Come inserire un video in una presentazione Prezi dal mio PC

Aprile 19, 2022

Prezi è uno strumento che funziona per fare presentazioni efficaci perché mostra in modo molto dinamico quali sono le diverse immagini , video, titoli e testi , che gli permettono di essere un materiale di supporto per le persone che hanno bisogno di esporre un argomento specifico. Questo è un programma molto completo.

Il programma è presentato in 9 lingue diverse, ovvero ha una portata abbastanza ampia in tutto il mondo. Le persone incaricate dell'utilizzo di questi programmi sono per lo più persone che devono spiegare costantemente argomenti per un pubblico specifico, l'oratore non deve sempre parlare, ecco perché è necessario l'aiuto di questo tipo di programma.

    Índice

      Passaggi per inserire un video in Prezi dal mio PC

      La prima cosa che noterai è che devi avere un account Prezi Next , quando vedrai che non ti spaventare o mollare, perché ci sono ancora altri passaggi per risolvere questo problema.

      Non è necessario attivare per utilizzare la prova gratuita. Apri un account YouTube, quello che farai è caricare il video dal tuo PC sull'account YouTube, lascerai il video privato nel caso in cui non desideri che un'altra persona lo veda.

      Quindi inseriamo il video nella tua presentazione e sei pronto. Dopo aver letto questi passaggi, ti verrà lasciata la domanda su come posizionare il video dal tuo canale YouTube, quindi ora ti lasciamo quanto segue.

      Passaggi per inserire un video in Prezi da YouTube

      Vai a una cerchia specifica in cui vuoi che il tuo video sia visto. Quindi vai al menu principale, premi dove dice inserisci . Quindi devi andare dove dice video. Apparirà una barra sul lato destro e vedrai che apparirà la frase, inserisci youtube.

      Leggi  Come cercare rapidamente un video sul mio canale YouTube dal mio cellulare

      Stai per entrare in youtube, preferibilmente c'è la scheda youtube con il tuo video accanto alla scheda prezi, copia il link del video. Vai alla presentazione e ora dove ti dice di inserire youtube incolli il link. Infine dovrai premere il pulsante di inserimento.

      Quindi puoi dargli la posizione e le dimensioni desiderate . L'idea che tu conosca queste due procedure è che tieni presente che anche se non devi pagare la bolletta, non importa, puoi comunque inserire video che provengono dal tuo PC nella tua presentazione.

      Vantaggi dell'utilizzo di Prezi

      • È un sito web progettato per fare presentazioni, rimani in rete mentre fai la tua presentazione, il che significa che tutto viene salvato automaticamente .
      • Puoi aggiungere qualsiasi colore tu voglia alla presentazione, dalle tonalità più stravaganti alle tonalità più modeste.
      • Nel caso in cui i tuoi lavori siano sia in inglese che in spagnolo, puoi utilizzare entrambe le lingue senza problemi. Puoi aggiungere non solo immagini, ma anche video.
      • Chiunque può visualizzare i contenuti.
      • Hai il tuo account , la cosa migliore è che puoi aprirlo gratuitamente.
      • L'azienda è stata incaricata per tutto questo tempo di offrire ai propri utenti diversi manuali utente.
      • Può essere utilizzato da chiunque abbia bisogno di fare una presentazione.
      • Puoi trovare innumerevoli tutorial su YouTube per imparare ad usarlo, una raccomandazione che lasciamo qui è il canale MiPrezi.
      • Si posizionano le immagini ei video dai collegamenti URL .
      • Puoi avere tutte le diapositive che desideri, indipendentemente dalla durata della presentazione.
      • Puoi adattare ciascuna delle tue immagini o video alle dimensioni di cui hai bisogno.
      Leggi  Come utilizzare la sintassi della funzione AMOUNT RECEIVED in Excel (esempio)

      Svantaggi dell'utilizzo di Prezi

      • L' uso di Internet è obbligatorio per fare le presentazioni, nel caso in cui la tua Internet non sia ottimale, costerà molto di più fare le presentazioni perché il processo sarà molto lento e noioso.
      • Se sei una persona disordinata quando si tratta di fare le tue presentazioni, o sei uno di quelli a cui non piace dipendere da ciò che segue nei fogli, fare una presentazione qui sembrerà super estenuante, perché un foglio si intreccia con un altro.

      • All'inizio, fare presentazioni diventa molto complicato, perché comprendere il programma richiede dedizione e tempo , quindi se hai bisogno di una presentazione veloce, questa non è l'opzione migliore.
      • Nel caso in cui desideri posizionare il video dal tuo PC devi avere un conto di pagamento .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni