Come immergersi e nuotare in GTA 5? Puoi immergerti all'infinito in Grand Theft Auto 5?

Ottobre 29, 2020

La regione di Los Santos è così vasta che dovrai sicuramente immergerti e nuotare in GTA 5 se vuoi scoprire tutti i suoi segreti . Dopotutto, ispirati dalla regione della California, non mancano grandi specchi d'acqua dentro e fuori la città.

Ora, dovrai fare qualcosa in particolare per poter accedere a questa capacità? Sono richieste determinate condizioni? Quanto tempo puoi stare in acqua? È ora di scoprirlo.

Índice

    Immergersi e nuotare in GTA 5

    Con così tanta acqua intorno a te su spiagge e moli, così come laghi e fiumi, prima o poi cadrai in uno di essi. Se temi che uno dei tuoi personaggi possa affogarci sopra, puoi stare tranquillo. Una volta che il livello dell'acqua supera l'altezza del personaggio, inizierà automaticamente a nuotare. Non hai bisogno di attrezzature aggiuntive o apprendi alcuna abilità.

    Puoi anche provare a immergerti ed esplorare le profondità poiché Rockstar non ha risparmiato i dettagli nemmeno a questo riguardo. Qui troverai da relitti di navi ed elicotteri affondati a strani tesori. Ma i pericoli non sono passati solo perché ti sei allontanato dalla frenesia della città, l'acqua nasconde i suoi rischi e sono i seguenti:

    Ossigeno

    Una volta che sei in acqua e decidi di tuffarti per tuffarti e nuotare un po ' in GTA 5 , apparirà la terribile barra blu. Si trova accanto alla barra della vita e indica per quanto tempo il personaggio che stai controllando può trattenere il respiro.

    Mentre ti immergi, questa barra inizierà a drenare lentamente, indicando la quantità di ossigeno che ti è rimasta. Una volta raggiunto lo zero, la barra della vita inizierà a svuotarsi rapidamente mentre il tuo personaggio sta semplicemente annegando. In questi casi è necessario tornare in superficie e riprendere fiato.

    Leggi  Come bloccare l'accesso a Internet di un'applicazione Android senza root

    Anche se non dovresti acquisirlo in precedenza se puoi allenare l'abilità di nuoto in piscina. Con questo acquisirai maggiore velocità e potrai resistere più a lungo trattenendo il respiro, qualcosa di incredibilmente utile.

    Creature ostili

    Se ti trovi in ​​mare non esitare, prima o poi incontrerai uno squalo con idee poco originali. Per questa e per qualsiasi altra creatura che incontri, avrai il tuo coltello solo mentre sei in acqua . A questo punto la tua abilità sarà decisiva per uscirne vivo.

    Come ottenere ossigeno infinito per le immersioni e il nuoto in GTA 5?

    Quando si parla di segreti dell'oceano, vi assicuro, c'è molto da scoprire, ma forse le immersioni veloci non bastano per raggiungerlo. Avresti bisogno di qualcos'altro se vuoi andare in fondo alla questione, è meglio avere una muta da sub.

    Fortunatamente per te, esiste! Alcuni giocatori indicano che questo potrebbe essere un qualche tipo di glitch, ma altri sostengono che fosse intenzionale. Indipendentemente dal motivo, puoi ottenerlo facilmente e approfittarne per le immersioni e il nuoto in GTA 5.

    Tutto quello che devi fare è andare al molo sul lato sud dell'isola. Lì, in uno degli angoli più remoti, troverai una barca verde il cui modello è perfetto per incursioni veloci e leggere.

    Se lo guidi, portandolo in mare, quando salti in acqua apparirai automaticamente con una muta da sub. Questo non migliorerà le tue abilità subacquee, ma con il suo ossigeno infinito ti permetterà di essere sommerso per tutto il tempo che vorrai.

    Un'altra opzione con cui puoi ottenere lo stesso risultato è dirigersi a nord, sul lato sinistro dell'isola. Lì troverai un molo con un curioso sottomarino giallo che, usandolo come la barca, anche a chi lo indossa una muta da sub automatica.

    Leggi  Come eliminare lo stato di WhatsApp con qualsiasi cellulare Android o iPhone (esempio)

    Con questo non ci sono più scuse, ora sei decisamente pronto per raggiungere le profondità del vasto oceano e scoprirne tutti i segreti Cosa aspetti?

    Un'altra abilità che sarà di grande aiuto per perpetuare le rapine sarà quella di essere invisibile. Un altro sconosciuto che puoi trovare durante il gioco è come aprire un paracadute , questa abilità ti servirà quando andrai a fare un salto.

    Che tu abbia una console Xbox o PlayStation o giochi dal tuo PC con GTA5, hai la possibilità di giocare online con altri giocatori.Una volta terminato il gioco, ricordati di salvarlo per evitare di perdere i progressi che hai fatto nel corso della giornata

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni