Come ingrandire i video di Youtube - Facile e veloce

Ottobre 10, 2021

Ogni giorno vengono segnalate milioni di riproduzioni video di ogni genere, su una delle piattaforme più popolari della rete ed è nientemeno che YouTube . Qui troverai il video che stai cercando, da musical, tutorial, film, serie, reportage, fino all'ultimo che è diventato una tendenza.

Ma non tutti sanno che questo player nasconde dei trucchi e in questo tutorial ti insegneremo come ingrandire i video di YouTube, in modo facile e veloce.

Naturalmente esistono altre applicazioni di questo tipo che consentono di eseguire Zoom sui propri video , tramite combinazioni di tasti sulla tastiera. Ma vogliamo che questa funzionalità sia possibile sulle piattaforme più utilizzate al mondo. E come se lo fosse, te lo mostreremo in modo da non perdere nessun dettaglio quando guardi i tuoi video preferiti.

È anche vero che YouTube , come altri che offrono il servizio di streaming, non consente l'opzione Zoom nei propri video. Quindi come possiamo fare per aggiungere questa funzione, che trucco faremo?

    Índice

      Come ingrandire i video di YouTube

      E continuando con il nostro articolo, sappiamo già che di default la funzione per ingrandire i video di YouTube non è possibile. Quindi, per renderlo possibile, faremo uso di alcune estensioni, in particolare ce ne saranno due che useremo. Poiché i browser più utilizzati oggi sono Google e Mozilla Firefox, utilizzeremo un'estensione per ogni motore di ricerca.

      Per iniziare, ti diremo quale estensione useremo con Mozilla Firefox, questa si chiama OwlZoom . È molto semplice, avrai solo un pulsante nel tuo lettore video per offrirti diversi livelli di zoom. E semplicemente facendo clic su questo pulsante puoi scegliere il livello di zoom che desideri per il tuo video.

      Leggi  Come attivare Windows 10 OEM in modo permanente e gratuito - Per sempre

      Se vuoi che il video venga visto di nuovo nelle sue dimensioni normali, devi solo premere il pulsante dello zoom e scegliere l'opzione 100%. Puoi anche utilizzare le scorciatoie da tastiera e premere la seguente combinazione di tasti Maiusc + B, in questo modo lo zoom verrà disattivato e ti godrai il video nella sua dimensione originale.

      Per poter scaricare questa estensione per il tuo browser Mozilla Firefox in modo molto semplice e veloce, puoi farlo tramite OwlZoom per YouTube .

      Come ingrandire i video di YouTube su Google

      Ora è il turno di Google e ti spiegheremo come puoi ingrandire i video di YouTube . E come ti abbiamo già detto, utilizzeremo un'estensione che funziona con il browser Google e si chiama zoom per Google Chrome. Per accedervi lo faremo tramite il Chrome Web Store.

      È molto semplice da usare e sebbene sia stato creato principalmente per essere utilizzato su qualsiasi sito Web che visitiamo con il browser Chrome. Possiamo usarlo perfettamente senza alcun problema nei video di YouTube. E così poter ampliare l'area di riproduzione e osservare più nel dettaglio ciò che accade nel video.

      Come puoi vedere, le estensioni che puoi utilizzare nei tuoi rispettivi browser sono molto facili da usare e ti forniranno ciò che stai cercando quando visualizzi i tuoi video. Ma se questi strumenti non ti sembrano sufficienti o pensi che lo zoom che ti offrono non sia sufficiente. Abbiamo un'altra alternativa che sarà bene per te tenerne conto.

      E si tratta di SMTube, questo è un complemento per il noto lettore video SMPlayer che puoi scaricare e installare in modo indipendente. Così puoi, attraverso la sua interfaccia grafica, cercare video, riprodurli e zoomare in un modo molto semplice.

      Leggi  Come inviare o mettere messaggi su Instagram sotto forma di regalo o con cuori

      In questo modo finiamo con questo articolo che ti ha mostrato diverse alternative facili da usare per ingrandire i video di YouTube.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni