Come guardare i film Netflix senza connessione a Internet

Marzo 16, 2022

Netflix è diventata la tua piattaforma di film e serie preferita, tuttavia molte volte la connessione a Internet non aiuta quando si tratta di godersi un momento di relax, poiché è lenta o i film o le serie non si caricano. Molte famiglie nel mondo usano Netflix sulla smart TV, ma grazie ai progressi tecnologici puoi godertelo anche su una normale TV.

Come guardare i film di Netflix senza connessione a Internet | Scarica serie e film

Può anche succedere che tu voglia fare un viaggio e non vuoi perderti le tue serie preferite ma semplicemente non c'è connessione a Internet dove stai andando. Bene, abbiamo la soluzione per te, oggi imparerai come scaricare e guardare film e serie senza connessione a Internet. Il fatto che tu non abbia una connessione internet costante è un problema, ma mentre ti godi Netflix potrebbero succederti altri; qui nel nostro blog ne elenchiamo alcuni e li risolviamo.

    Índice

      Di cosa hai bisogno per scaricare e guardare i film e le serie Netflix senza una connessione a Internet?

      I passaggi che devi seguire sono semplici, ma prima devi avere i seguenti requisiti:

      • Un tablet o un computer con Windows 10 o , nel caso del tablet, con Android 4.4.2.
      • iPhone con iOS 9.0 o versioni successive.
      • Account di streaming Netflix operativo .
      • La versione più aggiornata di Netflix.

      Non tutte le serie o i film sono disponibili per il download, quindi devi prima verificare se è disponibile. Come? eseguire quanto segue passo dopo passo:

        In questo modo semplice puoi scaricare le tue serie e film preferiti da Netflix.

        Dove trovo le serie e i film Netflix che ho già scaricato per guardarli offline?

        Il modo per trovare la serie o il film Netflix è molto semplice, prima devi entrare nel menu Netflix, poi dovrai toccare l'opzione "I miei download" e premere o fare clic sull'icona o sul personaggio che appare accanto alla tua serie o film vuoi vedere.

        Leggi  Qual è la differenza tra IP fisso e dinamico, i suoi vantaggi e svantaggi?

        Fatto importante, a volte i download richiedono più tempo perché Netflix ha la funzione di riproduzione dei trailer attivata, se si lascia il mouse sopra una serie da riprodurre, consumerà Internet e ci vorrà più tempo per completare il download, per cui ti consigliamo di disattivarlo, ti mostriamo come.

        Come eliminare i download che hai effettuato da Netflix?

        Esistono due semplici modi per eliminare i tuoi download, puoi farlo non solo eliminando un solo episodio, ma anche svuotando l'intera bobina di download nell'app.

        Voglio eliminare un episodio, come faccio?

        È molto semplice, vediamo passo dopo passo quanto segue:

          Come eliminare tutti gli elementi scaricati su Netflix?

          Allo stesso modo, è molto semplice:

            Netflix è una piattaforma senza rivali, non per niente è leader su tutte le piattaforme, dato che ti permette di goderti i migliori film e serie sul mercato; Ora sai come guardare le tue serie e film Netflix preferiti senza una connessione a Internet . Lasciaci nei commenti cosa ne pensi di questo post e condividilo con i tuoi amici e familiari; successo in questa esperienza.

            Lascia un commento

            Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

            Go up

            Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni