Come giocare alla modalità Storia di Minecraft su Netflix in spagnolo: facile e veloce

Luglio 6, 2022

I giochi indipendenti possono dominare la comunità di gioco, infatti la loro portata è così grande che è possibile giocare a Minecraft Story Mode su Netflix in spagnolo: facile e veloce.

Molti utenti e giocatori amano i videogiochi indipendenti, tanto che ogni giorno la richiesta di scaricare l'ultima versione di Minecraft sul proprio PC è maggiore . Poiché la maggior parte di questi giochi ha una bella estetica e meccaniche di gioco interessanti, oltre che innovative. Per questo motivo, ti interesserà sapere che puoi giocare a Minecraft Story Mode su Netflix in spagnolo : facile e veloce, con i suggerimenti che ti forniremo qui.

Ma non ci rendiamo conto di quanto amore abbia la community per i videogiochi indie, finché non giochiamo a Minecraft Story Mode su Netflix.

Il videogioco indipendente o indipendente noto come Minecraft è diventato un fenomeno di portata globale abbastanza impressionante e irraggiungibile. Ogni mese raggiunge un totale di 13 milioni di utenti che giocano in tutto il mondo e ha venduto circa 34 milioni di copie.

Minecraft ha una versione per molte console recenti come PlayStation, X box, Nintendo Switch e anche per PC e dispositivi mobili. Inoltre, esiste una versione che ci consente di giocare in realtà aumentata o virtuale e un'infinità di modificatori che migliorano il nostro gioco .

Di per sé è un gioco open world, in cui sei l'unico responsabile della creazione della tua storia e del progresso utilizzando vari metodi. Ma grazie al suo successo, Mojang (la sua società di sviluppo) ha creato una versione del gioco che si svolge come una modalità storia, seguendo una sequenza.

Ma una cosa che rende molto particolare questa avventura grafica è che ti permette di creare e giocare a minigiochi . È possibile riprodurlo tramite una piattaforma di streaming come Netflix, come è possibile se Netflix non è proprio una piattaforma di videogiochi?

Leggi  Perché la cancellazione della memoria cache migliora la velocità di navigazione?

    Índice

      Anticipi da Netflix

      Netflix ha fatto grandi progressi nelle sue serie, lanciando, ad esempio, serie interattive in cui puoi decidere quale sarà lo sviluppo. E per la gioia di molti giocatori di Minecraft che amano Netflix, c'è una serie interattiva che segue la stessa storia ed è molto simile al gioco.

      Se hai un account Netflix e ami Minecraft e giochi in multiplayer o con due o più persone , puoi cercare questa serie interattiva guidata da scelte personali proprio come un'avventura grafica. Attraverso di esso, potrai goderti questa esperienza immersiva come se fosse un videogioco utilizzando le stesse dinamiche delle console.

      Devi semplicemente scegliere di iniziare il primo capitolo della serie interattiva e, mentre guardi l'andamento della storia, potrai scegliere tu stesso la sua continuazione. Ovviamente, l'esperienza non è così simile come su una console o su un PC, ha alcune limitazioni che ne sminuiscono il divertimento.

      Ad esempio, invece di essere generalmente in grado di decidere tra quattro opzioni con risultati diversi, ora possiamo scegliere solo tra due. Inoltre, ci sarà un pulsante specifico sul nostro controller che sarà quello che utilizzeremo per eseguire azioni al di fuori delle decisioni del gioco.

      Questo pulsante potrebbe essere utilizzato ad esempio se dobbiamo attaccare un nemico della notte crudele in Minecraft, ogni volta che lo premiamo attaccheremo. E man mano che avanzeremo nella storia, saremo in grado di vedere l' esito degli eventi in base alle decisioni che abbiamo preso.

      Sessione in modalità Storia di Minecraft su Netflix

      • La prima cosa che devi fare è accedere a Netflix per la prima volta oppure, se hai già un account, accedi. Altrimenti non saresti in grado di accedere a nessun titolo disponibile
      • Ora vai alla barra di ricerca di Netflix, che sarà sempre disponibile indipendentemente dal dispositivo che utilizzi.
      Leggi  Come rilevare e misurare un campo magnetico con il mio cellulare È possibile?

      • Scrivi il nome della serie interattiva: Minecraft Story Mode e, quando l'hai trovata, fai clic su di essa per accedere alla sua scheda Netflix.
      • Apri l'opzione " Audio e sottotitoli " e seleziona lo spagnolo come lingua dell'audio, se desideri un'altra lingua, puoi selezionare i sottotitoli in spagnolo.
      • Seleziona l'opzione "Guarda" dopo aver selezionato il capitolo uno e inizia a goderti le tue serie interattive in modo simile a un'esperienza di gioco.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni