Come imparare a giocare a Plant vs Undead dal tuo cellulare - Tutorial

Settembre 22, 2021

Chi non vorrebbe trascorrere ore di divertimento davanti al PC o al cellulare giocando a un gioco ed essere pagato per questo. E questo è il caso attuale in cui giochi molto popolari come Axie Infinity o Plant vs Undead ti pagano per giocare con le criptovalute. Ma sai cosa devi fare per poter giocare a Plant vs Undead dal tuo smartphone?

La verità è che il boom che stanno avendo le criptovalute e il funzionamento di Bitcoin ha permesso di trasferire questa modalità ai giochi. E puoi guadagnare questi tipi di asset con un investimento iniziale , producendo rendimenti incredibili. Anche se va notato che Plant vs Undead si distingue su altri giochi di questo tipo, a causa del piccolo investimento che devi contribuire.

Sarà necessario che tu contribuisca solo con un minimo di 5 PVU al gioco, il PVU è la criptovaluta che utilizza il gioco, e a sua volta lo scambi con LE. In questo modo puoi acquistare alcune piante e strumenti che ti permetteranno di iniziare il gioco. Dalla sua creazione fino ad ora, sono stati apportati alcuni miglioramenti per consentire al gioco di essere autosufficiente.

    Índice

      Quali sono le modalità di gioco disponibili nel gioco

      Imparare a giocare a Plant vs Undead e iniziare a guadagnare è molto facile e ora hai il vantaggio di poterlo fare dal tuo cellulare . Devi solo sapere che questo gioco interessante e redditizio ha due modalità di gioco per ora. La prima è la modalità contadino e la seconda è la modalità giardiniere e te la spiegheremo di seguito.

      Agricoltori

      I cosiddetti Farmers o Farmers sono quei giocatori che acquistano un seme che ha un costo di 100 PVU . Una cifra abbastanza alta se sappiamo che il prezzo del token oggi è di 11,66 dollari. Ricorda che il valore di questa criptovaluta è fluttuante e può salire o scendere a seconda dell'andamento del mercato.

      Leggi  Come inserire o copiare la tabella Excel in Word senza spostarla o modificarla

      Oltre ai semi, puoi acquistare piante che hanno caratteristiche speciali e il loro prezzo varia da 105 a 550 PVU. Come puoi vedere, questa modalità di gioco è un po' costosa, ma la redditività è molto alta, al punto che puoi recuperare il tuo investimento in 2 mesi , una volta acquisite le tue piante o i tuoi semi devi annaffiarli e spaventare i corvi in ​​modo che possono produrre TE.

      giardinieri

      La modalità Giardiniere è quella che ti permette di giocare con un investimento inferiore, visto che puoi con soli 5 PVU circa 58,3$ iniziare a coltivare. Entrando devi scambiare i tuoi 5 PVU con 350 LE (Light Energy) che è la valuta del gioco. E queste risorse le scambiano con una mamma girasole (Sunflower mama) che pianterai nella tua terra libera, devi anche comprare acqua per irrigare e spaventapasseri.

      Dovresti anche confrontare un piccolo vaso per piantare la tua pianta temporanea, poiché ti durerà 6 giorni. Alla fine di quel periodo riceverai 850 LE, e con quella quantità di LE reinvestirai in un seno di girasole, acqua, spaventapasseri, vaso di fiori, ma sarai anche in grado di acquisire un alberello di girasole fino a quando non avrai un giardino con una mamma girasole e 5 alberelli che producono, questi ultimi 3 giorni.

      Come posso giocare a Plant vs Undead su un dispositivo mobile?

      Ora è possibile giocare a Plant vs Undead dal tuo dispositivo mobile per guadagnare PVU e scambiarli con denaro reale. Dobbiamo ricordare che in precedenza era stata lanciata una versione beta che ti permetteva di giocare dal tuo cellulare, ma non vincevi soldi veri.

      Ora che sappiamo che se puoi giocare e vincere soldi dal tuo smartphone , vediamo cosa dovremmo fare su ciascun dispositivo. È necessario chiarire che questo può essere fatto dal tuo Android o dal tuo telefono che funziona con il sistema operativo iOS.

      Leggi  Come cambiare la mia immagine del profilo TikTok se non mi lascia o mi dà problemi

      Installa PVU per dispositivi Android

      Per giocare a Plant vs Undead dal tuo Android devi installare un'estensione chiamata Metamask, che è un portafoglio virtuale. E deve essere scaricato da un browser compatibile con questo Wallet, che è Yandex con Protect. Potrebbe essere necessario mettere il browser in modalità desktop in modo da poter aggiungere l'estensione Metamask.

      Una volta terminato il processo di installazione dell'estensione, è necessario registrarsi in Metamask e accedere. E in questo modo potrai entrare dalla pagina ufficiale di Plant vs Undead dal tuo smartphone e iniziare a giocare. Quindi fai clic sul pulsante Fattoria o scambia la fattoria con il tuo PVU per LE e inizia a coltivare nel tuo giardino.

      Gioca dal tuo telefono iOS

      Per giocare a Plant vs Undead su dispositivi iOS, devi prima installare Yandex Browser dall'App Store, se non lo possiedi. Poiché da quel browser potrai scaricare il portafoglio virtuale Metamask . Una volta eseguito questo passaggio, devi creare un account o importarne uno già registrato.

      Il prossimo passo è andare alla pagina principale Plant vs Undead e registrarti, per questo puoi accedere con il tuo account Metamask. Ora ti basterà cambiare i tuoi 5 PVU per 350 LE e potrai acquistare la tua prima mamma Sunflower e gli strumenti che ti serviranno per svolgere il tuo lavoro di giardiniere.

      Come funzionano le terre e le piante nel gioco?

      Dobbiamo capire che sia le terre che le piante sono elementi essenziali nel gioco , da un lato le terre ci permetteranno di far crescere più piante o alberi madri. Avere quindi un limite alla quantità di piante madri e alberi che puoi piantare in essi in base alle caratteristiche che hanno ed è il seguente:

      • La terra che ha un elemento si chiama comune e puoi piantare 3 alberi madri e 20 piante.
      • La terra che ha 2 elementi è chiamata rara e puoi piantare 4 alberi madre e 25 piante.
      • La terra con 3 elementi è chiamata rara e puoi piantare 5 alberi madri e 30 piante.
      • La terra con 4 elementi è chiamata mistica e puoi piantare 7 alberi madre e 40 piante.
      Leggi  Errore di soluzione: "HBO si è fermato" Perché HBO viene disabilitato?

      Queste terre possono essere ricevute casualmente e hanno una percentuale di apparizione che va dal 60% di quelle comuni, al 29% di quelle non comuni. 10% rare e 1% mistiche, anche se è possibile acquistare queste terre a un prezzo leggermente alto dal Marketplace.

      Per quanto riguarda gli impianti, sono quelli che ci offrono il LE che poi cambieremo per PVU, ogni impianto può offrirci una quantità di LE per intervallo di tempo . Che vanno da 60 ore, 72, 90, 120, 144, 240, ecc. Ma tutto questo dipende dal tipo di pianta e dalla rarità di detta pianta, che sono le seguenti: I tipi di piante sono 9:

      • Fuoco
      • Elettro
      • Buio
      • Metallo
      • Vento
      • Leggero
      • Ghiaccio
      • parassita
      • Acqua

      Ma è anche necessario ricordare che nel gioco oltre alle nove piante ci sono anche rarità che sono 4 :

      • Comune
      • Raro
      • Misticismo
      • Strano

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni