Come impostare o trasformare Instagram in nero senza attivare la modalità oscura

Dicembre 2, 2021

Instagram non è molto indietro con i miglioramenti nell'immagine e nello stile della sua applicazione e ha anche adottato questa nuova avanguardia dell'interfaccia in modalità oscura, per dare un profondo cambiamento di stile all'applicazione. Ora questa nuova interfaccia ha alcuni vantaggi. Inoltre, puoi abilitare o disabilitare la modalità oscura sui computer MacOS. Pertanto, conosci i vantaggi di avere il tuo Instagram in nero in questo post.

Ma cosa succede se il tuo dispositivo non deve attivare la modalità oscura dal sistema? Non sarà più un problema, poiché ti mostreremo la soluzione più semplice di quanto immagini.

Come impostare o trasformare Instagram in nero senza attivare la modalità oscura

    Índice

      Instagram in modalità oscura

      Questa nuova modalità è disponibile solo per i dispositivi più recenti con un'interfaccia in modalità oscura integrata nel sistema; Oltre a dare alla tua applicazione un nuovo stile e all'avanguardia, l' attivazione della modalità oscura di Instagram ti darà un vantaggio quando ti trovi in ​​un luogo con poca luce, aiutandoti a combattere contro l'affaticamento visivo che il contatto costante con la luce dello schermo rapporti.

      Inoltre, questa interfaccia ti aiuta a risparmiare fino al 60% della batteria del tuo telefono; Pertanto, l' attivazione della modalità oscura su qualsiasi cellulare Android può essere molto utile quando si utilizzano non solo Instagram, ma anche le altre applicazioni; Ed è quello, chi non vuole risparmiare il più possibile la batteria del suo cellulare?

      Bene, non esitare ad attivare il tema della modalità oscura in Android Studio o in Xiaomi con MIUI 10, Samsung ONE UI, Android 9 Pie o Android 10. Per attivare questa modalità notturna in Android, devi solo andare alle impostazioni o configurazione e nella sezione dello schermo , è necessario scegliere il tema scuro ; o anche il menu scorrevole che si trova nella parte superiore dello schermo del tuo Android.

      Leggi  Come calcolare o utilizzare la funzione massima e minima in Microsoft Word

      Nel caso di un iPhone con IOS 13, devi andare nella sezione Impostazioni , schermo e luminosità, quindi nella scheda Aspetto, dove puoi scegliere la modalità luce , la modalità automatica o la modalità scura. Ma che dire di coloro che non hanno l'interfaccia della modalità oscura aggiunta al loro sistema? C'è una soluzione in quel caso? Ve lo spieghiamo di seguito.

      Trasforma Instagram in nero senza attivare la modalità oscura

      Poiché questa interfaccia nera di Instagram non è disponibile per tutti i dispositivi telefonici, ti mostriamo un modo semplicissimo per raggiungere il tuo obiettivo.

      La prima cosa che dovresti fare è andare sul Play Store e scaricare un'ottima applicazione chiamata Dark Mode, che quando la scarichi e la installi, apparirà una finestra con tre opzioni:

      • Modalità giorno, che è il modo in cui di solito abbiamo tutte le nostre applicazioni, su uno schermo bianco con lettere scure.
      • Auto, che consiste nel cambiare lo schermo a seconda dell'ora del giorno.
      • E la modalità notturna, che scegliendo quest'ultima opzione diamo l'autorizzazione a questa applicazione per mettere tutte le applicazioni che abbiamo aggiunto al nostro telefono in modalità oscura .

      Stiamo parlando non solo di Instagram, ma anche di Google Play, Google Chrome, Google Foto, Microsoft Launcher, tra gli altri; quindi questa applicazione ci è molto utile, che è anche molto affidabile e sicura. Ora, dopo aver scaricato l'applicazione, quando apri il tuo Instagram noterai il cambiamento dell'immagine.


      Non aspettare più, tieniti aggiornato con le nuove opzioni che questa nuova interfaccia in modalità oscura ti offre; ricorda che ti aiuterà a risparmiare la durata della batteria sul tuo dispositivo telefonico, oltre ad aiutarti con stile ed essere all'avanguardia con la tua applicazione.

      Leggi  Come Registrarsi o Modificare un PIN in Soriana - Passo dopo passo

      Ma poiché sappiamo che non è disponibile su tutti i sistemi, ti offriamo un modo per risolvere questo problema con l'applicazione Dark Mode; Non esitare ad usarlo e raccontaci come è andata, oltre a lasciare i tuoi commenti e suggerimenti sull'articolo che hai appena letto, puoi farlo in fondo.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni