Come guadagnare facilmente con il mio account Instagram senza essere un influencer

Novembre 5, 2021

I social network sono diventati indispensabili per le aziende e per le persone. È molto comune condividere il tuo quotidiano sulle tue reti per ricevere i Mi piace apprezzati e sentirti bene con te stesso. Il fatto è che oltre a creare un mosaico o un banner , postare e ripubblicare contenuti da condividere con i tuoi follower,

Il fatto è che non è necessario essere un influencer per poter guadagnare con i propri network e senza dubbio Instagram è il miglior social network per investire sforzi e cercare di monetizzare. Avere tanti followers su Instagram può trasformarsi nella possibilità di generare tanti soldi. Non è necessario essere un famoso calciatore o una famosa attrice per poter monetizzare il tuo Instagram.

Nel seguente articolo ti spiegheremo come guadagnare facilmente su Instagram senza essere un influencer, in modo da poter utilizzare tutti quei trucchi e guadagnare con la pubblicazione di foto .

    Índice

      Di cosa ho bisogno per guadagnare con Instagram?

      La prima cosa è avere un account Instagram per monetizzare. Se hai già un account, la prossima cosa di cui avrai bisogno è un buon numero di follower , poiché grazie a loro sarai in grado di monetizzare il tuo account.

      Non importa il tipo di account che hai, può essere uno in cui ti mostri giorno per giorno o può essere semplicemente un account in cui carichi contenuti, consigli o strategie di prodotto.

      Modi per fare soldi su Instagram

      Come abbiamo detto prima, è fondamentale avere un account e un buon numero di follower, ma ciò non significa che i follower siano quelli che ti faranno guadagnare . Allo stesso modo, i like o i commenti che ricevi non influenzeranno, almeno non direttamente, la ricezione di denaro sulla piattaforma.

      Leggi  Dove salva e archivia Skype: foto, file, conversazioni e registrazioni?

      La scienza sta nella quantità di pubblico che hai e nell'importanza di questo per gli altri utenti che vogliono collaborare con te per catturare quel pubblico. In questo senso, e avendo ben chiaro, vediamo i modi per materializzare un buon numero di follower in denaro per le tue tasche.

      Vendi tutte le tue foto

      Questo è estremamente utile se hai un account di fotografia professionale o se, d'altra parte, ti piace fare la modella e ricevi un buon feedback riflesso nei Mi piace.

      Instagram non ha un modo per salvare le foto su un cellulare e questo è perfetto per sfruttare le tue foto, poiché se a molte persone piacciono le tue foto e sono interessate a loro, puoi vendere loro la foto originale in HD.

      Crea un negozio online

      Se hai un'attività o hai intenzione di realizzare un progetto, Instagram è la tua migliore opzione e puoi ottenere molto da esso. Puoi utilizzare la piattaforma come vetrina per mostrare tutto ciò che puoi offrire al tuo pubblico.

      Carica costantemente le foto dei tuoi prodotti e se hai un numero significativo di follower puoi aumentare i profitti del tuo negozio grazie a Instagram , e la cosa migliore è che non devi pagare nessuno per la pubblicità, poiché saranno tuoi seguaci.

      Inoltre, Instagram ti semplifica le cose poiché ha un'opzione chiamata Instagram Shooping, in cui puoi posizionare i tuoi prodotti con i rispettivi collegamenti al tuo sito Web e ai prezzi. In questo modo genererai traffico web e una maggiore presenza nei motori di ricerca.

      Vendi il tuo account

      Se hai un account con molti follower o hai la possibilità di generare follower, puoi scegliere di dedicarti alla crescita e alla vendita di account Instagram.

      Leggi  Come convertire un PDF in un file DWG modificabile online

      Ci sono molte persone che non hanno tempo per creare e far crescere un account da zero e sono alla ricerca di account maturi con un numero significativo di follower.

      Il valore di un account varia a seconda del numero di follower che ha. Logicamente, più follower hai, più costoso sarà l'account. In media un account con 10.000 follower può variare fino a $ 1.000

      Crea post sponsorizzati

      Su Instagram puoi trovare un gran numero di negozi virtuali, quindi è normale che a un certo punto cerchino di aumentare le vendite ottenendo persone con molti follower.

      Devi solo avere buone foto e catturare l'attenzione di un negozio online poiché Instagram può facilmente connettere inserzionisti e aziende con persone con un vasto pubblico. Metti in mostra i tuoi prodotti e guadagna con le sponsorizzazioni.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni