Come inserire o modificare un'immagine del profilo di Gmail, Google o Google +

Febbraio 4, 2022

Google è un'azienda che dispone di molte applicazioni e servizi , tra i quali possiamo evidenziare il suo motore di ricerca , il browser Google Chrome e Gmail. Se sei interessato a sapere come inserire o modificare una foto del profilo di Gmail, Google o Google+, leggi attentamente questa informativa.

Come inserire o modificare un'immagine del profilo di Gmail, Google o Google + | Molto facile

Gmail è forse il servizio di posta elettronica più importante al mondo oggi, superando persino il mitico Out Look. La verità è che la maggior parte delle persone usa questo strumento per la sua semplicità e funzionalità.

Questa popolare applicazione di messaggistica di Google ha molte funzioni, se sei interessato a saperne di più, potresti essere interessato a questo tutorial Come utilizzare e creare facilmente modelli di posta elettronica gratuiti per Gmail . Allo stesso modo, ti invitiamo a navigare nel nostro sito web per conoscere tante cose nel modo più semplice ed efficace.

    Índice

      Google, Gmail e Google +

      L'azienda Google è una delle più grandi aziende al mondo, la maggior parte dei suoi prodotti sono virtuali, tra cui spiccano il motore di ricerca Google, il suo servizio di posta elettronica Gmail e il suo social network Google +.

      Tutto in uno

      Le reti e le piattaforme che abbiamo menzionato sopra hanno un punto in comune, possono essere utilizzate tutte tramite un unico account , in questo caso l'account Gmail. La posta di Gmail serve anche come base per Google+ e persino per il controllo del tuo dispositivo Android .

      È per questo motivo che la personalizzazione è molto importante per il tuo Gmail , poiché vedrai questa immagine anche nel Play Store, nel tuo browser Chrome e persino nel tuo account Google +. Se hai dei dubbi su come modificare la tua immagine del profilo su Google, leggi la guida che ti presenteremo di seguito.

      Leggi  Come attivare e impostare il colore HDR in Windows 10 in modo semplice

      Come inserire o modificare un'immagine del profilo di Gmail, Google o Google + | Molto facile

      Modificare una foto in Gmail , Google + e tutti gli strumenti collegati all'e-mail di questa azienda è molto semplice. In effetti il ​​processo è abbastanza intuitivo , anche se molti sembrano avere dei dubbi al riguardo, non preoccuparti qui ti diremo in modo molto dettagliato come modificare l'immagine del tuo profilo Google.

      Per modificare facilmente l'immagine del tuo profilo Gmail, segui questi passaggi

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni