Come impostare il conto alla rovescia o il timer nell'app del dispositivo Sonoff

Febbraio 20, 2021

La tecnologia è semplicemente fantastica. Ha facilitato l'automazione di centinaia di attività grazie agli strumenti che sono stati progettati.

Telefoni, televisori, assistenti vocali ... tutto ciò che ti circonda è ricco di fantastiche funzionalità. Nemmeno gli articoli per la casa sfuggono alla tecnologia. Pertanto, è importante che tu sappia come configurare il conto alla rovescia o il timer nell'App del dispositivo Sonoff .

È una procedura estremamente semplice e non richiederà molto tempo . In questo modo renderai la tua casa anche un luogo intuitivo e intelligente, configurabile con il tuo dispositivo mobile.

Índice

    Cos'è Sonoff?

    Nel tempo, molti produttori hanno realizzato dispositivi intelligenti che possono essere installati e collegati alla nostra casa. Finché manterrai una connessione Internet , sarà anche possibile controllare, spegnere e accendere le luci di casa tua con cellulari come l'iPhone .

    L'impostazione del conto alla rovescia o del timer nell'app del dispositivo Sonoff è una delle tante opzioni sul mercato. Sonoff è una linea di interruttori intelligenti per la tua casa.

    Attraverso di loro, avrai la possibilità di controllare l'accensione e lo spegnimento di un massimo di 8 dispositivi o elettrodomestici . Interessante vero?

    Ciò che di cui ho bisogno?

    Per configurare il conto alla rovescia o il timer nell'App del dispositivo Sonoff non serve molto. Innanzitutto, uno smart switch Sonoff installato sul dispositivo o apparecchio di tua scelta.

    L'applicazione utilizzata per manipolare gli artefatti in remoto è eWeLink. È disponibile sia su iOS che su iOS . Il suo peso è abbastanza leggero e la sua interfaccia consente una facile manipolazione.

    Infine, è essenziale che, ovunque tu sia, mantenga una connessione Internet. Non solo tu! Anche i tuoi interruttori Sonoff devono essere collegati a una rete WiFi . Quindi, assicurati di aumentare il segnale WiFi in modo che funzionino correttamente.

    Leggi  Come acquisire la schermata sul mio PC Windows 10 con Screen Snip

    Come collegare e impostare il conto alla rovescia degli artefatti Sonoff

    Se hai già gli strumenti necessari per configurare il conto alla rovescia o il timer nell'App del dispositivo Sonoff, è ora di iniziare! Ovviamente, non senza prima collegare il dispositivo o il dispositivo allo switch e all'applicazione. Per questo devi:

    1. Accedi a eWeLink e fai clic sull'icona "+".
    2. Seleziona l'opzione " Accoppiamento rapido ".
    3. Seleziona la rete Wi-Fi e inserisci la password.
    4. Prima di procedere, tieni premuto il pulsante delle impostazioni sull'interruttore Sonoff. Lampeggiando o emettendo un segnale acustico, saprai che è già in "Modalità di configurazione".
    5. Ora, sul tuo dispositivo mobile puoi premere " Avanti ". L'applicazione si occuperà della ricerca del dispositivo.

    È importante ricordare che eWeLink supporta il collegamento di un massimo di 8 dispositivi Sonoff. Attraverso questa applicazione è possibile collegare le migliori serrature intelligenti , lampade, ventilatori e altri piccoli elettrodomestici.

    Passo dopo passo per impostare il conto alla rovescia del dispositivo Sonoff

    1. Ora inizia a impostare il conto alla rovescia o il timer nell'app del dispositivo Sonoff! Per questo devi seguire una serie di istruzioni molto semplici:
    2. Dall'app eWeLink, accedi al dispositivo o dispositivo che hai collegato in precedenza.
    3. All'interno della configurazione di quel dispositivo, troverai l'opzione " Timer ", fai clic su quella opzione.
    4. Ora fai clic sull'icona "+".
    5. Apporta le modifiche alla configurazione che ritieni necessarie. Puoi impostare il timer in modo che venga eseguito una sola volta, ma puoi anche farlo ripetere. Se selezioni "Ripeti", potrai scegliere in quali giorni si svolgerà l'azione.
    6. Sono inoltre disponibili opzioni per determinare quale azione deve essere eseguita , se accendere o spegnere l'appliance.
    7. Imposta la data e l'ora.
    8. Fare clic su " Salva ".
    Leggi  Come aggiornare Google Maps all'ultima versione su iPhone e Android?

    Il tuo timer Sonoff è stato impostato correttamente!

    Se hai seguito tutte le istruzioni alla lettera, il timer Sonoff sarà stato impostato. Resta solo da attendere per verificare che l'azione venga eseguita in modo soddisfacente.

    Come puoi vedere, strumenti come questo ti consentono di stabilire un controllo remoto su alcuni elettrodomestici . Che è semplicemente fantastico.

    Puoi spegnere le luci quando esci di casa e accenderle appena prima del tuo arrivo . Se vuoi saperne di più, puoi leggere a cosa serve il sensore intelligente di temperatura e umidità nella tua casa.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni