Come imparare a disegnare facilmente per i principianti utilizzando Google AutoDraw - Passo dopo passo

Aprile 2, 2022

Grazie a Google, le persone possono imparare a disegnare utilizzando AutoDraw. Il motore di ricerca per eccellenza fornisce questo strumento creativo intuitivo e pratico.

Con l'incertezza creata recentemente dalla possibile partenza di Paint , il concorso è incentrato sul riempimento degli spazi e questa è un'alternativa a tale assenza. Ci sono molti programmi che ora possiamo trovare per disegnare sul PC .

Come imparare a disegnare facilmente per i principianti utilizzando Google Autodraw - Passo dopo passo

In quanto tale, detta piattaforma di disegno è molto facile da usare e ha le utilità di base in modo che qualsiasi principiante possa godersela.

Se hai ancora il programma Windows Paint, non esitare a cercare il suo ultimo aggiornamento per continuare a sfruttarlo al meglio

    Índice

      Come posso accedere alla pagina di AutoDraw?

      È ovvio che, prima che l'utente Internet possa imparare a disegnare utilizzando AutoDraw, la prima cosa è accedere alla pagina web del sito.

      Le persone possono andare direttamente da questo link ad AutoDraw o semplicemente fare una ricerca su Google digitando il nome.

      Questo restituirà all'utente come risultato principale l'indirizzo dello strumento di disegno a cui è possibile accedere cliccando sul collegamento.

      In questo modo, una volta caricata la pagina di AutoDraw, l'utente dovrà premere il pulsante verde che dice “ Inizia Disegno ” per procedere.

      Utilizza lo strumento offerto dalla piattaforma

      L'artista godrà di una gamma di strumenti di base ma altamente funzionali e con essi si possono ottenere risultati sorprendenti.

      Innanzitutto, l'utente Internet ha accesso a uno strumento chiamato " Tipo " con il quale può creare caselle di testo.

      Allo stesso modo, l'utente ha uno strumento per compilare moduli o disegni che ha realizzato sul foglio bianco della piattaforma.

      Leggi  Come eseguire una query SQL in Access? Passo dopo passo

      D'altra parte, ha anche un pulsante per generare forme geometriche, circolari, quadrate e rettangolari, oltre a un pennello per disegnare liberamente.

      La persona può sia ingrandire il foglio, cancellare un elemento posizionato e annullare qualsiasi forma o disegno che ha creato di recente.

      Naturalmente, non può mancare la tavolozza dei colori. Garantisce diversi toni di base come nero, bianco, blu, rosso, verde, giallo e molti altri.

      Un'altra facilità di cui dispone l'utente è la selezione degli oggetti nel loro insieme, cliccandoci sopra o ombreggiandoli con il puntatore del mouse, ottenendo una collezione completa.

      Tuttavia, lo strumento più importante per imparare a disegnare utilizzando AutoDraw è il pulsante con lo stesso nome situato in alto, rappresentato da una matita scintillante.

      Impara a disegnare usando AutoDraw con l'opzione nativa "AutoDraw".

      Questo particolare strumento è l'essenza dell'intera piattaforma, fa la differenza dal resto e lo pone come punto di riferimento per i principianti.

      C'è un perché? È semplice, il pulsante AutoDraw, quando attivato, consente di visualizzare in alto una serie di suggerimenti quando l'utente esegue un disegno a mano libera .

      In questo senso, sono legati al disegno che la persona ha realizzato all'interno del foglio della piattaforma e che in un modo o nell'altro completerà o migliorerà il disegno.

      Detto questo, il modo in cui un utente può imparare a disegnare usando AutoDraw è usare il pennello o lo strumento principale e creare qualsiasi disegno.

      Ciò farà apparire diversi disegni in alto dopo la frase " Vuoi dire ".

      Pertanto, selezionando uno qualsiasi, il prodotto che la persona ha creato migliorerà rispetto alla precedente forma in base alla scelta che ha effettuato.

      Leggi  Come rimuovere o eliminare gli annunci visualizzati in Google Chrome?

      Il disegno che l'utente ha realizzato potrebbe non essere molto chiaro, ma anche così, la piattaforma mostra diverse opzioni come suggerimento in modo che il soggetto abbia una più ampia gamma di scelta.

      In questo modo, qualsiasi principiante può creare prodotti di qualità o imparare a disegnare utilizzando AutoDraw in modo rapido e semplice.

      Inoltre, le persone che utilizzano la pagina possono scaricare il risultato del proprio lavoro accedendo al menu in alto a sinistra e cliccando su “ Download ”.

      Se sei una persona creativa e vuoi provare cose nuove, prova a scaricare altri programmi che svolgono la stessa funzione di Paint e AutoDraw, come CorelDRAW o Adobe Photoshop .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni