Come inserire i sottotitoli in qualsiasi lingua su Netflix

Marzo 14, 2022

Uno streaming video condivide le informazioni che appaiono su alcune piattaforme Internet e questo è fondamentalmente ciò di cui tratta Netflix, con una buona connessione Internet puoi goderti le tue serie e i tuoi film preferiti comodamente da casa o salvare i download e guardarli loro più tardi . Tuttavia, se la serie o il film che hai scelto non è disponibile nella tua lingua, devi sapere come inserire i sottotitoli in qualsiasi lingua su Netflix, qui imparerai come farlo facilmente.

Come inserire i sottotitoli in qualsiasi lingua su Netflix

Índice

    Come inserire i sottotitoli in qualsiasi lingua su Netflix

    Il passo dopo passo è molto semplice, devi solo seguirlo e in breve tempo avrai i sottotitoli desiderati nel film o nella serie che desideri.

      Queste modifiche apportate in questo menu si applicheranno a tutte le riproduzioni di serie e film che realizzerai da quel momento.

      Ora, se ti stai semplicemente godendo Netflix dai tuoi dispositivi mobili o tablet, puoi accedere direttamente ai sottotitoli, come? Quando riproduci la serie o il film troverai le opzioni per cambiare i sottotitoli , poiché appariranno visibilmente nella parte inferiore dello schermo. Da lì è possibile apportare le modifiche desiderate.

      Netflix può consigliarmi serie e film?

      La risposta è semplicemente sì, poiché quando esegui ricerche precedenti, la piattaforma salva nel suo database i generi di serie e film Netflix che preferisci e ti consiglierà altre produzioni dello stesso genere o con caratteristiche simili.

      Quali metodi di pagamento posso utilizzare per pagare il mio abbonamento Netflix?

      Questa meravigliosa piattaforma ha molteplici metodi di pagamento, dai metodi più elaborati ai più semplici, vediamone alcuni:

      • Conto PayPal: puoi inserirlo come metodo di pagamento da quando apri il tuo account Netflix.
      • Carte di credito e di debito: Visa American Express e MasterCard.
      • Riscatta le carte regalo Netflix : il tuo importo dipenderà da quanto Netflix ti dà .
      Leggi  Come attivare la "Modalità gioco" su qualsiasi dispositivo mobile Android - Passo dopo passo (esempio)

      Quando dovrei fare il check-in su Netflix?

      La data di fatturazione è lo stesso giorno in cui hai iniziato come utente della piattaforma. Da quella data contiamo altri 30 giorni. Ti consigliamo di verificare la tua data di inizio. Come? Semplicemente entrando nella sezione dei dettagli, che otterrai nella tua home page, nella sezione account .

      Puoi pagare su Netflix con mesi di anticipo?

      Purtroppo no, perché Netflix è una piattaforma di pagamento mensile . Non è prevista la possibilità di pagare più di un mese di anticipo.

      Ci auguriamo che tutte le informazioni fornite ti siano molto utili, poiché sai già come aggiungere i tanto attesi sottotitoli ai tuoi film e serie preferiti. Allo stesso modo, ti forniamo anche informazioni utili su come effettuare pagamenti sui servizi della piattaforma Netflix, in modo da non perdere l'abbonamento ad essa.

      Netflix è una piattaforma che ne vale davvero la pena, poiché è all'avanguardia nella tecnologia e ti offre la migliore qualità di video e suoni in tutti i suoi film e serie. Pertanto, se non avete ancora contratto il servizio Netflix, non aspettate oltre, non ve ne pentirete; vai e accedi a Netflix e registrati ora e ottieni il massimo dal tuo account .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni