Come inserire o mettere emoji o emoticon su Youtube

Luglio 15, 2021

Questa piattaforma video è stata senza dubbio una delle migliori e più utilizzate dagli utenti su Internet, facendo parte delle varie piattaforme di streaming che possiamo scaricare o installare come Netflix , Spotify, Disney + e molti altri.

Permettendoci di trascorrere del tempo intrattenendoci in ogni modo, fornendo contenuti per tutti gli utenti , siano essi bambini, giovani e adulti.

Ma la cosa migliore di YouTube, a differenza di altre piattaforme, è che ci dà l'opportunità di goderci i suoi contenuti in modo totalmente gratuito , senza limitazioni di alcun tipo e il tempo che vogliamo utilizzarlo.

Sebbene ci sia un'opzione YouTube che è stata recentemente innovata e cioè che possiamo goderci i video senza pubblicità , chiamato YouTube Premium precedentemente YouTube Red , offre i suoi servizi di prova per un mese gratuitamente, ma poi dobbiamo pagare per continuare a guardare.

Permettendoci di caricare video attraverso il cellulare, sul nostro canale personalizzato, il mondo dei video e delle piattaforme cinematografiche ha indubbiamente rivoluzionato la società e Internet negli ultimi anni e sono arrivati ​​a rimanere nelle nostre vite in modo positivo.

Indice ()

  1. Perché utilizzare gli emoji nei titoli, nelle descrizioni o nei commenti di YouTube?
  2. Quali sono le migliori emoji da usare su YouTube?
  3. Come fare facce con la tastiera del computer
  4. Inserisci emoji su YouTube con il tuo cellulare
  5. Cosa posso fare con YouTube?
  6. Alcune funzioni di YouTube da non perdere
Índice

    Perché utilizzare gli emoji nei titoli, nelle descrizioni o nei commenti di YouTube?

    In precedenza YouTube era una piattaforma in cui si potevano raggiungere rapidamente video specifici, poiché non c'era molta varietà all'interno del "catalogo" quando si utilizzava il motore di ricerca. Oggi questo è molto cambiato a causa della globalizzazione delle telecomunicazioni , la maggior parte delle persone ha accesso a Smartphone, fotocamere e programmi di editing che facilitano la creazione di contenuti, con conseguente saturazione dei video all'interno della piattaforma.

    Distinguersi da un gran numero di video può essere complicato. L'uso di emoji è una soluzione pratica a questo problema, poiché se accompagniamo il titolo del nostro video, ad esempio un 'Call of Duty Gameplay' con l'emoji del Joystick, l'attenzione andrà rapidamente su di esso, passando sopra i video con titoli semplici. Lo stesso risultato si ottiene utilizzandoli nella descrizione del video o nei suoi commenti, lo spettatore non andrà oltre a leggerli quando lo troverà noioso e noioso, inoltre, il buon uso di questi emoji faciliterà la comprensione della lettura, rendendo il contenuto godibile per l'utente.

    Quali sono le migliori emoji da usare su YouTube?

    L'uso degli emoji può facilitarci le cose quando si tratta di ricevere visite, ma allo stesso tempo dobbiamo usarli con saggezza e preferibilmente che si riferiscano al contenuto che carichiamo. Gli emoji più popolari che possiamo usare per quasi tutti i tipi di canale sono quelli che esprimono emozioni perché generano curiosità nello spettatore o spiegano un po' di più sul contenuto del video, ad esempio un "Se ridi perdi" con il l'emoji di "piangere dal ridere" genera più visite risvegliando la curiosità di quanto sarà bello.

    Come fare facce con la tastiera del computer

    Gli emoji sono cresciuti in uso in modo significativo, essendo una parte espressiva dell'argomento che vogliamo raggiungere il pubblico, prima di tutto quello che dobbiamo fare per inserire o aggiungere emoji su YouTube è entrare nella piattaforma con il nostro nome utente e password , Se non abbiamo un account possiamo aprirlo facilmente, allo stesso modo è possibile anche entrare senza la nostra email .

    Leggi  Come aggiornare il Google Play Store all'ultima versione? - Gratuito e veloce

    Dopodiché, dobbiamo inserire dove posizioneremo l'emoji, cioè come titolo di una pubblicazione che faremo o in un commento, è importante sapere che quando si esegue questa azione dobbiamo premere rigorosamente su il 'testo barra' , quindi premere i tasti ' windows +' .

    Infine otterremo una finestra pop-up con tre schede incluse, che contiene emoji divisi in categorie, la seconda scheda ci offre varie emoticon e la terza scheda indica più simboli che possiamo usare per ogni occasione, per posizionarli basta fare clic su quello che scegliamo e premi il tasto ' esc' , è così semplice, quindi provalo.

    Inserisci emoji su YouTube con il tuo cellulare

    Inserire emoji utilizzando il cellulare è molto semplice, la maggior parte dei telefoni Android ha l'opzione sulla tastiera, in particolare nella parte inferiore accanto alla barra spaziatrice. Ma se non abbiamo questa opzione, possiamo anche utilizzare pagine che ci offrono un elenco di emoji da copiare e incollare senza modificarli sulla piattaforma prevista. Una delle pagine più popolari è 'getemoji.com'.

    Cosa posso fare con YouTube?

    Va notato che YouTube non solo svolge la funzione di " guardare video" come pensano molte persone, ma dobbiamo indagare ulteriormente e conoscere tutto ciò che ci offre per goderci un viaggio divertente attraverso di esso.

    Prima di tutto, possiamo cercare i canali, come YouTuber che ci piacciono e seguirli, questa opzione per seguire è come quella di altri social network, vediamo il contenuto che l'utente seguito pubblica e appare in un elenco di "seguiti" al nostro menu iniziale o principale.

    Allo stesso modo, hai la possibilità di " salvare per dopo" , cioè video di qualsiasi tipo di contenuto, se in qualsiasi momento ne vediamo uno che ci interessa, ma in quel momento non possiamo vederlo, questo strumento è il prescelto, senza dubbio uno dei migliori.

    Leggi  Come nascondere app o giochi Android su Samsung Galaxy S10

    Inoltre, quando guardiamo i video, YouTube crea automaticamente un inizio di video che potrebbero interessarci , in base al contenuto precedente che abbiamo visto, cioè qualche tipo di suggerimento.

    Alcune funzioni di YouTube da non perdere

    Uno di questi è che ci consente di modificare video online , oltre a cercare video dal nostro telefono cellulare sul nostro canale, questa piattaforma è un ottimo alleato e possiamo farlo più comodamente in ogni modo.

    Allo stesso modo, ha un server che analizza e studia la velocità della nostra Internet, per poterci adattare a ciò che stiamo facendo o lavorando, al fine di ottenere prestazioni migliori all'interno di dette attività sulla piattaforma video.

    Una delle migliori funzioni di YouTube Live è che possiamo guardare video in diretta da qualsiasi parte del mondo e di qualsiasi evento generale, attraverso questo fantastico strumento, e ci informa in seguito dell'ora di trasmissione e del giorno specifico.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni