Come impostare una vibrazione diversa per ogni contatto su Android?

Novembre 19, 2020

Oggi vedremo come configurare una vibrazione diversa per ogni contatto su Android in modo estremamente semplice e in pochi passaggi.

Android ha l'enorme capacità di aiutarci a personalizzare tutto. O possiamo farlo grazie alle opzioni native del sistema operativo o con un'applicazione. Comunque sia, abbiamo questa enorme possibilità.

Le notifiche possono essere una cosa molto positiva o un mal di testa. Dipenderà dalla notifica stessa. Non è esattamente una novità che molte applicazioni ci inviino notifiche costantemente. Social network, giochi, app, ecc. Tra tutto ciò che abbiamo installato, il nostro telefono vibra tutto il tempo.

Se stiamo lavorando con il dispositivo, in misura maggiore o minore sentire che il telefono vibra tutto il tempo può farci perdere molto tempo durante la giornata. ¿ Perché non impostare vibrazioni diverse per contatti specifici? Per tutti?

Grazie alle diverse applicazioni che abbiamo nel Play Store, possiamo realizzarlo . In questo modo puoi prestare attenzione al telefono quando vibra in un modo specifico perché saprai esattamente chi ti ha inviato quel messaggio e potrai decidere se vuoi vederlo o meno prestare attenzione al telefono.

Questo può farti risparmiare molto tempo alla fine della giornata. Immagina quindi tra una settimana o un mese. Il tempo che passiamo a controllare il telefono sembra troppo piccolo. Tuttavia, quando lo sommiamo, quante volte controlliamo il dispositivo?

Andiamo a quale applicazione dovremmo installare sul nostro cellulare per poter configurare una vibrazione totalmente diversa per ciascuno dei contatti . Nel caso in cui ricevi molte notifiche da diverse app. Non è necessario disinstallarli. Puoi disabilitare le loro notifiche da Impostazioni> Applicazioni .

Índice

    Come inserire vibrazioni diverse per ogni contatto

    Purtroppo Android non ha questa opzione in modo nativo. Tuttavia, avendo un numero enorme di applicazioni. È evidente che alcuni di essi ci aiuteranno a raggiungere il nostro obiettivo.

    Leggi  Perché è importante stabilire traguardi e obiettivi in ​​un'azienda? - Impara a conoscerlo qui

    Esistono molte applicazioni in grado di permetterci di configurare Android in modo che ogni contatto abbia un diverso tipo di vibrazione. Tra questi possiamo trovare app come Good Vibration, Contact Vibrate, Vibration Notifier , tra le altre.

    Tutte queste applicazioni sono troppo semplici da usare. Una volta scaricato e installato sul tuo dispositivo mobile. Apri l'app, accetti i permessi per accedere alle notifiche e queste ti guideranno affinché tu possa configurare tutto correttamente.

    Questo è molto utile per quelle persone che non vogliono avere notifiche con volume, ma hanno bisogno di distinguere alcuni contatti importanti per evitare di prestare attenzione al dispositivo per ogni messaggio che ci arriva. L'idea è di ottimizzare il nostro tempo .

    Come impostare buone vibrazioni per aggiungere diversi tipi di vibrazioni

    In questo modo il modello di vibrazione funzionerà per le persone che hai scelto in precedenza. Puoi creare diversi modelli, che configurerai uno per uno e quindi aggiungere persone a questi gruppi di modelli.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni