Come guadagnare su Twitch Quanto guadagna un affiliato su Twitch?

Dicembre 6, 2020

Hai sentito persone dire che vorrebbero guadagnare soldi, fare ciò che gli piace di più, poi scoprire che è possibile. Attraverso questo taccuino imparerai tutto quello che devi fare per guadagnare soldi su Twitch in pochi passaggi.

Ma prima spiegheremo cos'è Twitch? Come essere un affiliato? E quanto guadagna un affiliato? In questo modo sarai a conoscenza di tutto e potrai persino monetizzare gli stream di Twitch seguendo i suggerimenti che ti forniremo.

Índice

    Twitch Che cos'è?

    Si tratta di una piattaforma che fornisce un servizio di Streaming gratuito , rivolto principalmente all'area dei videogiochi, sebbene trasmetta anche altre tipologie di video. Tra gli altri tipi di video offerti da Twitch ci sono gli IRL, dove gli streamer potranno condividere più della loro vita con i follower.

    Vengono trasmessi anche vlog, che consistono in programmi per discutere questioni importanti o controverse tra due o più persone. La piattaforma ti consente anche di migliorare la chat in streaming di Twitch sul tuo cellulare Android.

    Come diventare un affiliato su Twitch?

    Se vuoi ricevere un invito per diventare un affiliato su Twitch, devi soddisfare solo 4 requisiti molto importanti, che sono:

    1. È necessario trasmettere un minimo di 8 ore negli ultimi 30 giorni.
    2. Aver avuto un minimo di 7 giorni di trasmissione negli ultimi 30 giorni.
  1. Che durante la trasmissione sei riuscito a ottenere un minimo di 3 spettatori per trasmissione in diretta.
  2. Ottieni almeno 50 follower fissi alla tua trasmissione.
  3. Quando raggiungi questi quattro requisiti minimi, apparirà un pulsante di invito nella tua pagina dei risultati , per far parte di Twitch. Quindi devi selezionarlo e riceverai via email il benvenuto nel programma di affiliazione, che ti rimanderà in un'altra sezione. Una volta entrato in questa nuova sezione di configurazione, dovrai completare alcuni semplici passaggi per poter monetizzare il tuo canale.

    Leggi  Come bloccare o appuntare un messaggio in un gruppo o canale Telegram - Trucchi Telegram

    In questa nuova sezione devi inserire le tue informazioni generali , per poter aderire al programma di affiliazione e godere dei vantaggi.

    • Innanzitutto, dovrai fornire ad Amazon i tuoi dati fiscali.
    • Dovrai anche accettare e firmare i termini che Twitch fornisce al programma di affiliazione.
    • Quindi devi specificare il mezzo di pagamento, con il quale riceverai il denaro che generi, che può essere:
    1. Con assegno.
    2. Account Paypal.
    3. Trasferimento o deposito su un conto bancario.

    Un fatto importante è che devi avere almeno $ 100 nel tuo account registrato, al fine di ricevere i profitti che hai generato. E il periodo di pagamento è di 2 mesi, (60 giorni lavorativi), cioè quello che fai a maggio lo riceverai a luglio.

    Quanto guadagna un affiliato su Twitch?

    La piattaforma Twitch fornisce sia agli affiliati che ai partner vari strumenti per monetizzare sia i video che le trasmissioni in diretta. Pertanto, quando crei un account su Twitch, sarai in grado di registrare e trasmettere i tuoi videogiochi e, a tua volta, guadagnare denaro:

    • Accetta gli abbonamenti dei tuoi spettatori e hai 3 opzioni di guadagno mensile che sarà compreso tra: 4,99; $ 9,99 o $ 24,99.
  4. Effettua vendite di giochi all'interno della piattaforma Twitch, in cui apparirà un pulsante "Acquista ora". E essendo selezionato dai tuoi follower, puoi avere un guadagno del 5% del costo per ogni gioco che hai venduto.
  5. Attivando le monete Bits, consentirai ai tuoi follower e visitatori di inviare delle emoticon speciali nelle chat. Ricevendo gli applausi con i bit puoi avere una percentuale del reddito.
  6. Nota: i bit sono valute virtuali che ogni utente Twitch può ottenere, con cui può acquistare icone animate speciali, tra le altre.

    Leggi  Dove sono le guide su Instagram e come posso vederle? Blog di assistenza di Instagram
    • Puoi anche realizzare un profitto aggiungendo un pulsante di donazione che consentirà ai tuoi follower di supportarti finanziariamente.

    Ci auguriamo che le informazioni che ti abbiamo fornito oggi ti siano state molto utili e decidi di far parte di Twitch. In questo modo puoi essere una delle persone che dice di lavorare come vuole.

    Come, ad esempio, spiegare un videogioco e, soprattutto, puoi avere ottimi guadagni, che aumenteranno man mano che guadagni più spettatori.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni