Come Guardare e Conoscere le Statistiche delle Carte in Clash Royale?

Ottobre 7, 2021

Clash Royale è uno dei migliori giochi di strategia online. Ciò è dovuto a come è fatto bene il sistema di combattimento e quanto è equilibrato il suo equilibrio di carte e livelli. Ecco perché oggi imparerai a conoscere le statistiche delle carte in Clash Royale, al fine di creare una strategia migliore.

In un gioco strategico come questo, ogni fattore conta. E uno dei più importanti è il livello delle carte e le caratteristiche speciali che ognuna ha. Perché con quello puoi costruire un mazzo che batte chiunque nell'arena (da qui l'importanza di ottenere carte leggendarie , a causa di quanto sono buone).

Come Guardare e Conoscere le Statistiche delle Carte in Clash Royale

    Índice

      Come conoscere le statistiche delle carte in Clash Royale?

      In modo che tu possa rispondere rapidamente alla domanda iniziale su come conoscere le statistiche delle carte in Clash Royale?, La prima cosa che devi fare è andare al tuo gioco mobile (che puoi o AppleStore). Mentre sei lì, fai scorrere il dito verso sinistra per essere portato alla sezione delle carte.

      Prima di fare qualcosa, si consiglia di modificare la distribuzione delle carte da mostrare per qualità, poiché in questo modo verranno ordinate in ordine di importanza da comuni a leggendarie e sarà più facile navigarle.

      Quando lo hai fatto (non richiesto), stai su una carta. Vedrai che ottieni una casella blu chiamata " Informazioni " su cui puoi fare clic, fallo. Questa azione ti mostrerà tre schede, nella prima ci sarà una dimostrazione video di come funziona il menu.

      Nella seconda ci saranno le statistiche specifiche della tua carta selezionata, che verranno piazzate come punti. A sua volta, ti dirà anche i punti che la creatura otterrà se la sali di livello e ci sarà una casella in cui puoi vedere la sua qualità e il suo nome.

      Leggi  Come vedere lo stato di WhatsApp senza essere visti (esempio)

      All'interno di quella stessa sezione potrai notare che c'è il simbolo dei tornei, premilo se vuoi conoscere le statistiche della tua tessera quando si trova in un evento di quel tipo (ricorda che chiunque può creare o organizzare un torneo , oltre ad unirne uno già creato, è consigliabile farlo per testare i mazzi senza perdere coppe). Infine, nella scheda finale ci sarà una breve sinossi o storia del personaggio scelto.

      Se la tua lettera deve migliorare la casella delle informazioni non apparirà ma dirà " Migliora ", se la dai lì potrai anche vedere le schede in modo normale come nella precedente.

      Quali sono le statistiche delle carte?

      Ora che hai letto le informazioni di cui sopra, la domanda iniziale di Come conoscere le statistiche delle carte in Clash Royale? , ho deciso, ma per darti più conoscenza è tempo che tu veda quali sono le statistiche in modo da poter creare il mazzo perfetto in Clash Royale .

      Il numero uno è il danno, che è ovviamente quanto la tua carta colpisce una torre o un nemico. Quindi verrebbe il danno al secondo, seguito dall'obiettivo di detta carta (se attacca solo strutture, altri personaggi, tra gli altri), quindi vengono i suoi punti vita e quindi il raggio che la carta deve attaccare.

      Infine hai la velocità di attacco ( frequenza ) e la velocità (questa sarebbe la velocità con cui si muove all'interno del campo). Queste statistiche sono generali ma ogni carta può avere caratteristiche speciali o attributi unici che si rifletteranno anche lì.

      Con ciò, sai tutto ciò di cui hai bisogno per poter dire che puoi trovare le statistiche delle carte di Clash Royale e anche usarle a tuo vantaggio in una battaglia. Quindi la domanda su Come conoscere le statistiche delle carte in Clash Royale?, ha più che risposta.

      Leggi  Come ritagliare lo sfondo di un'immagine utilizzando l'effetto lente in Corel DRAW

      Vai sul tuo cellulare e aprilo in modo da poter seguire le istruzioni e finalmente imparare cosa stavi cercando così tanto. Ricorda che questo gioco riguarda la strategia, quindi cerca di formare un mazzo che ti aiuti in ogni situazione possibile (prendi in considerazione anche l'elisir). E se vuoi fare ancora più pro, tieni presente anche la frequenza con cui esce una nuova carta , in modo da poter modificare il tuo mazzo in tempo.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni