Come guardare un video di YouTube che non viene riprodotto Perché i video di YouTube non vengono riprodotti?

Agosto 27, 2021

A livello globale, il consumo di video è cresciuto negli ultimi anni e se guardiamo un po' più in profondità, il protagonista di questo boom nel mondo dell'audiovisivo è stato YouTube . È cresciuto in modo davvero inarrestabile e sempre più persone appartengono a questo mondo.

In precedenza, c'erano industrie tradizionali come la televisione per intrattenere visivamente e anche la pubblicità venduta, ma come risultato di YouTube di pari passo con i progressi tecnologici, questo è cambiato radicalmente. Attualmente c'è una grande interazione per quanto riguarda i video.

Ci sono alcuni contenuti con maggiori visite rispetto ad altri, ma è sicuro che ci sono contenuti molto popolari, inoltre puoi anche vedere i video di YouTube in una finestra mobile su Android da Telegram. Sono applicazioni che a un certo punto possono funzionare come una squadra.

Ascoltare la nostra musica preferita o guardare video su queste piattaforme è un'alta fonte di intrattenimento, quantità e quantità di persone sono che utilizzano la piattaforma YouTube per il loro intrattenimento, ma non tutto è perfetto, molte persone non riproducono i video, è perché Ecco perché qui conoscerai le soluzioni per questo problema.

    Le opzioni variano davvero e dipende anche da quale dispositivo non si desidera riprodurre. Presenta principalmente problemi legati al browser che utilizziamo Perché? In molti casi questo non viene aggiornato o quando lo abbiamo utilizzato molto, salva grandi quantità di cookie, così che le informazioni non necessarie si accumulano nella memoria del nostro sistema.

    Ora, un altro motivo che possiamo menzionare è che abbiamo superato il nostro cellulare, le applicazioni richiedono diversi componenti aggiuntivi che forse se il sistema del nostro cellulare è obsoleto, non accede nel modo migliore. I fattori possono variare molto, l'importante è scoprire quale ti viene presentato.

    Leggi  Come disabilitare o rimuovere le notifiche pop-up di nuove persone su Telegram

    Un altro aspetto più delicato è il Flash player del telefono, se questo non va bene allora andrebbe a ripercuotersi sull'applicazione YouTube. Molti di questi problemi possono essere risolti.

    Índice

      Cosa fare se i video di YouTube non vengono riprodotti o caricati sul mio PC?

      Parliamo ora di come risolvere i conflitti con la riproduzione video sul nostro computer.

      Controlla la connessione Internet

      Uno dei motivi di grande peso è la qualità della connessione internet, a volte non è abbastanza buona. Se la rete a cui siamo collegati non è efficiente, i video non potranno essere riprodotti. Per questo motivo, il tuo computer potrebbe non essere in grado di riprodurre i video che desideri vedere. Una soluzione pratica sarebbe quella di verificare il corretto funzionamento della connessione internet, se si dispone di una connessione cablata, è possibile esaminare lo stato dei cavi, delle punte e di ciascuno dei connettori, oltre a verificare di avere davvero una connessione stabile, se la tua connessione è wireless, quindi controlla che il router che fornisce internet funzioni correttamente.

      Problemi con le estensioni di Chrome

      Il browser Google Chrome è uno dei browser più popolari utilizzati dagli utenti di Internet, tuttavia, a volte possono esserci alcuni inconvenienti che impediscono la riproduzione di video da YouTube. Ed è che alcune estensioni ciò che fanno è generare conflitti di riproduzione , poiché questi possono essere progettati per bloccare opzioni specifiche di Chrome necessarie per la riproduzione di contenuti multimediali dal browser. Quindi è una buona idea dare un'occhiata alle estensioni che hai installato in modo da poter disinstallare quelle meno importanti.

      Leggi  Come filtrare le tabelle in Excel utilizzando il metodo Range.Autofilter

      Abilita o aggiorna Javascript

      JavaScript è un linguaggio di programmazione che funziona nel nostro browser, grazie alla sua integrazione con HTML5, può rendere le pagine che visitiamo più dinamiche e con un'interfaccia moderna , se questa funzione è disabilitata o obsoleta, il suo funzionamento ne risentirà. Le funzioni JavaScript sono la riproduzione di contenuti multimediali come YouTube.

      Verificare il funzionamento dei codec

      Il codec è un codice contenuto in un programma specializzato che si occupa di trasformare i segnali digitali contenuti in pagine web o file multimediali in un formato audio e video che possiamo interpretare come tale. L'ideale è installare un pacchetto di codec che supporti un buon numero di formati , così faremo in modo che possiamo riprodurre i video da YouTube o che abbiamo archiviato sul nostro disco personale.

      Che soluzione c'è se YouTube non funziona sul mio cellulare e non riesco a guardare i video?

      Se il problema che vuoi risolvere viene presentato su YouTube per dispositivi mobili, puoi provare alcuni di questi consigli.

      Riavvia YouTube

      A volte le app che abbiamo installato sul nostro telefonino presentano errori o bug sconosciuti, che prima di iniziare a provare a risolvere con metodi complessi, possiamo risolvere semplicemente chiudendo l'app e riaprendola , in modo che possa verificare il corretto funzionamento e se is Se c'è un guasto, il supporto online dell'app si occuperà di risolverlo.

      Cancella i dati e la cache di YouTube

      I telefoni cellulari a volte raccolgono molte informazioni spazzatura e questo non ci serve, alcune informazioni raggiungono la memoria del nostro browser mobile e il dispositivo tende a creare determinati errori. Anche non permettendoci di riprodurre i video . Una delle prime soluzioni è cancellare la cache su qualsiasi dispositivo Android per liberare spazio.

      Leggi  Errore "Java SE Binary non risponde" - Soluzione Minecraft

      Un'altra soluzione efficace è riavviare il nostro telefono, potrebbe essere che, se hai molto tempo senza spegnere o riavviare il telefono , tenderà a non farti riprodurre i video. In questo senso, puoi anche svuotare la cache, ma dall'applicazione YouTube, per vedere se ottieni la soluzione.

      Aggiorna il browser e l'app

      Allo stesso modo, la tua applicazione YouTube potrebbe essere stata danneggiata in qualche modo , quindi puoi accedere all'opzione per disinstallare e reinstallare l'applicazione. Tuttavia, puoi anche accedere a YouTube dal suo indirizzo IP.

      È importante conoscere le versioni del sistema Android nel caso in cui ciò influisca sul senso che sia molto vecchio o che abbia un errore con l'applicazione YouTube, scopri i dati necessari del tuo cellulare attuale.

      Cancella la cronologia del browser

      Allo stesso modo, la nostra cronologia del browser potrebbe essere ingombra, se è il caso che desideriamo guardare YouTube dal nostro computer e non ci consente di riprodurre. Possiamo procedere alla cancellazione di questi dati che potrebbero interferire.

      Puoi entrare nel tuo browser e negli strumenti, cancellare i dati di navigazione, è possibile che questa opzione ti aiuti nel migliore dei modi. Allo stesso modo, puoi eliminare il file di cache che puoi vedere nella stessa posizione, all'interno delle opzioni degli strumenti del browser.

      Prima di accedere nuovamente a YouTube per vedere se ciò che hai fatto funziona, è meglio riavviare il computer per salvare le modifiche . È sempre bene conoscere un po' di dati tecnologici in più nel caso si verifichi uno di questi casi, per sapere quali passi intraprendere per risolvere i problemi. Infine, ricomincia da capo su YouTube e goditi i suoi contenuti.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni