Come inserire facilmente annunci su uno streaming live di Twitch (esempio)

Dicembre 18, 2020

L'impatto che il mondo dei giocatori sta avendo nel mondo, nelle diverse pagine che esistono sul web è impressionante. E soprattutto, uno in particolare che consente ai propri partner, abbonati e affiliati di guadagnare legalmente senza alcun problema.

Questo è il caso di Twitch e in questo tutorial ti diremo cosa dovresti fare per poter inserire facilmente annunci su un live streaming di Twitch.

Mettere annunci sui tuoi live streaming ti consentirà di guadagnare una grande quantità di bit , per coloro che non sanno a cosa si riferisce questo termine. Stiamo parlando di una sorta di valuta digitale o anche conosciuta come token che puoi scambiare senza problemi con denaro contante e questa è una delle principali attrazioni di questa pagina.

E che tu ci creda o no, inserire annunci nei tuoi live streaming ti consente di offrire ai tuoi spettatori un'esperienza più piacevole. Innanzitutto, le pubblicità precedenti verranno disattivate automaticamente. E anche i nuovi spettatori che seguono il tuo canale apprezzeranno questo vantaggio, quindi vediamo cosa dovremmo fare.

Índice

    Come inserire facilmente annunci in un flusso Twitch live

    Ti mostreremo che in pratica ci sono diversi modi per inserire annunci nelle tue trasmissioni in diretta o come lo streaming è solitamente noto . Che può essere fatto dalla webcam del tuo PC o da dispositivi mobili come dispositivi Android o iOS. Quindi ti chiediamo di unirti a noi in modo da imparare come inserire gli annunci in uno stream .

    Prima di continuare è importante che tu sappia che alcuni esperti indicano che c'è un'alta probabilità che gli utenti che guardano i video. Rimangono a guardare le pubblicità rispetto alle pubblicità precedenti. I suggerimenti che ti diremo sono messi in pratica da creatori di video di successo su Twitch.

    Leggi  Come disabilitare la riproduzione automatica dei video di Instagram?

    Passaggio per inserire annunci in un flusso su Twitch

    Quando hai già creato un account su Twitch e crei già da tempo contenuti per la tua community, è importante che tu segnali che in breve tempo verrà visualizzata un'interruzione pubblicitaria. Questo ovviamente deve essere fatto quando gli annunci vengono riprodotti manualmente e nel caso di utilizzo di riproduzioni automatiche è necessario utilizzare un altro metodo.

    In questi casi, si consiglia vivamente di indicare sul canale per quanto tempo durerà la pausa pubblicitaria e con che frequenza verrà mostrata. Molto simile a come viene fatto su piattaforme in cui vengono visualizzati i video, come YouTube. Un altro aspetto importante è che gli annunci non vengono visualizzati all'inizio o alla fine della riproduzione.

    Da quando sono state effettuate le misurazioni del pubblico e all'inizio delle riproduzioni la presenza degli spettatori è molto bassa. Questo perché è improbabile che tutti i potenziali spettatori del tuo video si colleghino dall'inizio. Lo stesso accade alla fine dei video in cui alcuni spettatori non finiscono di guardare la trasmissione.

    Per quanto riguarda la durata degli annunci, si consiglia che questi abbiano una durata di 1 minuto all'ora . Questo nelle tue prime trasmissioni, poi puoi aumentare il tempo. Fino a raggiungere i tre minuti all'ora, poiché questo tempo è quello che genera più soldi.

    Un altro aspetto che è importante tenere in considerazione è il tempo di attesa tra un annuncio e l'altro, cerca di non essere così continuo e attendi almeno 15 minuti. Questo in modo che il tuo pubblico non abbia un'esperienza spiacevole. E così in questo modo puoi avere la quantità di annunci che puoi mostrare in un'ora.

    Leggi  Quale sistema di sblocco è più veloce tra Face ID e Touch ID?

    Come puoi vedere per poter monetizzare i flussi, è necessario che investi un po 'di tempo a documentarti e lavorare. Poi alla fine raccoglierai i frutti che hai seminato, dal momento che i grandi creatori di contenuti hanno saputo farlo. E così finiamo questo tutorial che ti mostra come inserire facilmente gli annunci su uno streaming live di Twitch.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni