Come giocare su Telegram con i miei amici da una chat o un gruppo con i migliori giochi

Aprile 12, 2021

Telegram è stata l'applicazione di messaggistica istantanea del momento per vari motivi. Dallo scandalo delle politiche sulla privacy del suo principale concorrente, WhatsApp, questa piattaforma ha beneficiato.

Molte delle persone che hanno iniziato a utilizzare Telegram hanno bisogno di sapere qualcosa: come giocare su Telegram con i miei amici da una chat o da un gruppo con i migliori giochi?

Come giocare su Telegram con i miei amici da una chat o un gruppo con i migliori giochi

Grazie a questo articolo potrai verificare qualcosa: che Telegram è molto più di una semplice applicazione di messaggistica istantanea. È conveniente rivedere un po 'della sua storia e delle sue funzioni più rilevanti. In questo modo ... finirai per preferirlo.

Índice

    La storia di Telegram

    Questa straordinaria applicazione è stata sviluppata da due fratelli russi. Sono Nikolai e Pável Dúrov . Questi fratelli sono ex lavoratori della piattaforma VK (nota anche come Facebook russo).

    Il lancio di questa applicazione è stato annunciato nel 2013 . Nonostante avesse abbastanza funzionalità per essere tra le applicazioni più importanti, non godette della meritata popolarità. Tuttavia, il tempo metterebbe le cose, a poco a poco, al loro posto.

    Il numero di persone che preferiscono Telegram cresce in modo esponenziale. Il motivo principale è dovuto ai diversi e incredibili strumenti e funzioni di cui dispone l'applicazione. Telegram, più che un'applicazione di messaggistica istantanea, è anche un servizio di file hosting.

    Qualità straordinarie e grande disponibilità

    Telegram ha qualità che poche applicazioni possono vantare. Attraverso questa piattaforma è possibile inviare file con un limite di dimensione di 2 GB . Inoltre, va notato che hai un cloud di archiviazione. Una funzione semplicemente essenziale per salvare messaggi, foto, video, ecc.

    Leggi  Cos'è e come funziona Pluto TV? Streaming TV gratuito per guardare i canali TV online

    Telegram può essere utilizzato, praticamente, da dove vuoi. Non è un'applicazione esclusiva per dispositivi mobili . È disponibile, su Smartphone, per dispositivi con sistema operativo Android e iOS.

    Mentre, Telegram per computer , è disponibile su Windows, MacOS e Linux. Come se non bastasse, è disponibile anche una versione web .

    Privacy e comfort

    Uno dei problemi più importanti quando si utilizza questa e qualsiasi altra applicazione è la privacy. A prima vista, Telegram dà l'impressione di avere le stesse politiche di altre applicazioni. Tuttavia, nella misura in cui utilizzi l'applicazione, ti rendi conto che va molto oltre .

    Non solo ha funzioni che ti permettono di avviare una chat segreta , ma è anche possibile inviare messaggi che “si autodistruggono”. Un enorme vantaggio in questo senso è la possibilità di utilizzare e avere un account Telegram senza numero di telefono .

    Gioca su Telegram con i miei amici di una chat o di un gruppo

    Un altro dei dettagli che differenzia Telegram dal resto delle applicazioni di messaggistica sono i giochi. Senza dubbio, è stato uno degli accessori che ha attirato maggiormente l'attenzione degli utenti.

    Nessun argomento di conversazione? Che ne dici di rompere il ghiaccio del tuo gruppo Telegram con un gioco divertente? Questo è uno dei migliori trucchi di Telegram e qui puoi scoprire i giochi più popolari.

    L'uso dei bot

    Sia per giocare su Telegram con i tuoi amici di una chat o di un gruppo che per altre attività, i bot non possono mancare! Dal momento che questi sono esattamente quelli che forniranno giochi divertenti per te e i tuoi amici per uccidere la noia.

    Come puoi utilizzare questi bot? Molto facile. Accedi a Telegram e fai clic sull'icona di una lente di ingrandimento che vedrai nella parte in alto a destra dello schermo. Una volta lì, puoi cercare i bot @gamee o @gamebot. Attraverso di loro troverai giochi come:

    • Continuate così.
    • Moto FX.
    • Kung Fu Inc.
    • Boscaiolo.
    Leggi  Quali sono le migliori alternative al programma Adobe Lightroom?

    Questi giochi sono straordinari sia da condividere con i tuoi amici che da giocare da solo. Tuttavia, se il gruppo è numeroso, puoi trovare altri fantastici giochi come UNO (@unobot).

    Cosa aspetti a goderti Telegram?

    Questi motivi non sono più che sufficienti per creare un account Telegram ? Sempre più utenti preferiscono questa eccellente applicazione. Attualmente ha più di 500 milioni di utenti attivi . Fai crescere la community di Telegram e invita i tuoi amici a giocare!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni