Come inserire o copiare la tabella Excel in Word senza spostarla o modificarla

Agosto 19, 2021

Le tabelle di Excel sono attualmente ampiamente utilizzate , poiché consentiranno e semplificheranno molte attività o compiti della giornata. Inoltre, questo programma di Microsoft Office è versatile e ti permetterà di ottenere la media generale in Excel in modo rapido e semplice . Tuttavia, a volte è necessario spostare o spostare le tabelle realizzate in Excel in un formato di testo come Word, perché servono a completare le informazioni che si riflettono in questi formati.

Allo stesso modo, nel caso in cui stai pensando di creare una tabella in Excel e devi trasferirla in Word, è importante che tu disponga dell'ultima versione della suite per ufficio, che troverai sulla sua pagina ufficiale di Microsoft-Office ; poiché in questo modo eviterai problemi di compatibilità tra i programmi e potrai spostare la tabella su Word senza alcun problema.

    Índice

      Passaggi per copiare una tabella Excel in Word senza che si muova

      La prima cosa che devi sapere è che inserire una tabella da Excel a Word non è una procedura complicata, tuttavia la difficoltà di copiarla in quell'altro formato aumenterà se la tabella è molto lunga . Se ciò accade, la tabella potrebbe essere alterata e quindi le informazioni in essa contenute. Per evitare che ciò accada, devi fare quanto segue.

      Incolla come tabella

      Per poter importare la tabella in Word all'inizio, è necessario verificare che le informazioni possano essere adattate a una pagina del formato. In tal caso è necessario effettuare le seguenti operazioni; Devi andare su Excel dove hai la tabella e individuare nella parte in basso a destra, lì noterai che ci sono alcune caselle, individua quella che dice anteprima dell'interruzione di pagina . Selezionando questa opzione vedrai che la tabella verrà visualizzata nella stessa sezione.

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      Successivamente vedrai che ci sono linee che appariranno verticalmente e orizzontalmente in blu. Allo stesso modo noterete che nella filigrana compariranno delle lettere con la parola 'Pagina', queste sono indicative delle quantità di pagine in cui la tabella sarà apprezzata.

      Cioè, se vedi che il file dice pagina 1, pagina 2 e pagina 3, è perché Excel ha configurato la tabella per apparire in 3 fogli, questo indicherà che la tua tabella sarà distorta, per evitare che tu faccia il a seguire.

      Selezionerai le linee blu e le trascinerai alla fine del foglio, in questo modo otterrai l'intera tabella da visualizzare sullo stesso foglio o pagina. Per verificarlo, puoi andare nella sezione stampa e noterai che la tabella apparirà su un unico foglio .

      Incolla come oggetto Excel

      In questo caso, l'ideale è che il formato Word sia configurato orizzontalmente , ovvero che il foglio abbia un orientamento orizzontale in modo che la tabella venga visualizzata in modo migliore. Per inserire la tabella farai quanto segue, vai al formato Excel e seleziona la tabella e copiala come faresti con un'immagine in un documento Word.

      Un altro modo per inserire la tabella è il seguente, cercherai un'opzione chiamata incolla che si trova in alto a sinistra , la selezionerai e cliccherai sull'apposita sezione incolla; Lì vedrai una finestra di dialogo in cui troverai la sezione che dice "Foglio di calcolo oggetto Microsoft Excel" e voilà, quando fai clic su di essa, la tabella verrà incollata automaticamente.

      Incolla come immagine

      Esistono diversi modi per poter passare una tabella da Excel a Word, assicurandosi che non venga alterata e visualizzata allo stesso modo, uno dei modi più semplici e più utilizzati è tramite un'immagine . Il primo modo che puoi usare è ombreggiare e selezionare l'intera tabella, puoi farlo premendo il tasto sinistro del mouse per selezionare l'opzione di copia oppure puoi farlo con l'aiuto della tastiera, premendo 'Ctrl + E' per selezionare tutte le caselle che possiedono la tabella. Quando lo fai vai su Word, nella parte superiore dell'inizio vedrai una casella che dice "Incolla" quando lo premi vedrai alcune piccole opzioni, seleziona quella che dice "Immagine" o premi semplicemente "Ctrl + V" ' sulla tastiera, ora puoi guardare la tabella in Word come un'immagine.

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      Il secondo modo per farlo è andare all'avvio o al menu del tuo computer e digitare nel motore di ricerca "Strumento di cattura" questa è un'applicazione che viene fornita con tutti i dispositivi. Quando accedi devi premere l'opzione 'Nuovo', quindi tagliare il tavolo. Al termine vedrai che andrà in un'altra scheda da cui puoi salvarlo come immagine. Ora entra in Word e vai all'opzione "Inserisci" e poi "Immagine", per poter trovare l'immagine che hai salvato e allegarla al foglio. Va detto che una volta aggiunto a Word non sarai in grado di apportare alcun tipo di modifica ad esso.

      Come collegare una tabella Excel a un documento Word

      Nel caso in cui, inserendo la tabella Excel in formato Word, ti accorgi che non viene visualizzata correttamente , non preoccuparti, ti basterà andare sui bordi in grigio che si trovano ai limiti della tabella. Vedrai che puoi ridurre o aumentare la dimensione della tabella senza perdere le sue caratteristiche, e anche per farla sembrare migliore puoi configurare i margini in modo che il foglio abbia più spazio.

      Se hai già copiato con successo la tabella Excel in Word senza che sia stata modificata e desideri stamparla, ti consigliamo di convertire questo file in formato PDF; poiché in questo modo potrai stampare o inviare il documento completo senza correre il rischio che venga alterato o modificato.

      Copia dati da Excel a documento Word senza tabella

      Excel e Word sono strumenti molto importanti per poter svolgere le nostre attività nel modo più corretto, ma ci sono alcune funzioni che non conosciamo e che dovremmo conoscere. D'altra parte, può capitare che sia necessario passare alcune informazioni a Word per poterle modificare, ma di solito queste vengono passate in formato tabella. Esistono due modi per passare solo il contenuto delle tabelle a Word.

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      Usando le opzioni di incolla

      Apri Excel e copia tutte le informazioni che vuoi passare, quindi vai su Word; posiziona il mouse sul foglio e premi il tasto destro, quando lo fai vedrai come verrà visualizzato un menu, vai alla sezione ' Incolla opzioni ' e seleziona quella che dice 'Mantieni solo testo'. Quando lo fai, vedrai come vengono trovati tutti i dati ordinati senza tabelle.

      Utilizzo dell'opzione 'converti in testo'

      Per poterlo fare, ripeti semplicemente il primo passaggio, che consiste nel copiare le informazioni da Excel e poi incollarle in Word. Dopo aver selezionato la tabella, clicca su 'Layout' che si trova in alto. Premi quindi la casella ' Converti in testo ', vedrai che apparirà una finestra e seleziona l'opzione che preferisci di più per separare il testo, infine clicca su ok e vedrai come cambia l'intervallo di dati.

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