Come inserire facilmente un collegamento o un collegamento di Facebook sul mio sito Web

Ottobre 30, 2021

I social network più utilizzati e diffusi svolgono un ruolo molto importante per il mondo del business di Internet, anche nelle attività ordinarie. Per questo motivo, è sempre consigliabile che le tue reti siano visibili a tutte le persone che visitano il tuo sito web. Affinché ciò accada, devi imparare come inserire facilmente un link o un collegamento Facebook sul mio sito web.

È risaputo che molte delle persone che acquistano un prodotto o pagano un servizio su Internet preferiscono farlo se vedono prima le vostre reti, perché? Ciò è dovuto al fatto che i tuoi social network come Facebook o Instagram danno un'immagine più affidabile della tua attività. Ora, se arrivano al tuo sito Web ufficiale senza conoscere altre reti, è prudente che possano trovarli lì.

    Índice

      Come ottenere un collegamento Facebook

      I link di Facebook sono facili da ottenere come qualsiasi altro indirizzo su una pagina Internet . Tuttavia, non è sufficiente entrare in Facebook e copiare semplicemente l'indirizzo del link https che compare nella barra in alto. Dovresti cercare un indirizzo particolare, non uno generico che conduca chiunque al tuo feed di Facebook.

      Poiché quello che vuoi è portare le persone a un collegamento Facebook già stabilito, dovresti cercare quello che utilizzerai specificamente. Cioè, se vuoi portarli sulla tua pagina Facebook devi inserire il link ad essa. Se fosse un profilo particolare, dovresti fare lo stesso con esso, senza inserire link Facebook generalizzati .

      Se invece di un link specifico che porta la persona alla tua pagina o al tuo profilo Facebook inserisci un link generalizzato, accadrà qualcosa di diverso. È probabile che la sezione home di Facebook si apra semplicemente senza portare la persona dove vuoi, cioè sarà un link senza alcun uso .

      Leggi  Come ottenere e utilizzare un piccone con Silk Touch in Minecraft? - Visiera al tocco di seta

      Successivamente, vai sulla TUA pagina Facebook ufficiale o sul tuo profilo e copia i link che compaiono nella barra in alto del browser. Dopo averli copiati, sarà possibile inserirli nell'altro tuo sito web in modo semplice.

      Come mettere un link di Facebook al tuo sito web

      La modifica dei siti web può essere molto semplice o complicata a seconda del metodo di modifica che utilizzi. Tuttavia, grazie agli strumenti di qualunque metodo tu utilizzi, è possibile allegare con successo i link di Facebook alla tua pagina. Devi iniziare aprendo il tuo sito web, che deve essere stato creato in precedenza.

      Ora apri l'editor della pagina web che stai utilizzando, questo può dipendere dal dominio a cui appartiene la pagina che hai creato. E dove vuoi che la persona faccia clic per andare alla tua pagina Facebook, puoi posizionare un'icona o parole chiave . L'idea di posizionare l'icona o le parole chiave è che in seguito possiamo allegare loro un collegamento per convertirli in collegamenti ipertestuali.

      Se è un testo, puoi sfumarlo e trasformarlo in un collegamento ipertestuale e se è un'icona puoi fare lo stesso facendo clic con il pulsante destro del mouse su di esso.

      In questo modo, la tua pagina Web avrà i link alla tua pagina Facebook incorporati e le persone potranno accedervi facilmente . Se hai già inserito il collegamento ipertestuale, puoi chiudere l'editor e salvare le modifiche, quindi testare il collegamento. Se funziona correttamente, puoi essere certo che i visitatori del tuo sito web ti ringrazieranno. In questo modo puoi creare un sito Web professionale che tutti vorranno visitare.

      Vantaggi dell'aggiunta di un collegamento Facebook al tuo sito web

      È noto che il 50% delle persone che visitano una pagina Web di qualsiasi natura cercano anche i propri social network. Ecco perché molte persone scelgono di fare pubblicità sui social network e sul marketing digitale che oggi è molto importante . Questo perché vedere l'interazione dell'azienda o della persona con i follower a livello social genera buone impressioni e molta fiducia . Quindi dà un aspetto più solido al servizio che offri, qualunque esso sia.

      Leggi  Quali sono le differenze tra Wi-Fi 6 e rete 5G?

      Inoltre, attraverso i social network, i clienti possono inviarti domande, reclami o suggerimenti che puoi mettere in pratica. Senza dubbio, aggiungere un collegamento dal tuo Facebook alla tua pagina Web è uno degli aiuti più vantaggiosi a cui puoi accedere .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni