Come guardare più stream contemporaneamente sulla piattaforma Twitch

Agosto 30, 2021

Questa volta vogliamo farvi sapere tutto ciò che riguarda la piattaforma Twitch e di guardare diversi Stream su di essa, che ha avuto un grande impatto sulla gioventù di oggi, essendo così una comunità globale e il miglior social network per gli amanti dei videogiochi.

Questa piattaforma ti offre la facilità di poterlo utilizzare o trasmettere in streaming dal tuo telefono cellulare Android, il che ti dà e ti consente un grande comfort al momento dell'utilizzo, dal momento che puoi essere al lavoro, in ufficio, a scuola, nei parchi ed essere in grado di usarlo ovunque tu sia.

Índice

    Modo per vedere più stream contemporaneamente sul cellulare

    Differenze tra multitwitch e Squad Stream

    Squad Stream è una funzione di Twitch in

    Passaggi per sapere come guardare più Stream contemporaneamente sulla piattaforma Twitch

    È già chiaro che Twitch è diventata una moda acquisita da Amazon , che ogni giorno è sempre più amata dal suo pubblico e dai giocatori di tutto il mondo, dal momento che puoi anche collegare il tuo account Twitch a YouTube.

    Ci sono situazioni in cui i giocatori vogliono essere a conoscenza dei tornei di gioco che ci sono sulla piattaforma, e la cosa migliore per questo è avere diversi Stream per avere una migliore visualizzazione dei tornei o dei giochi.

    Ma se hai uno schermo grande non soffrirai di questo problema, poiché avrai e godrai di una visione migliore, tutto ciò che devi fare è aprire diverse finestre dal browser delle tue preferenze, e posizionarle una accanto all'altra e tutto qui, puoi vedere tutto allo stesso tempo.

    I passaggi che devi seguire per vedere i tornei o i giocatori sono i seguenti

    Prima di tutto, devi tenere in considerazione e capire che l'indirizzo web di Twitch è simile a quello di YouTube: http: /twitch.tv/nome-utente per questo motivo devi stare attento quando lo scrivi.

    Leggi  Come condividere le storie di Instagram su Facebook se non posso

    Supponiamo di voler osservare un duello di due giocatori in un videogioco, per questo dobbiamo solo cambiare l'indirizzo web del sito del nostro browser, cioè la parola Twitch deve essere cambiata in Multitwitch , questo sito ci permette di aprire i canali che lo aggiungiamo a questo indirizzo, in modo che possiamo vedere i telespettatori e i commenti che vengono fatti in diretta.

    Ancora meglio, semplicemente inserendo una barra rovesciata sull'indirizzo web puoi aggiungere tutti i canali che desideri, devi solo tenere presente che il tuo computer deve avere una buona potenza per poter riprodurre diversi video 1080p.

    Cos'è la piattaforma Twitch e qual è il suo utilizzo?

    Twitch nasce nel 2011 con uno spin-of specializzato in streaming di videogiochi. Poi nel 2004 è stata acquistata da Amazon per 820 milioni di euro, da allora si è andata progressivamente evolvendo giorno dopo giorno.

    Questa è la più grande piattaforma al mondo di Streaming e da quando è stata creata si è specializzata nella trasmissione di videogiochi, nonché altri tipi di contenuti come musica, colloqui con gli utenti, tra le altre cose.

    Twitch è una delle piattaforme più visitate, con oltre 17,5 milioni di visitatori al giorno , ha anche una media di oltre 5 milioni di spettatori, inoltre, una media di 4 milioni di persone creano contenuti su questa piattaforma, D'altra parte, dovresti sapere che un altro dei vantaggi di Twitch è che protegge il copyright di ciascuno dei suoi server.

    Come creare il tuo account Twitch?

    Creare un account su Twitch non è mai stato così facile, questo può essere fatto dal tuo cellulare o computer, devi solo entrare nella piattaforma Twitch e andare all'opzione di registrazione , i dati principali che ti serviranno per completare la tua registrazione sono; il tuo nome utente, password, data di nascita ed e-mail o e-mail.

    Leggi  Come creare un'accademia o una piattaforma di corsi online in Wordpress

    Successivamente, Twitch ti invierà un'e - mail di conferma alla tua e-mail, devi solo inserire il codice di verifica e la piattaforma farà il lavoro di verifica stessa. Questa piattaforma ha un pannello molto facile da usare, lì puoi trovare musica e video da monetizzare . Tutti gli streamer di tutte le età possono trasmettere i giochi dei loro videogiochi e, soprattutto, godere di tutti i suoi vantaggi in modo gratuito.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni