Come ingrandire o ingrandire un'immagine senza perdere la qualità? - Gratis online

Aprile 28, 2022

Sembra che gli sviluppatori di applicazioni e programmi sia per dispositivi mobili che per personal computer non si riposino. Questo nel suo desiderio di produrre soluzioni efficienti ai problemi che si presentano quasi quotidianamente. In questo articolo parleremo della manipolazione delle immagini e di cosa dobbiamo fare per ingrandire o ingrandire un'immagine senza perdere qualità, gratuitamente online.

Come ingrandire o ingrandire un'immagine senza perdere la qualità? - Gratis online

Questo è un problema molto comune oggi, a causa della forte richiesta di blog, pagine web e siti specializzati che richiedono immagini per riempire i loro articoli. Ma si scopre che questo compito apparentemente facile non lo è affatto. A meno che tu non sia un professionista del settore e utilizzi tecniche o strumenti specifici per questo scopo, senza alcun problema.

In rete puoi trovare innumerevoli applicazioni che ti permettono di effettuare questa procedura. Ti abbiamo già insegnato attraverso un tutorial, che ti ha mostrato come scaricare immagini senza copyright in modo molto veloce ed efficace. Ma ora ti insegneremo come ingrandire o ingrandire un'immagine senza perdere qualità? gratis online.

    Índice

      Come ingrandire o ingrandire un'immagine senza perdere la qualità

      Quando stiamo facendo un lavoro e abbiamo bisogno di ingrandire le immagini , è molto comune, se non utilizziamo la tecnica corretta, che non abbiano la qualità che vogliamo. Danneggiando così il nostro lavoro grafico, ma non ti preoccupare e non stare male. Poiché questo è molto comune per molti utenti che desiderano mantenere un blog con immagini di alta qualità.

      Quando dobbiamo includere un'immagine in un articolo e vediamo il risultato finale, avremmo voluto che l'immagine avesse dimensioni maggiori. Ma purtroppo non abbiamo potuto ingrandirlo senza perderne la qualità. Ciò può essere dovuto al fatto che non abbiamo lo strumento necessario per questo, non conosciamo la tecnica che dobbiamo usare o l'immagine che abbiamo scelto non permette di ingrandirla.

      Leggi  Come rimuovere tutte le note a piè di pagina in Word? - Veloce e facile

      Forse siamo uno di quelli testardi, a cui piace la perfezione e usa molte applicazioni come CorelDraw senza ottenere un risultato positivo. Ma in quest'ultimo caso si possono ottenere risultati ottimali; ma sarebbe necessario un corso separato per comprendere l'uso delle sue funzioni, per ottenere il risultato atteso.

      SmillaEnlarge ideale per ingrandire le immagini senza perdere qualità

      Nella rete possiamo trovare una favolosa alternativa che ti permetterà di ingrandire o ingrandire un'immagine senza perdere qualità. Ed è SmillaEnlarge è gratuito, open source e open source, per funzionare utilizza determinati filtri e algoritmi specializzati. In questo modo le immagini non mostrano i difetti comuni quando un'immagine viene ingrandita.

      Quando si utilizza questo strumento è possibile rendersi conto della grande definizione e della straordinaria qualità dell'immagine che mostra dopo essere stata ingrandita. Ma come si usa questa applicazione?Non dovresti complicarla per niente e usarla può diventare una procedura molto semplice.Quando hai il programma sul tuo computer, dovresti eseguirlo.

      Quindi devi trovare l'immagine che vogliamo ingrandire e caricarla, usando i controlli sul lato sinistro dello schermo, possiamo manipolare l'immagine . Qui possiamo fornirti la nuova dimensione e in basso a destra troviamo 6 filtri. Questi con l'intenzione di dare una regolazione finale alla foto o all'immagine.

      Al termine di queste regolazioni, possiamo fare clic sull'opzione Anteprima e quindi vedere se le modifiche apportate erano le più appropriate. Se siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto, dovremo solo fare clic sull'opzione Ingrandisci e salva, in questo modo l'applicazione inizierà ad ingrandire l'immagine .

      È incredibile quanto puoi fare con questa applicazione gratuita, può anche supportare i formati più utilizzati come JPG, PNG, BMP, PPM, ecc. la cosa migliore è che soddisfa pienamente lo scopo per cui è stato creato. E questo strumento semplice ma potente può essere cercato online.

      Leggi  Che cos'è FTTH e quali sono le differenze dall'installazione HFC?

      Arriviamo così alla fine di questo tutorial che potrebbe darti la soluzione ad un problema molto frequente tra chi deve caricare immagini nei propri articoli. E sei riuscito a imparare in modo molto semplice come ingrandire o ingrandire un'immagine senza perdere qualità? gratis online.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni