazione USB, dovrai installare Windows tramite esso. Ma prima di farlo, ti consigliamo di utilizzare una tastiera e un mouse cablati, in modo da non avere problemi con i driver. Una volta risolto il problema, installa Windows in questo modo:

        • Collega il tuo dispositivo USB al tuo computer Mac, quindi accendi il computer.
        • Quindi, dovrai selezionare l'opzione per passare a Windows. Questa opzione apparirà quando tieni premuto il tasto Opzione mentre inizia l'avvio. Una volta visualizzate le diverse opzioni di avvio, rilascia la chiave e il gioco è fatto. Seleziona l'opzione che appare come Boot Camp .
        • Ora vai in Esplora file, quindi nell'USB e apri il file di esecuzione che apparirà come setup.exe. Qui ti verranno chieste alcune autorizzazioni, basta fare clic su "Sì" per tutte.
        • Quindi fare clic sull'opzione Ripara e verrà avviato l'intero processo di installazione. Tieni presente che esiste la possibilità di un errore quando si tratta del logo di avvio di Windows, ma ignoralo.

        Quindi, devi solo premere OK al termine del processo e ora puoi accedere a Windows o Mac con le opzioni di avvio del computer che abbiamo detto prima.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni