Come installare e configurare facilmente la funzione di acquisto di Instagram su Instagram? (Esempio)

Aprile 18, 2021

La funzione di acquisto di Instagram ha portato più di un utente a chiedersi come configurare la funzione di acquisto di Instagram? Ed è una funzione estremamente utile per tutti quei negozi online che osano utilizzare tutti gli strumenti a loro disposizione.

Se vuoi partecipare alle ultime tendenze e capire di cosa tratta questa funzione e come sfruttarla, allora sei nel posto giusto.

Come installare e configurare facilmente la funzione di acquisto di Instagram su Instagram

Índice

    Cos'è Instagram Shopping e come funziona?

    È uno strumento che Instagram ha progettato con lo scopo che le aziende abbiano uno spazio più efficiente nel social network. Come se fosse una foto normale, in vendita non resta che scegliere la foto e aggiungere le etichette con il prezzo .

    Ti offre un massimo di 5 etichette per foto e 20 etichette per carosello, in modo da poter essere più efficiente nella promozione dei tuoi articoli.

    Al momento, la funzione Instagram Shopping non può essere configurata per estendere ulteriormente questo limite di tag. Dato che sai un po 'di cosa si tratta, ora imparerai come configurare il tuo Instagram.

    Come puoi installare e configurare la funzione Instagram Shopping?

    Un aggiornamento che dal 2016 è stato visto negli Stati Uniti come una sorta di test di adattamento, ha già raggiunto il mondo intero. Quindi puoi aggiornare il profilo della tua azienda per trasformare il tuo profilo in una vetrina con i prodotti che offri. Per poter installare questa funzione, è necessario rispettare alcuni parametri , come ad esempio:

    Avere l'ultima versione disponibile di Instagram installata sul tuo cellulare e avere un profilo aziendale su Instagram. Avere la stessa pagina aziendale su Facebook e un catalogo disponibile su Facebook Shop. I prodotti devono essere integrati in piattaforme come BigCommerce o Shopify. Infine, nel tuo profilo o feed Instagram devi avere almeno 9 pubblicazioni.

    Leggi  Come risolvere un problema di rete non identificato, nessun accesso a Internet in Windows 10, 8, 7 e Vista

    È importante chiarire che puoi vendere solo prodotti fisici , nulla relativo a servizi digitali o qualsiasi prodotto digitale. Se soddisfi tutti questi parametri, ora puoi procedere all'installazione e alla configurazione della funzione Instagram Shopping.

    Ambientazione

    È necessario convertire il tuo account personale in un account già commerciale o creatore; Quando hai già questo account puoi aggiungere informazioni sull'azienda. È anche importante collegare il tuo account aziendale Instagram a una pagina Facebook.

    Vai al profilo della tua azienda e seleziona "Modifica profilo ", nella sezione "Informazioni pubbliche sulla società" seleziona "Pagina".

    Decidi quale pagina Facebook collegare e si collegherà immediatamente. Se non hai una pagina Facebook o un negozio, creane uno per te . Non è necessario avere un negozio di pagine Facebook, basta una pagina comune.

    Catalogare

    Ora devi entrare in un catalogo e ci sono due modi per farlo. Il primo, il gestore del catalogo è il metodo di gestione aziendale di Facebook per creare il catalogo da soli. Il secondo, utilizzando un partner di piattaforma di commercio come BigCommerce o Shopify, partner di eCommerce certificati.

    Revisione

    Il tuo account deve essere sottoposto a un processo di revisione, subito dopo aver caricato il tuo catalogo. In alcuni casi potrebbe essere necessario questo processo, ma alla fine ti verrà notificato.

    Vai al tuo profilo e clicca sull'icona delle tre strisce orizzontali, essendo lì, scegli "Impostazioni". Registrati per poter premere "Acquista" e seguire i passaggi indicati per la tua recensione.

    Attivazione degli acquisti

    Dopo che il tuo account è stato approvato, non ti resta che attivare la funzione "Acquisti", una funzione che, se non è nella tua sezione di configurazione, non è stata ancora approvata. Rimane poco per completare la configurazione della funzione Instagram Shopping.

    Leggi  Quali sono gli aspetti del flusso di cassa che influenzano il valore di un investimento?

    Vai al profilo della tua azienda e fai clic sull'icona con tre strisce orizzontali, quindi seleziona "Impostazioni". Premi "Affari"> "Acquisti" e scegli il catalogo prodotti che desideri collegare al tuo account. E pronto.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni