Come ingrandire l'app TikTok senza usare le mani è possibile?

Giugno 13, 2021

Da quando sono apparse applicazioni come Facebook, Twitter e Instagram, sono diventati i migliori social network in tutto il mondo a causa dell'impatto che hanno avuto sia sulla comunità giovane che su quella adulta. Ed è che applicazioni come queste, oltre a consentire il contatto con gli amici, possiamo condividere tutto ciò che vogliamo .

Poiché la tecnologia non è da meno e si muove al ritmo delle esigenze e dei gusti delle persone, sempre più applicazioni vengono create per divertimento . Una di queste recenti applicazioni create è TikTok, un'applicazione che consente ai suoi utenti di condividere video tra 3 secondi e 1 minuto o più.

Semplicemente scaricando l'applicazione mobile sul telefono, puoi iniziare a registrare brevi video e modificarli con filtri o voci, per condividerli sulla piattaforma senza alcun problema. TikTok è stato lanciato nel 2016 in Cina , ma è diventato disponibile in tutto il mondo nel 2018 ed è diventato uno dei più scaricati.

Questa applicazione, nel 2020, è stata scaricata molte volte più di Facebook, Snapchat, tra gli altri; facendo così parte delle 10 applicazioni più scaricate e popolari al mondo . Oggi si stima che l'applicazione abbia più di 800 milioni di utenti , più di tutti i giovani tra i 16 e i 25 anni.

Índice

    Come usare TikTok?

    L'uso di questo social network è molto dinamico e quindi creare un account e iniziare ad usarlo non è complicato, poiché è lo stesso di un'altra applicazione. Innanzitutto, per scaricarlo devi accedere allo store delle applicazioni del tuo cellulare per poterlo installare sul tuo dispositivo.

    Una volta che hai il download di TikTok pronto , puoi continuare a creare il tuo account fornendo un'e-mail o altre informazioni richieste all'inizio. Fatto ciò, puoi iniziare a goderti la sua interfaccia all'inizio, dove vedrai suggerimenti per te e i video che sono di tendenza proprio in quel momento su TikTok.

    Leggi  Come sapere chi ha visto il tuo stato di WhatsApp in modalità nascosta (esempio)

    Quando ti imbatti nei video, puoi mettere mi piace nel caso ti piaccia, puoi commentare o condividere il video con i tuoi amici inviandoli ad altre app. Inoltre, se ti piacciono i contenuti di un creator, puoi andare sul suo profilo per iniziare a seguirlo e poter vedere i video dall'inizio .

    D'altra parte, se vuoi essere tu a pubblicare video, creare un trend e ottenere follower o condividerli in privato con i tuoi amici, puoi farlo anche tu e qui ti spiegheremo come. Una volta che sei entrato nell'applicazione, tocca l'opzione che ha un'icona più (+) nella parte inferiore dello schermo.

    Quando tocchi quell'opzione, la tua fotocamera mobile verrà automaticamente attivata, con la quale puoi iniziare a registrare, posizionare filtri, effetti o aggiungere musica che ti piace. Se hai un video salvato nella tua galleria, registrato in precedenza, puoi anche caricarlo selezionando la casella a destra del pulsante rosso di registrazione .

    Come puoi ingrandire un video TikTok?

    Questo è qualcosa che viene fatto facilmente, semplicemente e rapidamente dal momento in cui inizi a registrare, se lo desideri, anche il processo è simile allo zoom su un video di Instagram. Una volta che sei sullo schermo con la fotocamera attivata per registrare, tieni premuto il pulsante rosso al centro e fallo scorrere verso la direzione in cui desideri ingrandire.

    Questo è un modo veloce ed è quello che la maggior parte delle persone è abituata a usare, ma c'è anche un altro modo altrettanto semplice e facile. Per fare questo, usiamo le nostre dita; Quando vai a registrare, tocca lo schermo e fai scorrere le dita verso l'esterno o verso l'interno e vedrai come la fotocamera esegue lo zoom avanti e indietro.

    Leggi  Come convertire il mio WhatsApp su Android in stile iPhone con i suoi emoji

    Cos'altro puoi fare sui video di TikTok?

    Per i tuoi video TikTok, hai molte opzioni che consentono al video di essere più dinamico e divertente per le persone che ti seguono. Oltre ad aggiungere musica, come abbiamo già detto, puoi sincronizzare le labbra, cioè nei video con le canzoni, sembra che tu sia quello che canta a causa del movimento.

    Inoltre, affinché i tuoi video cerchino di raggiungere il maggior numero possibile di persone, puoi aggiungere loro degli hashtag , che hanno a che fare con ciò che fai nel video e renderlo una tendenza.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni